Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Altezza da terra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyLun Mar 24, 2014 1:15 pm

Salve a tutti, non so a quanti sia capitato ma io lo trovo abbastanza fastidioso: si tocca ovunque con il muso: dossi, salite ripide, sterrati, ho già raschiato un sacco di volte e fatto saltare un po' di vernice Arrabbiato . A voi succede?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyLun Mar 24, 2014 2:23 pm

bhe, lauto in se è gia parecchio bassina (ed è un bene infatti tiene le curve da dio!) mi è capitato pure a me di "toccare" su qualche passo carraio un po alto o qualche marciapiede! ma ormai sapendolo vado piano piano e sui marciapiedi salgo piano piano e scendo piano usando il freno  Razz 

per gli sterrati a meno che non abbiano "voragini" nella strada mai avuto grnadi problemi (ovvio non si va veloce a meno che non è pianeggiante e allora non si va veloci.... ma si va di freno a mano.. Felice )

dossi e salite mai avuto problemi del caso... (continuo a ribadire che dato che le strade italiane fanno schifo e chi progetta i dossi in asfalto credo che abbia dimenticato il goniometro o la livella a casa , con la nostra Aveo meglio andare più piano, anche se devo dire che si comporta bene sia come sospensioni che come ruote anche avendo le 16" )
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyLun Mar 24, 2014 3:15 pm

Tiene da dio sì  Felice anche i passi carrai sono un problema è vero, qualche giorno fa ho grattato tutto il muso sotto mentre scendevo in retro... mi era venuta l'idea malsana di cambiare le sospensioni e alzarla, ma non è una cosa intelligente...
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyLun Mar 24, 2014 5:40 pm

solitamente si cmabiano le sospensioni per rendelre piu basse le auto? ahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyMar Mar 25, 2014 8:04 am

Ahahahaha si infatti  lol! 
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyMer Mar 26, 2014 1:19 pm

si , in effetti il rischio di toccare esiste. personalmente a me è capitato di toccare solo il baffo in gomma. ma si sa , e dunque si va piano e si sta attenti. poi per gli sterrati, magari ... attenzione alle voragini, perchè ,anche qui ,se vai piano , non si tocca... se vuoi andar veloce , tipo rally... bisogna utilizzare un' auto molto più idonea, la classica auto modello CAMPORELLA  Felice 

adoro queste sospensioni
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra EmptyLun Mar 31, 2014 9:52 pm

Io percorro i dossi a 15 km/h (che si potrebbero superatre fino a 30 km/h) e tocco col paraurti anteriore. A volte anche alla fine delle rampe sento l'Aveo che tocca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altezza da terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Altezza da terra   Altezza da terra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altezza da terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luce di cortesia proiettatata verso terra con logo chevrolet.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: