Volendo si può installare dopo, ma oltre alle modifiche di cui parli tu andrebbero montati fari e parabole specifici, marchiati con sigle riconosciute a livello europeo che indicano che quel faro è omologato per un uso con fari xeno. Oltre a kit xeno sempre specifici con corrispondenti cablaggi.
Per provare a farmi capire se ci fossero dei dubbi è come se uno avesse un'auto senza xeno e volendola trasformare trova tutto il necessario in demolizione su un modello invece dotato. Se toglie TUTTO quello che riguarda il proprio impianto originale e lo sostituisce in toto con l'altro allora l'auto sarebbe in regola, come fascio luminoso e come impianto elettrico.
Ma il solo trapianto non farebbe circolare in regola.
Bisognerebbe prima chiedere il nulla osta alla casa costruttrice e se riceviamo l'ok allora con collaudo presso motorizzazione ci certificano l'avvenuto aggiornamento sul libretto e solo allora siamo in regola al 100%.
Ditemi voi se ne vale la pena, però...
Piuttosto un bel paio di lampadine "serie" e passa la paura!
Poi, oh, sono opinioni.
A me le auto coi kit aftermarket che mi cavano gli occhi da km di distanza proprio mi fanno girare parecchio le scatole...