Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le tre sorelle

Andare in basso 
+7
Bietto
Admin
BR1
Demian
Lorenzo
kitar01
Chevy
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Chevy
New Aveista
New Aveista




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptySab Mag 09, 2009 5:21 pm

Ciao a tutti!! Seguo il forum da molto tempo, ma non ho mai partecipato attivamente per mancanza di tempo! Spero che riuscirò ad essere più attivo in futuro!
Ho scoperto che la Aveo viene venduta in altrre parti del mondo con delle leggere modifiche, e con 3 nomi diversi: chverolet Aveo in Europa, Pontiac G3 in America (dove monta il 1.6 16 v da 109 cv) e la Holden Barina!
Pontiac G3
Le tre sorelle 531010

Holden Barina
Le tre sorelle 2008-h10


Chevrolet Aveo (beh questa non ha bisogno di presentazione Very Happy )
Le tre sorelle Chevy-10

Quale vi piace di più??
Torna in alto Andare in basso
kitar01
Aveista
Aveista




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptySab Mag 09, 2009 5:38 pm

secondo me la terza;
la prima è la trovo decisamente bruttina, la seconda bella ma un pò sul "normale" ; la terza ha più personalità
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptySab Mag 09, 2009 5:43 pm

La Pontiac ha un "sorriso" inguardabile, che con la targa andrà deturpato proprio del tutto... Neutral
La parte superiore del muso della Holden è praticamente identica a quella di una Skoda (già meglio)... Rolling Eyes
Ma in definitiva la "nostra" è la migliore!!! Very Happy hai proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyDom Mag 10, 2009 12:34 pm

Senza alcuna ombra di dubbio la Aveo è la più bella... occhi dolci
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyLun Mag 11, 2009 11:51 am

La quarta sorella è la gentra-x venduta con il marchio daewoo in korea e altri paesi dell'estremo oriente.
Le tre sorelle Gmdaewoo-gentra-x-4
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyLun Mag 11, 2009 7:23 pm

la gentra-x è praticamente uguale alla holden barina.. cambia solo il marchio!!
La pontiac è la versione sportiva della chevrolet Aveo, solo che secondo me ha un frontale più aggressivo l'aveo.. Il restyling sportivo non è per niente riuscito!
cmq la pontiac e la chevrolet non differiscono soltanto nel frontale, ma anche negli interni!!
ecco una foto della pontiac!
Le tre sorelle Gm_09g10

Si nota subito il cruscotto differente, più sportivo, l'illuminazione rossa e l'autoradio con il caricatore cd integrato.. però a parte questi particolari non mi sembra checi siano altre differenze rispetto alla nostra aveo!
che cmq è nettamente migliore rispetto alle altre 3! Wink
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyLun Mag 11, 2009 8:20 pm

posso dire che mi piacciono mooolto di più gli interni Aveo,la plancia in quel modo non me garba penniente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyLun Mag 11, 2009 8:31 pm

ODDIOOOOO la pontiac ha il cruscotto che volevo iooooo Crying or Very sad !!

è simile a quello della Chevrolet Aveo presentato al salone di Ginevra!

cavolo se scropro che posso riadattarlo e lo trovo da qualche parte lo prendooooo costasse anche 200 euri!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMar Mag 12, 2009 5:40 pm

non penso che ci siano problemi per riadattarlo.. piuttosto ci saranno problemi a procurarsi il cruscotto! la pontiac in italia non esiste, dovresti comprare il cruscotto da un rivenditore amerticano! pale
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMar Mag 12, 2009 6:18 pm

ho già cercato su e-compra ma non ho trovato nulla. ci sono tutti i cruscotti delle pontiac G6 G5 ... GRGRGqregtrey nulla riguardo alla G3!! Very Happy

se qualcuno trova qualcosa in giro per siti o negozi americani mi faccia sapere!! grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMer Mag 20, 2009 5:54 pm

prova a vedere sul forum www.aveoclub.net www.aveoclub.net.. forse li potresti trovare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Chevy
New Aveista
New Aveista




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMer Mag 27, 2009 12:57 pm

L'Aveo è nettamente la più Bella!!!! Felice Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMer Set 30, 2009 6:52 pm

novità!
ho appena scoperto che non in canada l'aveo è venduta sotto il nome di Suzuki Swift!
Le tre sorelle SUZUKI-SWIFT+-2009-5HA
praticamente è uguale all'holden barina, cambia solo la mascherina!
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyGio Ott 01, 2009 7:40 am

Molto meglio l'aveo, peccato che nella realtà non abbiamo quei cerchi li!! (ne guadagnerebbe un sacco esteticamente).
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyGio Ott 01, 2009 10:18 am

Admin ha scritto:
novità! ho appena scoperto che non in canada l'aveo è venduta sotto il nome di Suzuki Swift!
Noooooo! I Giapponesi (o cinesi?!?) hanno taroccato anche l'Aveo!!!
( Le tre sorelle Icon_lol Le tre sorelle Icon_lol Le tre sorelle Icon_lol )
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyGio Ott 01, 2009 2:56 pm

oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati Smile sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyGio Ott 01, 2009 3:09 pm

nik ha scritto:
oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati Le tre sorelle Icon_smile sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire
Allora il consumatore è quello che ci rimette perché lo stesso prodotto viene venduto a prezzi diversi. Mi puo' star bene per via dei costi di gestione indiretti, ma non delle prese in giro!

Mi consolo andando dalla mia "piccolina" tra 20 minuti!
(l'aveo ovviamente! Le tre sorelle Icon_tongue )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyGio Ott 01, 2009 3:15 pm

nik ha scritto:
oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati Le tre sorelle Icon_smile sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire
eh si, è proprio cosi...
però quello che mi fa strano è in italia vendono la chevrolet aveo e la suzuki swift, e in canada solo la suzuki swift ma che in realtà è un aveo! (è un po' contorta come frase Smile )
inoltre se notiamo, la chevrolet Aveo è l'unica che si differenzia: infatti gli altri quattro modelli sono idendici, e cambia solamente la presa d'aria con il marchio, invece la chevy aveo monta un paraurti diverso, a mio parere molto più bello ..
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyGio Ott 01, 2009 5:44 pm

Admin ha scritto:
nik ha scritto:
oppure per calmierare i costi della crisi fanno le macchine uguali e poi si dividono i mercati Le tre sorelle Icon_smile sperando in un'eventuale alleanza futura per non sparire
eh si, è proprio cosi...però quello che mi fa strano è in italia vendono la chevrolet aveo e la suzuki swift, e in canada solo la suzuki swift ma che in realtà è un aveo! (è un po' contorta come frase Le tre sorelle Icon_smile )
Da noi la Swift è un modello preciso... in Canada è un'aveo!
Le tre sorelle Icon_scratch non è contorta la tua frase ma chi ha avuto questa idea!

Comunque meglio le nostre!! Le tre sorelle Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMar Ott 06, 2009 10:15 pm

E comunque a me la Suzuki non me la racconta giusta...prima la Aveo/Swift a marchio Suzuki....

Le tre sorelle Suzuki10


e poi la Splash con parecchi richiami allo stile dell'Aveo come il frontale, i fari, i fendinebbia, i passaruote generosi, la venatura sulla fiancata ed anche il terzo finestrino porteriore...


Le tre sorelle Suzuki11

La Splash da qualche parte nel mondo la spacciano già per la Nuova Aveo?
Chi può dirlo...! Le tre sorelle Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle EmptyMer Ott 07, 2009 7:02 am

Ugo ha scritto:
E comunque a me la Suzuki non me la racconta giusta...prima la Aveo/Swift a marchio Suzuki....
e poi la Splash con parecchi richiami allo stile dell'Aveo come il frontale, i fari, i fendinebbia, i passaruote generosi, la venatura sulla fiancata ed anche il terzo finestrino porteriore...
La Splash da qualche parte nel mondo la spacciano già per la Nuova Aveo?
Chi può dirlo...! Le tre sorelle Icon_biggrin
Cavolo! è vero!

che copioni!!meglio la nostra!!!

FOREVERAVEO!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le tre sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le tre sorelle   Le tre sorelle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le tre sorelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le sorelle delle NOSTRE Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Altri modelli (Nubira, Tacuma etc etc)-
Vai verso: