|
| Le tre sorelle | |
|
+7Bietto Admin BR1 Demian Lorenzo kitar01 Chevy 11 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Chevy New Aveista
| Titolo: Le tre sorelle Sab Mag 09, 2009 5:21 pm | |
| Ciao a tutti!! Seguo il forum da molto tempo, ma non ho mai partecipato attivamente per mancanza di tempo! Spero che riuscirò ad essere più attivo in futuro! Ho scoperto che la Aveo viene venduta in altrre parti del mondo con delle leggere modifiche, e con 3 nomi diversi: chverolet Aveo in Europa, Pontiac G3 in America (dove monta il 1.6 16 v da 109 cv) e la Holden Barina! Pontiac G3 Holden Barina Chevrolet Aveo (beh questa non ha bisogno di presentazione ) Quale vi piace di più?? | |
| | | kitar01 Aveista
| Titolo: Re: Le tre sorelle Sab Mag 09, 2009 5:38 pm | |
| secondo me la terza; la prima è la trovo decisamente bruttina, la seconda bella ma un pò sul "normale" ; la terza ha più personalità | |
| | | Lorenzo Aveista DOC
| Titolo: Re: Le tre sorelle Sab Mag 09, 2009 5:43 pm | |
| La Pontiac ha un "sorriso" inguardabile, che con la targa andrà deturpato proprio del tutto... La parte superiore del muso della Holden è praticamente identica a quella di una Skoda (già meglio)... Ma in definitiva la "nostra" è la migliore!!! | |
| | | Demian Aveista DOC
| Titolo: Re: Le tre sorelle Dom Mag 10, 2009 12:34 pm | |
| Senza alcuna ombra di dubbio la Aveo è la più bella... | |
| | | BR1 Aveista DOC
| Titolo: Re: Le tre sorelle Lun Mag 11, 2009 11:51 am | |
| La quarta sorella è la gentra-x venduta con il marchio daewoo in korea e altri paesi dell'estremo oriente. | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Le tre sorelle Lun Mag 11, 2009 7:23 pm | |
| la gentra-x è praticamente uguale alla holden barina.. cambia solo il marchio!! La pontiac è la versione sportiva della chevrolet Aveo, solo che secondo me ha un frontale più aggressivo l'aveo.. Il restyling sportivo non è per niente riuscito! cmq la pontiac e la chevrolet non differiscono soltanto nel frontale, ma anche negli interni!! ecco una foto della pontiac! Si nota subito il cruscotto differente, più sportivo, l'illuminazione rossa e l'autoradio con il caricatore cd integrato.. però a parte questi particolari non mi sembra checi siano altre differenze rispetto alla nostra aveo! che cmq è nettamente migliore rispetto alle altre 3! | |
| | | Demian Aveista DOC
| Titolo: Re: Le tre sorelle Lun Mag 11, 2009 8:20 pm | |
| posso dire che mi piacciono mooolto di più gli interni Aveo,la plancia in quel modo non me garba penniente | |
| | | Bietto Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Le tre sorelle Lun Mag 11, 2009 8:31 pm | |
| ODDIOOOOO la pontiac ha il cruscotto che volevo iooooo !! è simile a quello della Chevrolet Aveo presentato al salone di Ginevra! cavolo se scropro che posso riadattarlo e lo trovo da qualche parte lo prendooooo costasse anche 200 euri!!! | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mar Mag 12, 2009 5:40 pm | |
| non penso che ci siano problemi per riadattarlo.. piuttosto ci saranno problemi a procurarsi il cruscotto! la pontiac in italia non esiste, dovresti comprare il cruscotto da un rivenditore amerticano! | |
| | | Bietto Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mar Mag 12, 2009 6:18 pm | |
| ho già cercato su e-compra ma non ho trovato nulla. ci sono tutti i cruscotti delle pontiac G6 G5 ... GRGRGqregtrey nulla riguardo alla G3!! se qualcuno trova qualcosa in giro per siti o negozi americani mi faccia sapere!! grazie mille! | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mer Mag 20, 2009 5:54 pm | |
| prova a vedere sul forum www.aveoclub.net www.aveoclub.net.. forse li potresti trovare qualcosa! | |
| | | Chevy New Aveista
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mer Mag 27, 2009 12:57 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mer Set 30, 2009 6:52 pm | |
| novità! ho appena scoperto che non in canada l'aveo è venduta sotto il nome di Suzuki Swift! praticamente è uguale all'holden barina, cambia solo la mascherina! | |
| | | kenshin Aveista DOC
| Titolo: Re: Le tre sorelle Gio Ott 01, 2009 7:40 am | |
| Molto meglio l'aveo, peccato che nella realtà non abbiamo quei cerchi li!! (ne guadagnerebbe un sacco esteticamente). | |
| | | steven_like Aveista Affermato
| Titolo: Re: Le tre sorelle Gio Ott 01, 2009 10:18 am | |
| - Admin ha scritto:
- novità! ho appena scoperto che non in canada l'aveo è venduta sotto il nome di Suzuki Swift!
Noooooo! I Giapponesi (o cinesi?!?) hanno taroccato anche l'Aveo!!! ( ) | |
| | | nik Aveista DOC
| Titolo: Re: Le tre sorelle Gio Ott 01, 2009 2:56 pm | |
| oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Gio Ott 01, 2009 3:09 pm | |
| - nik ha scritto:
- oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire
Allora il consumatore è quello che ci rimette perché lo stesso prodotto viene venduto a prezzi diversi. Mi puo' star bene per via dei costi di gestione indiretti, ma non delle prese in giro! Mi consolo andando dalla mia "piccolina" tra 20 minuti! (l'aveo ovviamente! ) | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Gio Ott 01, 2009 3:15 pm | |
| - nik ha scritto:
- oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire
eh si, è proprio cosi... però quello che mi fa strano è in italia vendono la chevrolet aveo e la suzuki swift, e in canada solo la suzuki swift ma che in realtà è un aveo! (è un po' contorta come frase ) inoltre se notiamo, la chevrolet Aveo è l'unica che si differenzia: infatti gli altri quattro modelli sono idendici, e cambia solamente la presa d'aria con il marchio, invece la chevy aveo monta un paraurti diverso, a mio parere molto più bello .. | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Gio Ott 01, 2009 5:44 pm | |
| - Admin ha scritto:
- nik ha scritto:
eh si, è proprio cosi...però quello che mi fa strano è in italia vendono la chevrolet aveo e la suzuki swift, e in canada solo la suzuki swift ma che in realtà è un aveo! (è un po' contorta come frase ) Da noi la Swift è un modello preciso... in Canada è un'aveo! non è contorta la tua frase ma chi ha avuto questa idea! Comunque meglio le nostre!! | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mar Ott 06, 2009 10:15 pm | |
| E comunque a me la Suzuki non me la racconta giusta...prima la Aveo/Swift a marchio Suzuki.... e poi la Splash con parecchi richiami allo stile dell'Aveo come il frontale, i fari, i fendinebbia, i passaruote generosi, la venatura sulla fiancata ed anche il terzo finestrino porteriore... La Splash da qualche parte nel mondo la spacciano già per la Nuova Aveo? Chi può dirlo...! | |
| Titolo: Re: Le tre sorelle Mer Ott 07, 2009 7:02 am | |
| - Ugo ha scritto:
- E comunque a me la Suzuki non me la racconta giusta...prima la Aveo/Swift a marchio Suzuki....
e poi la Splash con parecchi richiami allo stile dell'Aveo come il frontale, i fari, i fendinebbia, i passaruote generosi, la venatura sulla fiancata ed anche il terzo finestrino porteriore... La Splash da qualche parte nel mondo la spacciano già per la Nuova Aveo? Chi può dirlo...! Cavolo! è vero! che copioni!!meglio la nostra!!! FOREVERAVEO!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le tre sorelle | |
| |
| | | | Le tre sorelle | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|