Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Puzza dei gas di scarico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor

Puzza dei gas di scarico Empty
MessaggioTitolo: Puzza dei gas di scarico   Puzza dei gas di scarico EmptyGio Ago 09, 2012 7:06 pm

Ragazzi premettendo che prima avevo la marmitta originale e ora no, in entrambi i casi insomma, il primo avviamento del motore a freddo e quindi solo a benzina, dalla marmitta esce un odore terribile come se la macchina fosse priva di catalizzatore ed emana lo stesso odore tossico di una fiat ritmo! Euro 0 questo solo a freddo! Cosa ne pensate? Voi con la vostra che cosa avete riscontrato?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Puzza dei gas di scarico   Puzza dei gas di scarico EmptyGio Ago 09, 2012 7:24 pm

Argomento gia affrontato =)
comunque anche a me capita spesso...
comunque una idea penso di avermela gia fatta della causa...
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor

MessaggioTitolo: Re: Puzza dei gas di scarico   Puzza dei gas di scarico EmptyGio Ago 09, 2012 7:35 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Argomento gia affrontato =)
comunque anche a me capita spesso...
comunque una idea penso di avermela gia fatta della causa...
Chiedo scusa per aver aperto un nuovo topic.....eppure ho guardato bene se c'erano altri argomenti correlati...probabile a una mia svista! Bé comunque é"normale" ok mi basta sapere che non é l'unica la mia, ma quale sarebbe la causa secondo te?
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME

MessaggioTitolo: Re: Puzza dei gas di scarico   Puzza dei gas di scarico EmptyMar Ago 14, 2012 8:28 am

angyletor ha scritto:

Chiedo scusa per aver aperto un nuovo topic.....eppure ho guardato bene se c'erano altri argomenti correlati...probabile a una mia svista! Bé comunque é"normale" ok mi basta sapere che non é l'unica la mia, ma quale sarebbe la causa secondo te?

Si e' normale, dovrebbe avere un odore forte e sgradevole al primo avvio (essendo la miscela ricca per aiutare l'accensione), poi cambia quando commuta a gas ma comunque rimane "strano" quando in fine entra in temperature il catalizzatore (minimo intorno ai 350°C) allora sei a regime e quindi sentirai probabilmente odore meno forte e tendente allo zolfo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Puzza dei gas di scarico   Puzza dei gas di scarico Empty

Puzza dei gas di scarico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarico sportivo Aveo 1.2 LTZ
» vendo scarico universale in carbonio
» il bolide di angyletor!