Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
seek
Aveista
Aveista




(Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto Empty
MessaggioTitolo: (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto   (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto EmptyVen Mag 04, 2012 10:31 am

Nel complesso positiva, tempi precisi, cortesia e professionalità durante le trattative, contatti diretti ed immediati anche via email.

Mi permetto di indicarvi il sig. Valerio Moioli, che ha seguito la mia pratica.

Spero di aggiornarvi con altri esiti positivi.

Claudio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




(Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto Empty
MessaggioTitolo: Re: (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto   (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto EmptyDom Mag 06, 2012 1:54 pm

Anche io ho acquistato la macchina da Bresciani!!! Ed è stato proprio Moioli a segure la mia pratica! Molto gentile e serio!
Concordo con tutto quello che hai scritto, Claudio!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




(Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto Empty
MessaggioTitolo: Re: (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto   (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto EmptyMar Nov 06, 2012 3:01 pm

Saluti al forum.
Dopo un lungo periodo di assenza su questo forum, sono a portare la prima, e purtroppo negativa, esperienza avuta col concessionario in questione.

A settembre ho portato la macchina per l'installazione dell'impianto GPL, e il giorno prima di portarla al collaudo mi hanno chiamato telefonicamente perché il libretto non si trovava.
Tutto ciò dopo una settimana che hanno avuto la macchina presso la loro officina.
Qualche ora prima di portarla al collaudo mi hanno richiamato informandomi che il libretto ancora non si trovava.
Al che, incazzato, SONO DOVUTO USCIRE DALL'UFFICIO, per recarmi in concessionaria e scoprire, una volta arrivato da loro, che l'hanno trovato nel cassetto sotto il sedile, dove avevo sempre sostenuto che fosse durante i contatti telefonici avuti con loro.

Vi risparmio il resto.

Seek


Ultima modifica di seek il Mer Set 11, 2013 7:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
iragogeta
New Aveista
New Aveista




(Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto Empty
MessaggioTitolo: Re: (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto   (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto EmptyMer Set 11, 2013 6:49 am

Ho portato 2 volte l'auto per il tagliando dell'Aveo del 2010 e sono stati precisi e veloci: ho sempre portato l'auto al mattino (08:30) e portata via alle 17:30. 

La prima volta mi hanno fatto pagare di più (forse perchè non ero loro cliente abituale.. mi hanno inserito nella loro anagrafica) e la seconda in linea con i soliti prezzi dei tagliandi esposti nei loro uffici (molto trasparente!). La seconda volta però, nonostante avessero detto al mattino "aaaah, va bene allora abbiamo il tempo per il tagliando", ero arrivato alle 17:30 e l'auto non era ancora pronta: ho dovuto aspettare altra mezz'ora (cioè in 10 ore non hanno avuto il tempo?!?!?!?!?).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto Empty
MessaggioTitolo: Re: (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto   (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facebook per conoscerci ancora meglio
» (Alessandria) gruppo Casalkar
» Gruppo Facebook - Aveoclub
» Header gruppo Facebook!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: