Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Accessori originali Aveo 5p e 4p

Andare in basso 
+9
danielebartolini
Dr SpeeD
Aveo Racing 16v
klieberung
peppelombardo
LivingMacTracker
Dareg
pitcap
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyDom Feb 26, 2012 5:53 pm

http://www.chevrolet.it/vetture/aveo/aveo-5porte/configuratore/aveo-5porte-lt.html

sul sito sono disponibili tutti i prezzi di tutti gli optional originali che si possono acquistare quando si ordina l'auto!
finalmente, come negli altri stati europei, è possibile personalizzare l'aveo!
sulla lt ad esempio, si può acquistare il kit fendinebbia che costa 182 euro! Smile
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyDom Feb 26, 2012 8:44 pm

Grazie per la segnalazione
Torna in alto Andare in basso
Dareg
New Aveista
New Aveista




Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 8:17 am

Benissimo !!! Un mesetto fà quando avevo chiesto i fendinebbia sembrava avessi chiesto il teletrasporto Shocked

Quindi direi subito i fendi , poi più avanti lo spoilerino , e il battitacco:lol!:

Ciao
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 9:49 am

Bellissimi finalmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
peppelombardo
New Aveista
New Aveista




Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 4:17 pm

Scusate la mia ignoranza...ma se volessi aquistare un optional, tipo fendinebbia o qualsiasi altra cosa successivamente all'acquisto dell'aveo, tipo il mio caso...come bisogna procedere???
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 4:34 pm

ti faranno pagare la manodopera aggiuntiva se non te lo monti da solo credo
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 4:38 pm

peppelombardo ha scritto:
Scusate la mia ignoranza...ma se volessi aquistare un optional, tipo fendinebbia o qualsiasi altra cosa successivamente all'acquisto dell'aveo, tipo il mio caso...come bisogna procedere???

Contattare loro, scrivendo il codice seriale di identificazione
Modello Aveo e anno
oppure rivolgersi in concessionaria Chevrolet e portare a loro il codice KIT fendinebbia oppure chiederglielo direttamente
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 4:39 pm

Ci sono alcune cose interessanti ( vedi cerchi in lega 17" 133 euro l'uno) e cose che hanno un super prezzo: quei due pezzi di plasrica rossi per i fari!
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 5:17 pm

i contorni dei fari molti carini.....ma trooooppo costosi !!

la griglia cromata davanti beh....non ho ben capito cosa intendono, dalla foto sembrerebbe solo un bordino.

i fendinebbia interessanti....

il ripiano x il bagagliaio interessante ma 70 euro x un pezzo di plastica sticazzi !!!!

i cerchi li ho gia' di serie quindi nada....

il resto mi sembra superfluo....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 5:58 pm

Dareg ha scritto:
Benissimo !!! Un mesetto fà quando avevo chiesto i fendinebbia sembrava avessi chiesto il teletrasporto Shocked


Ciao

esattamente, ma purtroppo i venditori sono gli ultimi ad essere aggiornati.
ritenfgo che la chevrolet abbia fatto una scelta saggia, in quanto ora dà la possibilità anche agli aveisti italiani di personalizzare la propria aveo con optional utili (fendinebbia, paracolpi, sensore parcheggio), altri per abbellire esteticamente(es battitacco, kit cromati)

invece prima dovevi rivolgerti a qualche concessionario che si prendeva la briga di ordinare i pezzi dalla francia o dalla spagna! io ho ordinato ad esempio i battitacco e i tappetini con scritto aveo dalla francia (aveo 2008)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 6:56 pm

Dr SpeeD ha scritto:
i contorni dei fari molti carini.....ma trooooppo costosi !!

la griglia cromata davanti beh....non ho ben capito cosa intendono, dalla foto sembrerebbe solo un bordino.

i fendinebbia interessanti....

il ripiano x il bagagliaio interessante ma 70 euro x un pezzo di plastica sticazzi !!!!

i cerchi li ho gia' di serie quindi nada....

il resto mi sembra superfluo....
I paracolpi posteriori potrebbero tornare utili ma a quel prezzo... Se ne trovano in giro a meno di 10 euro...
La griglia cromata noi già l'abbiamo, sì è il bordino cromato non la griglia. La LS non la tiene. I coprifari rossi fanno vomitare, potevano farli cromati, non vi pare?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 8:19 pm

i cerchi da 17 sono belli ma ho paura che fermino l auto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 8:32 pm

Non la fermano, è solo più rigida. La larghezza maggiore la frena ma allora anche quelli da 16' che montano i 205 la frenano. Ma poi, da 195 a 205 ci sono 4 centimetri totali (sulla 4 ruote). Si avrà meno comfort ma più tenuta in quanto la spalla del pneumatico è inferiore (55 invece di 65). Il primo ammortizzatore è il pneumatico... Se è ultraribassato l'auto è più rigida e le buche si sentono di più.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 8:36 pm

Beh, onestamente , da 133 euro per cerchione originale chevy... ai 250 della O.z Racing, preferisco Quelli chevy!! Peccato che non ci siano cromati... beh! significa che si carteggiano e si fanno cromare Wink
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyLun Feb 27, 2012 8:45 pm

Dr SpeeD ha scritto:
i contorni dei fari molti carini.....ma trooooppo costosi !!

la griglia cromata davanti beh....non ho ben capito cosa intendono, dalla foto sembrerebbe solo un bordino.........
il resto mi sembra superfluo....

Sono le due griglie complete come nel modello LT/LTZ col bordo cromato per chi ha la LS che ha le griglie tutte nere.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 12:23 am

chromj ha scritto:
Non la fermano, è solo più rigida. La larghezza maggiore la frena ma allora anche quelli da 16' che montano i 205 la frenano. Ma poi, da 195 a 205 ci sono 4 centimetri totali (sulla 4 ruote). Si avrà meno comfort ma più tenuta in quanto la spalla del pneumatico è inferiore (55 invece di 65). Il primo ammortizzatore è il pneumatico... Se è ultraribassato l'auto è più rigida e le buche si sentono di più.

si..è solo che, come si accennava in un altro post, in tutte le prove dell aveo con montati i 17 i tempi dello 0 a 100 erano inquietanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 8:55 am

Peccato che tra gli accessori presenti non sia disponibile il divisorio per avere il doppio fondo come nella LTZ. Io l'ho fatto con una tavola ma certamente il pezzo originale è meglio.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 2:57 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Beh, onestamente , da 133 euro per cerchione originale chevy... ai 250 della O.z Racing, preferisco Quelli chevy!! Peccato che non ci siano cromati... beh! significa che si carteggiano e si fanno cromare Wink

Guarda che io quelli della MSW (by OZ) cromati e neri da 16 pollici li ho pagati 100 euro l'uno, e tra 100 e 150 euro c'erano una miriade di cerchi da scegliere. 250 € mi sembrano un poco troppi.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 2:59 pm

klieberung ha scritto:


si..è solo che, come si accennava in un altro post, in tutte le prove dell aveo con montati i 17 i tempi dello 0 a 100 erano inquietanti.

Non dipendono dai cerchi 17". Le ruote per l'Aveo da 16" e 17" hanno tutte la stessa larghezza e la spalla non ha nessuna influenza sullo 0-100 km/h.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 3:06 pm

Ma hai visto le fasce di gomma per il paraurti posteriore? 120 euro? Ma costano da qualsiasi autoaccessori meno di 10 euro! E che sono con l'anima d'oro?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 3:10 pm

pitcap ha scritto:
LivingMacTracker ha scritto:
Beh, onestamente , da 133 euro per cerchione originale chevy... ai 250 della O.z Racing, preferisco Quelli chevy!! Peccato che non ci siano cromati... beh! significa che si carteggiano e si fanno cromare Wink

Guarda che io quelli della MSW (by OZ) cromati e neri da 16 pollici li ho pagati 100 euro l'uno, e tra 100 e 150 euro c'erano una miriade di cerchi da scegliere. 250 € mi sembrano un poco troppi.

Erano Degli O.Z Superturismo Bianchi da 17" venivano 242 euro a cerchione.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 5:10 pm

Ci credo però metti 1000 euro di cerchi su una Aveo 1.2 ? Penso che se ti guardi intorno troverai dei bellissimi cerchi senza spendere una fortuna! Io così la penso, poi ognuno si regola come più gli piace.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 5:28 pm

Ah naturalmente!! Diciamo che penso che dei cerchioni da 10 razze stiano molto bene sulla nostra aveo, però non spenderei mai 1000 euro per 4 pezzi di ferro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Feb 28, 2012 6:07 pm

kaponord ha scritto:
Peccato che tra gli accessori presenti non sia disponibile il divisorio per avere il doppio fondo come nella LTZ. Io l'ho fatto con una tavola ma certamente il pezzo originale è meglio.
se ti interessa, quello non è un grosso problema: potresti lo stesso ordinarlo come pezzo di ricambio di una ltz!

ho verificato, e alcuni pezzi hanno lo steso prezzo di altri optional di altre case (ad esempio i fendinebbia e i paracolpi), altri come avete fatto notare sono un po' alti.

la cosa importante è che finalmente si possono montare alcuni accessori disponibili della versione LTZ anche su modelli LT e LS, come i fendinebbia, a prezzi più onesti!
ad esempio se il kit costa 182 euro, al max con la manodopera il prezzo per montarli non dovrebbe di sicuro superare i 300 euro! invece alcuni venditori a volte paventano prezzi ben superiori ( su fb ho visto un commento in cui li avevano proposti a 500 euro!) saluto
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p EmptyMar Mar 06, 2012 7:14 am

pitcap ha scritto:
Ci credo però metti 1000 euro di cerchi su una Aveo 1.2 ? Penso che se ti guardi intorno troverai dei bellissimi cerchi senza spendere una fortuna! Io così la penso, poi ognuno si regola come più gli piace.

concordo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accessori originali Aveo 5p e 4p
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» convenzione Mixerauto Autoricambi
» tanti accessori per la nostra aveo
» Accessori Aftermarket/Tuning Aveo 2011
» calotte cromate originali
» molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: