Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol

AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL? Empty
MessaggioTitolo: AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL?   AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL? EmptyMar Set 10, 2013 2:48 pm

Forse sarà già stato chiesto,ma  scusatemi leggere tutti i post nuovamente mi stanca la vista, anche se è un piacere essere informato e farne parte!
Con un pieno di GPL la 1.2 quanti km farò secondo voi, stando su una media di velocità tra i 100-120km/h?
Percorso Extraurbano di 31 km fatti di andata + ritorno!
In salita come va?
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata

MessaggioTitolo: Re: AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL?   AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL? EmptyMar Set 10, 2013 6:36 pm

Ciao
Io ho la versione LS, stesso motore, e faccio in media 13 km/lt stando sui 100km/h. Faccio strada pianeggiante per circa 60Km al giorno.  A luglio sono stato a Terni, strade in salita, a pieno carico e aria condizionata...10 km/lt. Non è un fulmine, in salita fatica un po', ma tutto sommato non male. 
In poche parole...la ricomprerei.
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol

MessaggioTitolo: Re: AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL?   AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL? EmptyDom Dic 01, 2013 12:43 pm

Ciao, stiamo provando!
Per ora solo tratto pianeggiante, come velocità non male per quello che mi serve, tanto correre non serve!
Prossimamente proverò in salita, prima in gpl e poi solo a benzina.
Per ora non mi pento della scelta, sai leggendo un po' in giro ti viene il dubbio, ma, chissà, ma forse;
Per ora no, va bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL?   AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL? Empty

AVEO 2013 GPL LT COME VA IL GPL?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo AVEO LTZ 5P 1300 diesel 95 CV s/stop Euro V
» Aveo RS 2013 che sballo!
» Nuova Aveo a Francoforte 2013
» preventivo nuova aveo 2013 - 1.2 86cv/gpl LTZ
» Vendo Ricambi Aveo LTZ diesel 2013 incidentata