Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LT GPL

Andare in basso 
+6
sergy
Admin
LivingMacTracker
franpasquale
didib
matteocali
10 partecipanti
AutoreMessaggio
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: LT GPL   LT GPL EmptyVen Feb 24, 2012 10:18 am

Ordinata ieri da Brizi a Mercato Saraceno (FC):

1.2 86 CV - Blu - GPL nativa (prodotta dalla fabbrica e non trasformata a GPL dopo, con l'indicatore benzina che diventa l'indicatore del GPL)


€ 13.400 in strada.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Feb 24, 2012 10:56 am

Benvenuto a buona attesa per la tua aveo!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Feb 24, 2012 4:48 pm

benvenuto nel forum e complimenti per la scelta a gpl dalla casa.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Feb 24, 2012 6:20 pm

Evvai Wink Un altro Boracay Blue Wink Benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyDom Feb 26, 2012 5:37 pm

matteocali ha scritto:
Ordinata ieri da Brizi a Mercato Saraceno (FC):

1.2 86 CV - Blu - GPL nativa (prodotta dalla fabbrica e non trasformata a GPL dopo, con l'indicatore benzina che diventa l'indicatore del GPL)


€ 13.400 in strada.

interessante
hai dato in permuta qualche auto?

a me hanno proposto 9500 € + la permuta dellla mia aveo lt ecologic valutata 5.000 euro
Torna in alto Andare in basso
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyLun Feb 27, 2012 7:44 am

Nessuna permuta
Torna in alto Andare in basso
sergy
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyMar Feb 28, 2012 11:43 pm

Ciao cari, pure io ho preso una Lt a gpl a 12.900 ordinata al 9 di febbraio con consegna 60gg.

Ma il conce mi ha detto che per ora a gpl consegnano solo le LS (1.2 anche queste con 86cv), per le LT c'è da pazientare un attimo!Shocked

Basta che non arrivi a agosto!!!

In piu' gli faccio mettere i fendinebbia tramite il kit apposito e poi me la personalizzo io (con calma e pazienza...) usando l'adesivo similcarbonio della 3M (per intenderci è lo stesso adesivo che viene usato per fare il cruscotto della Mito) sulle parti nere (tipo i montanti tra le due portiere e la zona della portiera posteriore) piu' paraurti posteriore parte bassaLT GPL 167510
Torna in alto Andare in basso
sergy
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyMar Feb 28, 2012 11:44 pm

Ciao cari, pure io ho preso una Lt a gpl a 12.900 ordinata al 9 di febbraio con consegna 60gg.

Ma il conce mi ha detto che per ora a gpl consegnano solo le LS (1.2 anche queste con 86cv), per le LT c'è da pazientare un attimo!Shocked

Basta che non arrivi a agosto!!!

In piu' gli faccio mettere i fendinebbia tramite il kit apposito e poi me la personalizzo io (con calma e pazienza...) usando l'adesivo similcarbonio della 3M (per intenderci è lo stesso adesivo che viene usato per fare il cruscotto della Mito) sulle parti nere (tipo i montanti tra le due portiere e la zona della portiera posteriore) piu' paraurti posteriore parte bassaLT GPL 167510
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyGio Mar 01, 2012 8:55 am

sergy ha scritto:


In piu' gli faccio mettere i fendinebbia tramite il kit apposito e poi me la personalizzo io (con calma e pazienza...) usando l'adesivo similcarbonio della 3M (per intenderci è lo stesso adesivo che viene usato per fare il cruscotto della Mito) sulle parti nere (tipo i montanti tra le due portiere e la zona della portiera posteriore) piu' paraurti posteriore parte bassaLT GPL 167510

naturalmente le foto sono d'obbligo !!! saluto
Torna in alto Andare in basso
sergy
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyGio Mar 01, 2012 10:07 am

Per le foto ci provero' a metterle, basta che arrivi....l'auto!!!LT GPL 25929
Torna in alto Andare in basso
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Mar 02, 2012 11:02 am

sergy ha scritto:
Ciao cari, pure io ho preso una Lt a gpl a 12.900 ordinata al 9 di febbraio con consegna 60gg.

Ma il conce mi ha detto che per ora a gpl consegnano solo le LS (1.2 anche queste con 86cv), per le LT c'è da pazientare un attimo!Shocked

Basta che non arrivi a agosto!!!

In piu' gli faccio mettere i fendinebbia tramite il kit apposito e poi me la personalizzo io (con calma e pazienza...) usando l'adesivo similcarbonio della 3M (per intenderci è lo stesso adesivo che viene usato per fare il cruscotto della Mito) sulle parti nere (tipo i montanti tra le due portiere e la zona della portiera posteriore) piu' paraurti posteriore parte bassaLT GPL 167510

GPL nativa? Con l'indicatore benzina che si commuta in indicatore GPL o modificata in post-produzione?
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Mar 02, 2012 11:55 am

matteocali ha scritto:

GPL nativa? Con l'indicatore benzina che si commuta in indicatore GPL o modificata in post-produzione?

Si,impianto gpl nativo Chevrolet, sono uscite nel mese di gennaio.
Torna in alto Andare in basso
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Mar 02, 2012 12:00 pm

A me il concessionario ha parlato di inizio produzione 15 Marzo, meglio come dici tu, spero quindi che arrivi prima.
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyVen Mar 02, 2012 12:07 pm

Io l'ho ordinata, mi han detto che dovrebbe arrivare entro marzo perchè avevano già iniziato a produrle a gennaio, speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptySab Mar 10, 2012 7:42 am

Mi ha chiamato ieri il concessionario.
La Chevrolet ha tolto dal listino la LT GPL, ora solo LS, cercheranno di consegnare le auto prenotate entro Febbraio come quella da me ordinata, ma non sanno se ce la faranno, più avanti daranno comunicazione....
LT GPL 715852
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptySab Mar 10, 2012 1:27 pm

nn sapevo ke facessero gpl "in casa", a me han sempre detto ke erano installazioni fatte successivamente dai vari conce.
infatti ho lasciato xdere e lo farò fare + avanti dal mio impiantista d fiducia
Torna in alto Andare in basso
luciano.tr
New Aveista
New Aveista
luciano.tr



LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyLun Mag 14, 2012 9:01 am

Io ho acquistato la LS GPL, era l'unica in pronta consegna e nella trattativa ho fatto rientrare anche i cerchi in lega da 15 ed i fendinebbia. Sono in attesa di immatricolazione e quindi della consegna. Volevo un chiarimento: sul sito della Chevrolet non trovo l'Aveo LT GPL.
Torna in alto Andare in basso
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyLun Mag 14, 2012 10:31 am

In un intervento precedente ho scritto che e' stata tolta dal listino il primo Marzo e verra' reintrodotta dopo l'Estate.
Poi un chiarimento sull'impianto: in Corea viene montata la testa con valvole e sedi rinforzate, viene predisposto l'indicatore carburante commutabile, insomma viene fatta la predisposizione. In Italia viene montato l'impianto dalla BRC, la ditta produttrice.


Ultima modifica di matteocali il Lun Mag 14, 2012 10:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyLun Mag 14, 2012 10:38 am

matteocali ha scritto:
In un intervento precedente ho scritto che e' stata tolta dal listino il primo Marzo e verra' reintrodotta dopo l'Estate.
Poi un chiarimento sull'impianto: in Corea non viene montata la testa con valvole e sedi rinforzate, viene predisposto l'indicatore carburante commutabile, insomma viene fatta la predisposizione. In Italia viene montato l'impianto daala BRC, la ditta produttrice.

Cioè in BRC smontano il motore e sostituiscono le parti con quelle rinforzate? A me risulta che la BRC fa quello che fanno tutti gli installatori, monta l'impianto. Le differenze riguardano l'indicatore del gas integrato e la specifica bifuel sulla carta di circolazione.
Torna in alto Andare in basso
matteocali
New Aveista
New Aveista




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyLun Mag 14, 2012 10:47 am

Ho corretto, scusa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL EmptyLun Mag 14, 2012 11:08 am

matteocali ha scritto:
Ho corretto, scusa

Prego, non è necessario scusarsi per una svista, mi sembrava strano e l'ho scritto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LT GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: LT GPL   LT GPL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LT GPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: