Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty
MessaggioTitolo: Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)   Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) EmptyMar Apr 03, 2012 9:42 am

Ebbene si,

come alcuni sapevano, possedevo un magnifico esemplare di Blackberry 8110 "Pearl". Un telefono che diventò un mito : quasi 5 anni di vita, è caduto dappertutto ( acqua, mare , sabbia, terra, fango) e mai fatto nulla. Quattro giorni fa invece, la cosa più classica: va a fondersi la cpu che intacca la matrice dello schermo= telefono da buttare.


Cerco e cerco su internet, anche perchè le mie disponibilità non erano altissime ( solo 50 euro) e non sapevo cosa cercare ... quando ad un tratto , scorgo un annuncio su di una HTC Advantage X7500 ( per chi non lo conosce , è un UMPC prodotto da HTC a fine 2007, che , al lancio, costava 1099 euro!! ) per soli 50 euro!! ( il valora di questo cellulare, si aggira ora come ora, sui 300 euro) . Vado per contattare l'inserzionista e scopro la meraviglia delle meraviglie: " sai, il telefono è nuovo, l'ho comprato per sfizio nel 2008 ma non l'ho mai usato... l'ho usato tipo 3 giorni e poi l'ho richiuso nello scatolo". Corro a prendere i 50 euro, corro da lui, ed eccolo qui in tutta la sua bellezza Wink

Ovviamente ha già lo sfondo della mia piccolina Wink ahahah Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) 221400

Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Dsc_0310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)   Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) EmptyVen Apr 13, 2012 3:47 pm

Veramente tosto questo "cellulare"!!! Quando era uscito lo desideravo davvero tanto! Complimenti sia per l'acquisto che per lo sfondo! Wink
Ma per curiosità, si sincronizza bene con il bluetooth della macchina?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)   Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) EmptyVen Apr 13, 2012 4:18 pm

Eheheh finalmente qualcuno risponde Razz Guarda, ora come ora, l'ho sto utilizzando con una auricolare bluetooth Motorola, dato che ho settato i comandi vocali. Appena lo utilizzerò con il bluetooth in car, ti farò sapere Wink Anche se penso che, essendo un Windows Mobile 5, non abbia tutta questa gran sincronizzazione Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)   Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) EmptyVen Apr 13, 2012 5:53 pm

ma sembra un pc!!!
bel telefonino!! anche se ormai "anzianotto" =D
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)   Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) EmptyVen Apr 13, 2012 7:14 pm

eheheh si è abbastanza anziano come telefono!! Anche se dai , ha delle caratteristiche che nel lontano 2007 ( come l'antenna GPS integrata) si sognavano gli altri smartphone !! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)   Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blackberry Morto?? No problem! HTC Advantage X7500 ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pietro Taricone è morto :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Pc, Informatica, Giochi on line, Internet-
Vai verso: