Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SPECCHIETTI RETROVISORI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
poldotv
New Aveista
New Aveista




SPECCHIETTI RETROVISORI  Empty
MessaggioTitolo: SPECCHIETTI RETROVISORI    SPECCHIETTI RETROVISORI  EmptyGio Dic 12, 2013 8:43 am

buongiorno a tutti,
volevo chiedere se il comando per la regolazione dei specchietti retrovisori è illuminato.
AVEO 1.2 LS ECOLOGIC
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




SPECCHIETTI RETROVISORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPECCHIETTI RETROVISORI    SPECCHIETTI RETROVISORI  EmptyGio Dic 12, 2013 3:02 pm

No....perlomeno nella mia ( 1.3 Diesel LTZ ) non e' illuminato. Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




SPECCHIETTI RETROVISORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPECCHIETTI RETROVISORI    SPECCHIETTI RETROVISORI  EmptyGio Dic 12, 2013 6:39 pm

no, non è illuminato... come tante cose "non illuminate ì" sulla aveo... che magari avrebbero potuto mettere.... "gli arcani e oscuri dilemmi sulla AVEO!!!" Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
poldotv
New Aveista
New Aveista




SPECCHIETTI RETROVISORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPECCHIETTI RETROVISORI    SPECCHIETTI RETROVISORI  EmptyVen Dic 13, 2013 8:05 am

grazie.
Seguendo i consigli del forum ho cambiato le lampadine del gruppo comando riscaldamento/condizionatore poi ho visto che anche il comando degli specchietti non si vedeva di sera così mi è sorto il dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPECCHIETTI RETROVISORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: SPECCHIETTI RETROVISORI    SPECCHIETTI RETROVISORI  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPECCHIETTI RETROVISORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Specchietti retrovisori retraibili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: