Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fanali Anteriori Cromati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

Fanali Anteriori Cromati Empty
MessaggioTitolo: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati EmptyMer Mag 30, 2012 4:43 pm

Fanali Anteriori Cromati 57369010

COMPRA
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati EmptyMer Mag 30, 2012 6:12 pm

Personalmente a gusto mio mi piace solo la parte che va attorno al gruppo ottico:D
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati EmptyGio Mag 31, 2012 3:31 pm

Scorpion ha scritto:
Personalmente a gusto mio mi piace solo la parte che va attorno al gruppo ottico:D
in effetti hai perfettamente ragione Smile
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap

MessaggioTitolo: Re: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati EmptyMar Giu 12, 2012 9:06 pm

Io la preferisco com'è la LT, cioè tutto nero: mi sembrano gli occhi di Diabolik!
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker

MessaggioTitolo: Re: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati EmptyMar Giu 12, 2012 9:37 pm

Concordo pienamente con pitcap!! Oltretutto, ora come ora, c'è solo un accessorio che vorrei comprare per la mia "Boracay" :

LUI Divertimento

http://www.ebay.com/itm/3D-Carbon-2012-13-Chevy-Sonic-Hatchback-Unpainted-Ground-Effects-4-Pc-691983?item=200749584858&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D9091084247418850803

pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap

MessaggioTitolo: Re: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati EmptyGio Giu 14, 2012 2:02 pm

Infatti le ruote nere, tipo le mie, ci stanno molto bne!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fanali Anteriori Cromati   Fanali Anteriori Cromati Empty

Fanali Anteriori Cromati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luci di ingombro laterali e anelli cromati
» Fendinebbia anteriori
» Fari anteriori - Tuning