Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Promozioni Gradi

Andare in basso 
+20
LivingMacTracker
cardonline
pitcap
Valter
Jack
pedro67
The Doctor
gilbertoni
Aveo Racing 16v
gigu49
kilap
Ugo
quthais
kenshin
franpasquale
steven_like
grisu'
Demian
didib
Admin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyGio Nov 24, 2011 9:29 am

Benvenuto tra i mod kapnord!
io ormai ho pochissimo tempo, per cui una mano ci vuole proprio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyGio Nov 24, 2011 10:10 am

Grazie a tutti. Anche il mio non è molto ma vedremo di farcela.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyGio Nov 24, 2011 3:57 pm

Promozioni Gradi - Pagina 4 58163 gurda è arrivato da roma il signorino kaponord con quasi un anno che fa parte del forum sarai uno dei tanti moderatori sperando molto attivo l'ho vedremo in futuro se te lo sei meritato questo grado, conplimenti nei prossimi mesi non si sa quanto riceverai un assegno ciao e buona collaborazione Promozioni Gradi - Pagina 4 535235
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMar Feb 07, 2012 7:09 pm

dopo kaponord, vi sarà un altro new aveista moderatore della sezione aveo 2011! Sergiom1961!

congratulaizioni al nuovo mod!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMar Feb 07, 2012 7:26 pm

Congratulation =)

PAGA DA BERE divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMar Feb 07, 2012 7:57 pm

Benissimo! anche perchè sulla 2011 non so nulla....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMar Feb 07, 2012 8:26 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Congratulation =)

PAGA DA BERE divertente divertente divertente divertente

Volentieri! brindisi
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMar Feb 07, 2012 9:46 pm

Auguri per questa nuova avventura!
Torna in alto Andare in basso
cardonline
Aveista
Aveista
cardonline



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMer Feb 08, 2012 8:08 am

Auguri a kaponord e a Sergiom1961 per il prestigioso incarico Promozioni Gradi - Pagina 4 228118
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMer Feb 08, 2012 9:04 am

Auguri ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMer Feb 08, 2012 5:21 pm

Moderatori Aveo 2011/2012 contiamo su di voi Wink
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMer Feb 08, 2012 9:51 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Moderatori Aveo 2011/2012 contiamo su di voi Wink
complimenti per questo "incarico"
Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMer Feb 08, 2012 9:56 pm

Ma, come dice l'A.n.a.s. "stiamo lavorando per voi" Smile Rendeteci il lavoro più semplice Smile Non citate per intero un post lungo ma solo quello che interessa... E non citate se il post che citate è l'ultimo scritto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyGio Feb 09, 2012 7:53 am

Grazie a tutti e buon forum. L'entusiasmo c'è, speriamo anche il tempo.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptySab Feb 11, 2012 4:40 pm

Promozioni Gradi - Pagina 4 228118 sergiom1961 complimenti per il grado e della promozione, aspettiamo una tu assidua collaborazione e far grande questo meravigliso forum un po ingarbugliato, aveo a gpl, aveo a benzina aveo a disel.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyVen Mar 02, 2012 8:26 pm

da oggi vi saranno due nuovi moderatori generali:
pitcap e livingmactracker!
complimenti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyVen Mar 02, 2012 9:27 pm

Promozioni Gradi - Pagina 4 301668 complimenti per la promozione purtroppo vi do un periodo di prova prima di confermare se avrete un rimborso spese che decideremo in seguito al vostro profitto, e contributo al forum, Promozioni Gradi - Pagina 4 462540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyVen Mar 02, 2012 10:04 pm

Auguri Smile Però, mi raccomando, non usate "toni duri"! Ma un moderatore deve usarli quando lo reputa opportuno, tipo flamers, spammers etc... Ma se li usa con "dette persone" e viene "criticato" si chiede a cosa serve la moderazione, solo a spostare un post o ad unirne due simili o a dire: "Hai dimenticato di presentarti nell'area apposita"? E va via...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 8:54 am

Intanto, vi ringrazio per gli auguri Smile Non sapete quanto sia felice Smile Per me significa tanto poter moderare ( con moderazione ahahha Razz ) un forum a me così tanto caro Smile . per rispondere a Sergio invece, onestamente io non mi sento un ragazzo nè vendicativo nè cattivo anzi, appena ci potremo conoscere, vedrai che sono ( come si dice qui in sicilia ) un " sasizzuni" ( significa un ragazzo quasi ingenuo, molto pacato e paziente). Quindi diciamo che la mia idea, sulla moderazione è : state attenti a non offendere nessuno. Altre due cose che odio sono coloro che scrivono col maiuscoletto attivato ( forse alcuni non lo sanno ma, nei forum , è come se stessi gridando!!) e coloro che ( si le parolacce le posso capire in momenti di ira, però nascoste o con dei trattini o con degli asterischi!!) scrivono parolacce senza ometterle in parte!! COmunque, ringrazio ancora Admin per questo incarico Smile
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 11:49 am

Grazie a tutti. Ma non credo ci siano problemi, visto che questo forum è abbastanza tranquillo.... Come me. Spero di non deludere nessuno ma anzi di poter essere di aiuto a chiunque lo vorrá. E scusate se faró qualche errore e ben venga un aiuto da parte vostra per correggerlo.
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyDom Mar 04, 2012 6:28 am

Vi auguro buon lavoro ragazzi. Sono sicuro che darete il massimo, avete ben chiaro che moderare non è sinonimo di potere, né serve a colmare lacune personali. Serve a "gestire il traffico", per restare in tema.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyLun Mar 05, 2012 8:17 am

Complimenti ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
cardonline
Aveista
Aveista
cardonline



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyLun Mar 05, 2012 8:22 am

Complimenti all'amico LivingMacTracker e a pitcap per il prestigioso incarico Promozioni Gradi - Pagina 4 228118 in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyLun Mar 05, 2012 6:49 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Intanto, vi ringrazio per gli auguri Smile Non sapete quanto sia felice Smile Per me significa tanto poter moderare ( con moderazione ahahha Razz ) un forum a me così tanto caro Smile . per rispondere a Sergio invece, onestamente io non mi sento un ragazzo nè vendicativo nè cattivo anzi, appena ci potremo conoscere, vedrai che sono ( come si dice qui in sicilia ) un " sasizzuni" ( significa un ragazzo quasi ingenuo, molto pacato e paziente). Quindi diciamo che la mia idea, sulla moderazione è : state attenti a non offendere nessuno. Altre due cose che odio sono coloro che scrivono col maiuscoletto attivato ( forse alcuni non lo sanno ma, nei forum , è come se stessi gridando!!) e coloro che ( si le parolacce le posso capire in momenti di ira, però nascoste o con dei trattini o con degli asterischi!!) scrivono parolacce senza ometterle in parte!! COmunque, ringrazio ancora Admin per questo incarico Smile

Ti tengo d'occhio eh divertente skerzo Va bene !

Citazione :
pitcap

Paga da bere afro

Complimenti ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 8:19 pm

Grazie di nuovo a tutti.
Il mio è un record unico: sono moderatore di un Forum su un'auto che non ho! Triste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozioni Gradi   Promozioni Gradi - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Promozioni Gradi
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: comunicazioni per gli utenti - aggiornamenti forum-
Vai verso: