Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 griglia anteriore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giaada
New Aveista
New Aveista




griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 5:13 pm

salve, la mia povera Aveo è stata tamponata da un altra macchina che mi ha rotto la griglia anteriore (sotto, dove c'è la targa) purtroppo il conducente del altra macchina ha pensato bene di darsela in fuga e io mi ritrovo con la griglia e porta targa rotti.. sapete dove posso comprarli e da non pagare un esagerazione?
io ho sentito dalla concessionaria ma vogliono 240€..

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 6:39 pm

Ciao, potresti provare online Wink

Stasera mando una ricerca sulla baia... ma basta che immetti parole chiave come Aveo Griglia anteriore T300

LMT

edit: ti ho "sgavitato" la ricerca Wink http://www.ebay.it/itm/G1819-Griglia-radiatore-CHEVROLET-AVEO-2-volumi-Coda-spiovente-T300-1-2-/360502182389?pt=Ricambi_automobili&hash=item53ef9ac1f5

Ti consiglio però di contattarli e di farti spiegare, precisamente, di quale "griglia" si parli.. se quella superiore o quella inferiore.
Torna in alto Andare in basso
Giaada
New Aveista
New Aveista




griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 6:45 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ciao, potresti provare online Wink

Stasera mando una ricerca sulla baia... ma basta che immetti parole chiave come Aveo Griglia anteriore T300

LMT

grazie mille.. proverò a guardare.. e scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire T300? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 6:54 pm

T300 è il codice tecnico che identifica il modello della nuova aveo! ad esempio con t255 si identifica il modello precedente a 3p, con t200 la kalos! Wink
Torna in alto Andare in basso
Giaada
New Aveista
New Aveista




griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 7:25 pm

Admin ha scritto:
T300 è il codice tecnico che identifica il modello della nuova aveo! ad esempio con t255 si identifica il modello precedente a 3p, con t200 la kalos! Wink

oh grazie grazie Felice ora mi sento meno stupida
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 7:49 pm

Giaada ha scritto:
griglia e porta targa rotti.. sapete dove posso comprarli e da non pagare un esagerazione?
io ho sentito dalla concessionaria ma vogliono 240€..

Grazie mille
A me, in concessionaria per la griglia INFERIORE mi hanno chiesto 118 euro, scontati 90 euro.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyLun Feb 25, 2013 9:00 pm

edit: ti ho "sgavitato" la ricerca Wink http://www.ebay.it/itm/G1819-Griglia-radiatore-CHEVROLET-AVEO-2-volumi-Coda-spiovente-T300-1-2-/360502182389?pt=Ricambi_automobili&hash=item53ef9ac1f5

Ti
consiglio però di contattarli e di farti spiegare, precisamente, di
quale "griglia" si parli.. se quella superiore o quella inferiore.
Torna in alto Andare in basso
Giaada
New Aveista
New Aveista




griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyMar Feb 26, 2013 5:30 pm

LivingMacTracker ha scritto:


Ti
consiglio però di contattarli e di farti spiegare, precisamente, di
quale "griglia" si parli.. se quella superiore o quella inferiore.

grazie mille non so come sdebitarmi spero di essere utile in futuro anche a voi
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore EmptyMar Feb 26, 2013 9:30 pm

Giaada ha scritto:


grazie mille non so come sdebitarmi spero di essere utile in futuro anche a voi
Io avevo trovato anche un sito italiano che la griglia inferiore la vendeva sui 50 euro. Peccato che le avevano solo sulla "carta"... INFORMATI BENE SULLA DISPONIBILITA'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





griglia anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: griglia anteriore   griglia anteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
griglia anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Griglia Anteriore Inferiore Aveo 2011
» Paraurti anteriore basso
» Paraurti anteriore
» cuscinetto ruota anteriore sx KO
» Paraurti Anteriore RIVERNICIATO =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: