Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prestazioni 1.2 86 cv

Andare in basso 
+7
Dr SpeeD
francesco81LT
Aveista86
cardonline
LivingMacTracker
pitcap
edneiza
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prestazioni 1.2 86 cv   Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 9:51 am

Peppe Crillo ha scritto:
Ma la casa dichiara che consuma in media 5,5 litri per 100 km... e, invece, poco ci manca che fa 5,5 km al litro! Non ci arrivo, sono tonto io o sono falsi gli altri? UNA MACCHINA NUOVA che fa 7 km al litro la chiamano ECOTEC? Ripeto, 11 litri e a piedi dopo 80 km! Ma andando a filo di gas!!! E' la terza volta che metto i 20 euro e rimango a piedi dopo 80 km! 80 km/11 litri = 7 al litro e il tutto senza code e/o traffico intenso! E senza mai superare i 3.000 giri. Quattroruote diceva che in città faceva 11,5 km/l! MAGARI!! In città fa 7 km al litro e mi sembra un'esagerazione! E la Chevrolet dichiara 14 km/litro! Ma la mia (guidata a filo di gas) ne fa la metà!!! 7 km al litro!!!

Senti, onestamente non mi va di citare tutti i tuoi post, ma sei leggermente O.T. ! Quindi, ti chiedo con molta pacatezza, di cambiare discorso e di rientrare in topic, ove si parla di PRESTAZIONI DELLA AVEO. Se vuoi parlare di consumi o problematiche, vi sono thread e sezioni apposite.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prestazioni 1.2 86 cv   Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 10:02 am

Peppe Crillo ha scritto:
Admin ha scritto:

@pitcap
si, cmq sia le prestazioni dell'aveo man mano miglioreranno.. verso i 5.00o km tua moglie noterà n incremento delle prestazioni! Wink
E tu che ne sai?

3 anni di forum: la maggior parte degli utenti, quasi la totalità, ha notato miglioramenti di prestazioni e consumi dopo circa 4000 km, in pratica quando il motore si slega.
esperienza personale mia (la mia aveo, il mio scooter, ), di mio padre (con la sua g. punto).



Torna in alto Andare in basso
gigi
New Aveista
New Aveista




Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prestazioni 1.2 86 cv   Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 EmptySab Ott 06, 2012 5:17 pm

edneiza ha scritto:
Buonasera,

Ho letto davvero tanto opinioni negative in merito a questo motore che quasi mi fanno pentire di averla ordinata, pertanto chiedo a coloro che già la posseggono: ma è davvero così deludente?
Ho avuto modo di provarla solo per un breve tratto, quindi non posso dare un giudizio completo, ma non mi è sembrata peggiore di altre auto a pari cilindrata.

Attualmente utilizzo un motore turbo diesel 1.5 da 82 cv c a tre cilindri, il quale non ha vocazione sportiva e non è ciò che mi interessa, ma non mi hai mai dato problemi, anche nei lunghi viaggi con la macchina carica di persone e bagagli. Con questa sarò costretto a rinuciarvi?!

Ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte.

salve io ho un 1.2 benzina 86 cv ed e veramente 1 delusione totale sta baracca mi beve da paura 40 euro a settimana e non va avanti se poi accende il clima e meglio se la spinge xke proprio ferma e proprio 1 macchina da vero pensionato come prestazioni
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prestazioni 1.2 86 cv   Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 EmptySab Ott 06, 2012 7:24 pm

A me, invece, beve solo 10 euro a settimana! Ma in una settimana faccio solo 50 chilometri (la maggior parte in città)! A te ne beve 40 ma quanti km fai e come/dove li fai? Le prestazioni, non so che auto guidavi prima, le reputo nella norma per un 1.2 con una massa a vuoto di oltre 1.100 kg.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prestazioni 1.2 86 cv   Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 EmptyDom Ott 07, 2012 10:24 am

gigi ha scritto:


salve io ho un 1.2 benzina 86 cv ed e veramente 1 delusione totale sta baracca mi beve da paura 40 euro a settimana e non va avanti se poi accende il clima e meglio se la spinge xke proprio ferma e proprio 1 macchina da vero pensionato come prestazioni

Leggere il Regolamento e presentarsi prima di dar fuoco alle polveri? Informarsi su quello che si intende acquistare prima di farlo? Intervenire in maniera pacata e con dati concreti rende più incisivo l'intervento al posto di luoghi comuni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prestazioni 1.2 86 cv   Prestazioni 1.2 86 cv - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prestazioni 1.2 86 cv
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prestazioni kalos
» Prestazioni aveo a benzina
» Aveo 1.3 tdi 75cv : prestazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: