Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV

Andare in basso 
+2
Admin
Aveo Racing 16v
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 9:20 am

Aggiornamento:
Purtroppo oggi sono andato in Assicurazione per assicurare la Aveo, e indovinate un po cosa succede?
Il tipo della Assicurazione mi fa: Una volta assicurata la macchina dovrai aspettare il tagliandino provvisorio, che ti verrà dato forse oggi pomeriggio o domani. ( gia Arrabbiato ) tramite email!
Genialloyd. 644 Euro Annuale ( Solo RC + ass stradale)
Poi mi fa: Per avere il tagliandino dovrà attendere 5 giorni. torno a Arrabbiato .

Sembra che la Aveo non voglia proprio venire da me.

l'unica cosa positiva sono i soldi.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 11:01 am

che classe sei per curiosità?

comunque era meglio farla online, appen hai dato i dati e hai pagato ti mandano il tagliandino subito, passando da un'agenzia ti fanno aspettare, quando hanno vogliadi mandare loro la pratica....

ma "furto e incendio" non la hai fatta? ho hai i 10 anni avendo fatto il finanziamento?
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 12:11 pm

10 anni furto incendio quando l ho presa io li davano anche se non facevi il finanziamento
Andrea1980
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 2:47 pm

Pensa che io mi sono pentito a prendere la 5 marce...la ordinai a novembre e ancora c'erano molte 6 marce in pronta consegna..dissi di no perchè c'era sto mylink che mi allettava...cosi aspettai fine febbraio per la consegna.
Ad oggi se tornassi indietro avrei preso la 6 marce...che è vero che nn aveva il finestrino lato guida automatico, ma aveva il bracciolo e sopratutto 6 marce con 210 nm di coppia invece che 190.
Tanto il mylink per usarlo va aggiornato...qui a roma nn sanno neanche di cosa si parli...al momento a collegarlo con l'iphone serve solo per il vivavoce e gli mp3..cose che faceva pure lo stereo normale.
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 4:17 pm

Dadeou ha scritto:
che classe sei per curiosità?

comunque era meglio farla online, appen hai dato i dati e hai pagato ti mandano il tagliandino subito, passando da un'agenzia ti fanno aspettare, quando hanno vogliadi mandare loro la pratica....

ma "furto e incendio" non la hai fatta? ho hai i 10 anni avendo fatto il finanziamento?
Fino adesso 9
ma da lunedi scatta la 8 classe ( con un sinistro nel 2009, che dovrebbe sparire fra 2 anni )
Finanziamento: ho 3 anni di garanzia, è assicurata tutta, furto e incendio, atti vandalici, atti atmosferici ecc...
Online mi chiedeva 593 Euro... 
la Aveo che possiedo attualmente è intestata a mia madre, anche se la pagavo io fino a ieri.
La nuova è intestata a me, quindi il passaggio di agenzia non cè.
Dovrebbe arrivarmi il tagliandino provvisorio tramite email oggi o domani, e poi dopo 5 giorni dovrei andare a ritirare in sede il tagliandino vero e proprio.
Quindi mi consigli la prossima volta che farlo online? tu lhai fatto online?
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 5:08 pm

E' assurdo che devi aspettare 5 giorni, io l' assicurazione ce l' ho con l' agenzia axa  e andai a ritirare l' auto il pomeriggio stesso che feci l' assicurazione poco prima dandogli solo a che orario farla partire. Ma l' altra aveo la dai dentro?
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 5:58 pm

no no...  laltra aveo é kn un altra assicurazione.... kn la assistalia
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 10:12 pm

sempre online!!

ormai con quello ceh (non) ti danno le assicurazioni nonv ale la pena buttare soldi in giro... confronta le assicurazioni e scegli quella che ti da più cose...

leggi in caso le recensioni su come si comportano in caso di sinistro ed è fatta... paghi online, hai le promo sul pagamento subito ( io ho avuto promo 2 mesi gratis con furto incendio e mi veniva più basso di quelal che avevo prima)
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 10:13 pm

klieberung ha scritto:
10 anni furto incendio quando l ho presa io li davano anche se non facevi il finanziamento

io presa a fine aprile ed arrivata  metà maggio, c'era la campagna dei 10anni furto incendio, ma mi aevano detto ceh era solo su finanziamento... pagando cash non c'era....
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptyVen Ago 30, 2013 11:16 pm

Dadeou ha scritto:
sempre online!!

ormai con quello ceh (non) ti danno le assicurazioni nonv ale la pena buttare soldi in giro... confronta le assicurazioni e scegli quella che ti da più cose...

leggi in caso le recensioni su come si comportano in caso di sinistro ed è fatta... paghi online, hai le promo sul pagamento subito ( io ho avuto promo 2 mesi gratis con furto incendio e mi veniva più basso di quelal che avevo prima)
Con il finanziamento nella rata la macchina ha gia una sua assicurazione per conto propria ha:
- Danno Totale e Parziale
- Furto
- Incendio
- Eventi sociopolitici
- Atti vandalici
- Calamita Naturali
- Cristalli
- Garanzie Accessorie
- Assistenza
- Infortuni Conducente

invece nella assicurazione ce solo RC
Attualmente la Genialloyd é la piu economica.... se lo avrei fatto online a questora avrei pagato 70€ in meno rispetto ai 622€ sborsati annuali.
Ho ancora un sinistro nel 2009 sparira tr a 2 anni da oggi.
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 EmptySab Ago 31, 2013 2:00 pm

questo cxxxo di tagliandino provvisorio non é ancora arrivato:arrab:  mai piu con la Genialloyd.

a questo punto dovro chiamare lunedi mattina!!!!
Se non arriva oggi cosa devo fare??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV   In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV - Pagina 2 Empty

In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» progetto aveo 1.3 95CV LTZ
» my kalos 1.2 VS my aveo 1.3 95cv
» aveo 1.3 diesel 95cv
» Arrivata! (LTZ 1.3D 95cv S&S)
» Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")