Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 specchietti retro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: specchietti retro   specchietti retro EmptyGio Mar 22, 2012 3:57 am

qualcuno mi sa dire se la parte inferiore degli specchietti retrovisori (quella nn verniciata), è in abs?
so ke può sembrare una domanda strana, ma mi serve quest'info e nn trovo risposta.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti retro   specchietti retro EmptySab Mar 24, 2012 10:41 am

certamente e pure verniciabili...
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti retro   specchietti retro EmptySab Mar 24, 2012 6:12 pm

La mia li ha in tinta...
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti retro   specchietti retro EmptyDom Mar 25, 2012 11:14 am

grazie! i miei sono in tinta solo nella parte superiore. sotto voglio farci un lavoretto
con adesivi ma da plastica ad abs cambia il modo d'applicazione, ecco il xké della domanda.
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti retro   specchietti retro EmptyGio Mar 29, 2012 2:18 pm

ci fai lo stickerbomb?
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti retro   specchietti retro EmptyGio Mar 29, 2012 4:13 pm

no, la sto facendo grafica "rockstar energy drink"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





specchietti retro Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti retro   specchietti retro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
specchietti retro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deflettrori aria Davanti/Retro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: