Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una Panterona tra di noi

Andare in basso 
+2
Lorenzo
Demian
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyGio Apr 30, 2009 9:47 pm

Finalmente anche le foto della mia Panterona sono in galleria (cui fanno da cornice mia mamma e mio fratello Laughing )
Fortunatamente le ho fatte appena ritirata dalla concessionaria,che dopo un paio d'ore è venuta un'acquazzone ed ora già è piena di sabbia Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyGio Apr 30, 2009 10:20 pm

Wow!!! Se si tratta della "Panterona" che la mia "innocente" immaginazione ha interpretato.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 6:04 am

Bellissima la panterona!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 4:15 pm

Oh, sarò rimbambito io... ma la "Panterona" nella galleria non la vedo... Neutral
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 5:47 pm

lori la panterona è negl'album personali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 7:01 pm

Lorè....sei rimbambito tu Divertimento
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 7:49 pm

Ok, adesso mi sotterro... Embarassed

Laughing

Bella, comunque! lol!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 7:52 pm

concordo occhi dolci
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 7:55 pm

Adesso tiro fuori il "precisino" che è in me... Laughing
...secondo me le foto della tua panterona sono un po' sovraesposte... lol!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 7:59 pm

Sono fatte col cellulare e c'era molto sole. scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 8:09 pm

molto bella nera ! ma si le foto sono belle , i difetti possono essere eliminati con un programma di fotoritocco! Wink

ah, ho caricato due vostre foto nella galleria del sito Wink
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 8:11 pm

@Demian:

Ma si, dai... stai anche a giustificarti! lol! lol!
Comunque nera si presenta molto bene! Bella davvero! Bravo bravo... hai proprio ragione!
Però io, le cose, o le faccio bene o non le faccio! Laughing Quindi la mia Aveo la dovrò immortalare con la mia reflex nuova nuova, e per giunta quando sarà pulita! Cool

Va bene... ho finito di sproloquiare... era per sdrammatizzare la mia figuraccia sulla galleria del forum... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 01, 2009 8:24 pm

Lorè,quando sei libero con la reflex vieni tu a fare le foto cool
ps:viste admin Va bene !
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: che bello!!!   Una Panterona tra di noi EmptySab Mag 02, 2009 8:00 am

.. anche Lorenzo si è perso nelle gallerie... sto diventando contagiosa pirat
per la Panterona: Sei stupenda Surprised
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptySab Mag 02, 2009 12:23 pm

@lori

e' gia' la seconda volta che non vedi le robe in galleria. non sei capace. arrenditi! Smile Fiore Fiore Fiore 2 campo di margherite flower
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptySab Mag 02, 2009 2:06 pm

Allora, non facciamo confusione: la volta scorsa la foto non c'era ancora! E' stata pubblicata poco dopo, ma quando ci ho guardato io non c'era!!! Arrabbiato
Arrampicarsi sugli s
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyDom Mag 03, 2009 10:24 am

@ lori

quindi, se non ricordo male, io ho la capacita' di vedere le foto prima che siano pubblicate. o forse sei tu che non sai cosa vuol dire aggiornamento di una pagina. Smile

Arrampicarsi sugli s

campo di margherite
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyDom Mag 03, 2009 12:21 pm

Non è che sto ad aggiornare la pagina ogni cinque microsecondi... Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyDom Mag 03, 2009 7:16 pm

Lorenzo...nik... vi prego di non andare off topic e di proseguire la discussione su quanto sia bella la mia macchina occhi dolci occhi dolci occhi dolci Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyDom Mag 03, 2009 9:03 pm

Ma quanto è bella la tua macchina, Demy! Le foto sono bellissime! Complimenti davvero, ottima scelta!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyDom Mag 03, 2009 9:19 pm

così va meglio cool
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyMer Mag 06, 2009 11:17 pm

ma che bellina la macchinuccia di damien che a momenti lori non vedeva perche' non e' capace di aggiornare le pagine all'occorrenza e non ogni microsecondo... ❤ jocolor flower
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyGio Mag 07, 2009 8:04 pm

Demian, adesso non è colpa mia... è nik che sta di nuovo deviando dall'argomento del topic!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyGio Mag 07, 2009 10:30 pm

@lori

flower flower flower flower flower camomillati!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi EmptyVen Mag 08, 2009 8:59 am

la riporto io sulla retta via Twisted Evil

Ma quanto è bella la mia macchina... occhi dolci


Ultima modifica di Demian il Sab Mag 09, 2009 8:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una Panterona tra di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Panterona tra di noi   Una Panterona tra di noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una Panterona tra di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: