Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Kit confezione Medica

Andare in basso 
+3
Whity
klieberung
ciambottino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyDom Nov 11, 2012 1:55 pm

Scusate, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, volevo chiedervi se il Kit in oggetto è a corredo della vettura. Buona Domenica.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyDom Nov 11, 2012 2:11 pm

ciao. no.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyDom Nov 11, 2012 4:56 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 12:42 am

ciambottino ha scritto:
Scusate, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, volevo chiedervi se il Kit in oggetto è a corredo della vettura. Buona Domenica.
Cosa intendi? Cerotti, garze, acqua ossigenata? Non c'è... ma a che serve? A disinfettarti se ti ribalti? Hai tutte le ossa rotte e con il kit le ripari? Dai, un kit di pronto soccorso, se lo vuoi, compralo... ma non aspettarti che te lo danno con la macchina... manco la ruota di scorta ci danno... mo' che vuoi, anche una bella ragazza che quando sei nel traffico ti distoglie dal traffico.... MAGARI Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 4:38 am

La mia richiesta è motivata soltanto da una questione di completezza nei riguardi della vettura che mi hanno consegnato. Volevo dire io ho avuto negli ultimi anni delle Opel, e sia sul nuovo ed usato c'era il Kit medico a corredo. Comunque può in alcuni casi essere comodo.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 10:10 am

mmm strano anche perchè mia sorella ha preso la nuova corsa e non c'era nessun kit medico compreso xD
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 11:44 am

io volevo un kit per farmi la birra in auto! Kit confezione Medica 25929 Kit confezione Medica 25929 Kit confezione Medica 25929
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 12:10 pm

Ragazzi, moderatezza ! Ciambottino, come ha ben spiegato, voleva solamente sapere se esistesse un Kit Medico di serie sulla nostra Aveo... Non tiriamogli pietre addosso (@Whity).

Mi dispiace ciambottino, ma la Chevrolet Italia, non da molto accessori di " primo soccorso" sulle nostre automobili. Ti consiglio vivamente di acquistare un kit o da un ricambista generico, oppure fartelo in casa e metterlo nel vano del ruotino di scorta.

Se hai altri problemi, non esitare a postare sul forum !

LMT
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 12:26 pm

Living.... ti ringrazio per la tua esternazione, per quanto mi riguarda a certe considerazioni di alcuni mi astengo.
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyLun Nov 12, 2012 1:52 pm

Per quanto riguarda i kit del pronto soccorso per le moto e biciclette, per alcuni paesi europei devono essere necessariamente omologati, in fase di controllo delle autorità locali (Svizzera - Germania - Francia) potrebbero chiedertelo e se non ce l'hai con te, possono multarti. Per le auto e furgoni il kit è questo:

http://www.ebay.it/itm/Kit-pronto-soccorso-omologato-auto-e-furgoni-DIN-13164-/250901932821
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyGio Nov 15, 2012 10:55 am

Il Conc. mi ha detto che non è previsto ma, comunque la prossima volta che mi reco da loro me lo regalano il Kit.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica EmptyGio Nov 15, 2012 11:44 am

buono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kit confezione Medica Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit confezione Medica   Kit confezione Medica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kit confezione Medica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: Aveo GPL-
Vai verso: