Ciao ragazzi,
Per chi non mi conosce sono nitro, super moderatore del forum gemellato della Cruze...
Sperando di fare cosa gradita (e di nn scavalcare nessuno) vi posto il programma del nostro prossimo raduno...
Chi vuole mi scriva o contatti l'admin che poi girerà a me la vs. prenotazione...
I vs. fratelloni vi aspettano!!!
E' con immenso piacere che lo staff del Cruze Italia Forum annuncia il primo raduno dell'anno!!!
si terrà il giorno 14/04/2013 a Grazzano Visconti (PC), un bellissimo borgo nella pianura piacentina...
per darvi un'idea di dove si svolgerà il raduno seguite questo link: http://www.grazzano.it/
il ritrovo è alle ore 9.30 presso il parcheggio antistante l'ingresso del borgo per una visita "libera" al borgo stesso dove oltre alla bellezza dell'essere rimasto intatto nel tempo vi sono tantissime piccole botteghe artigiane da visitare...
dopo il tour, verso le ore 12:30 ci sposteremo presso l'agriturismo "La Favorita" dove verremo accolti con il seguente menù:
ANTIPASTI:
coppa, salame, pancetta, lardo
il tutto con chisolino fritto e tortina salata
PRIMI:
Pisarei e fasò
Tagliolini ai funghi porcini
SECONDI:
arrosti misti (coppa, anatra e efaraona) con verdurine di stagione grigliate, patate arrosto e spiedini di verdura alla griglia e polenta fresca
DESSERTS:
semifreddo della casa con cascata di cioccolata calda + dolcetti della nostra piccola pasticceria + torte secche e con marmellata di stagione
DIGESTIVI
CAFFE'
ACQUA
VINO: Ortrugo bianco e Gutturnio Rosso
Finita la pappatoria ci saranno le foto di rito, le chiacchere di cruze e non solo...il tutto condito dalla voglia e gioia di stare insieme e passare una bellissima giornata...
la quota di iscrizione è fissata a 35€ per gli adulti comprensiva di pranzo e ricordo della giornata e di 15€ per i bimbi sotto i 10 anni comprensiva di menù composto da un primo, un secondo ed i dessert come i "grandi"...
ora resta solo che aprire le iscrizioni!!!
PS: dato che all'inizio del raduno verranno raccolte le quote di iscrizioni vi chiediamo di presentarvi con il contante contato (scusate il gioco di parole)
X chi vuole arrivare prima mi permetto di segnalare questo hotel http://www.stadiohotel.it/ ci ho soggiornato personalmente durante un viaggio di lavoro e mi ci sono trovato benissimo...