Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 " Parlate" tramite Skype ;)

Andare in basso 
+5
Admin
franpasquale
Aveo Racing 16v
didib
LivingMacTracker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyDom Feb 19, 2012 10:44 pm

Premessa: non trovando una sezione giusta per questo tipo di thread, l'ho postata qui.

Avendo avuto meravigliose esperienze tramite Skype che, secondo me, è una ottima applicazione , che ne dite di, ad esempio sentirci tutti quanti ( o perlomeno tipo sezione aveo 2011/2012 una chiamata e aveo 2008 in un'altra) così da poter parlare e scambiarci tranquillamente idee, battute e qualsivoglia tipo una volta a settimana o a mese? Secondo me, sarebbe un'idea carina Wink

Ovviamente, "la butto lì" eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyDom Feb 19, 2012 10:47 pm

La multiconferenza, ovvero più utenti collegati insieme, la gestisce meglio il "Live Messenger". Si potrebbe anche aprire una "chat" sul forum, parecchi forum ce l'hanno... Vediamo Admin che ne pensa...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyLun Feb 20, 2012 8:30 am

Si ma il Live Messenger , non ha le stesse prestazioni video/audio di skype Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyLun Feb 20, 2012 10:05 am

Sergiom1961 ha scritto:
La multiconferenza, ovvero più utenti collegati insieme, la gestisce meglio il "Live Messenger". Si potrebbe anche aprire una "chat" sul forum, parecchi forum ce l'hanno... Vediamo Admin che ne pensa...

La chat c'era fino a qualche tempo fa, ora non la trovo più... Admin, cosa è successo? " Parlate" tramite Skype ;) 328643
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyLun Feb 20, 2012 10:21 am

Scusate ragazzi, forse avete frainteso. Io intendevo un sistema di social networking non per scrivere, ma per parlare, una multiconferenza, come diceva Sergio.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyLun Feb 20, 2012 5:03 pm

Ragazzi non trovo la pass Triste

Citazione :
Admin questo giro non mi può agiutare
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyLun Feb 20, 2012 6:11 pm

se siete reggistrati su skype, potete diggitare pasquale smilare per collegarsi con me
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyVen Mar 02, 2012 8:35 pm

ops, scusate il ritardo.
allora, già qualcun altro aveva proposto di effettuare una videoconferenza su skipe, ma purtroppo la multiconferenza è possibile solo con la versione di skipe a pagamento!
quindi l'unica è fare chiamate due a due! Wink
la chat l'ho nascosta in quanto praticamente non la usava nessuno, e occupava spazio! se volte posso reinserirla! Wink
qui troverete il link della discussione precedente
https://aveo.forumattivo.com/t1688-aveoclub-su-skype-msn?highlight=skype
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyVen Mar 02, 2012 9:15 pm

chi vuole mettersi in contattto con me il mio skype e pasquale.smilare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyVen Mar 02, 2012 10:18 pm

Il mio è sergioong
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptySab Mar 03, 2012 8:48 am

BEnissimo!! è anche un modo carino, secondo me, per scambiare opinioni e per conoscersi meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMar Ott 02, 2012 7:43 pm

leo89tvb
aggiungetemi =)
ho trovato la password xD
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMar Ott 02, 2012 8:55 pm

Ti sto aggiungendo di corsa!! Smile

Edit: ti ho già tra i miei amici !!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMar Ott 02, 2012 9:44 pm

ciao ragaaaa :-) il mio contatto su skype è matteo.manganelli124 :-) aggiungetemi :-)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMar Ott 02, 2012 9:57 pm

E ripeto anche il mio mentre ci siamo: Carlofred92sg Wink
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMar Ott 02, 2012 10:06 pm

a me mi trovate come supergiaf.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMar Ott 02, 2012 10:07 pm

ok living :-) ti ho aggiunto :-)
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMer Ott 03, 2012 6:59 am

a me trovate come skater90m =)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMer Ott 03, 2012 8:30 am

a me mi trovate pasquale smilare
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMer Ott 03, 2012 5:47 pm

vi ho aggiunti tutti raga xD
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMer Ott 03, 2012 6:30 pm

se qualcuna/o ha piacere di parlare con me: mcintosh1959
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) EmptyMer Ott 03, 2012 7:49 pm

Scaifez, ti ho contattato su Skype!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





" Parlate" tramite Skype ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: " Parlate" tramite Skype ;)   " Parlate" tramite Skype ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
" Parlate" tramite Skype ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: