Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un problema grosso!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 1:33 pm

dopo 105mila km(senza alcun tipo di problemi) mi ritrovo a piedi alle 2 di notte in mezzo al nulla. domani il mio mekanico mi dira quale il problema.



un problema grosso!!! 2012-028



circa una settimana(mentre mettevo le catene da neve)ho trovato una perdita di olio,giorno dopo sono andato da mec

abbiamo alzato col cricetto la macchina,ma era tutto ascutto,mi ha detto di veni prossima settimana(cioe domani) cosi la controlla mejo.

sabato notte,mentre portavo la mia rag a casa ho sentito un rumoraggio,e mi so fermato da li quallunque marcia mettevo la macchina stava ferma. cosa potrebbe essereun problema grosso!!! 85487
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 2:08 pm

Si è rotto il cambio!?
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 3:55 pm

Forse,lo sapro domani
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 4:00 pm

O_O
cavoli... mi dispiace tanto...
tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 4:03 pm

Vi faccio sape domani!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 5:53 pm

può essere rotta la catena di distribuzione.
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 7:31 pm

franpasquale ha scritto:
può essere rotta la catena di distribuzione.
cio pensato anke io,ho apperto il coperchio quello x mette olio sopra era sana forse sotto.
Un altra cosa sul caratrezzi ha perso un po di olio dell cambio:(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 8:27 pm

E' il cambio... se si rompe la catena (ma dovrebbe avere la cinghia) l'auto non parte in quanto le valvole son ferme.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 8:45 pm

Sergiom1961 ha scritto:
E' il cambio... se si rompe la catena (ma dovrebbe avere la cinghia) l'auto non parte in quanto le valvole son ferme.



Forse quella col motore ECOTEC ha la cinghia, quella S-tec è Suzuki e sfrutta la tecnologia multipoint, con in più i condotti d' aspirazione a geometria variabile e ha una catena di distribuzione innovativa.



Riguardo al guasto potrebbe essersi anche "sboccolato" il pernetto che volgarmente fa muovere il cambio. E quindi come muovi muovi la leva, le marce non vanno...la perdita d' olio però suggerisce anche altri problemi al cambio.
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 10:47 pm

Infatti la mia ha una catena.
Anke mio mec mi ha detto del perno che ê uscito
grazie a tutti vi diro domani quelloke ha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyDom Feb 19, 2012 10:50 pm

Il perno, ok ma la perdita d'olio? Non è che hai tozzato o si è allentato il bullone dello scarico dell'olio?
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptyLun Feb 20, 2012 7:50 pm

Ho parlato con mec.era semiasse il problema
domani si sapra qualle la casa
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptySab Mar 03, 2012 3:51 pm

risolto tutto con 90e
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptySab Mar 03, 2012 8:31 pm

Meglio così Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! EmptySab Mar 03, 2012 11:05 pm

Ottimo =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un problema grosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un problema grosso!!!   un problema grosso!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un problema grosso!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso problema centralina
» Problema al cambio e pedale frizione
» raduno x aveisti
» rumore avantreno
» Problema in frenata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: