Titolo: quale mi consigliate Sab Feb 11, 2012 3:43 pm
voglio acquistare una buona autodiagnosi multimarca quale mi consigliate grazie per i consigli
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Sab Feb 11, 2012 8:20 pm
Cioè? Spiegati meglio. Cosa intendi farci? Ci sono delle applicazioni per smartphone che si interfacciano alla presa obd2, ti dicono tutto e ti permettono di resettare i codici di malfunzionamento. Funzionano con tutte le marche.
victor90 Aveista
Titolo: Re: quale mi consigliate Mar Feb 14, 2012 12:13 pm
figo come si chiama questa aplicazione?
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Mar Feb 14, 2012 1:27 pm
Titolo: Re: quale mi consigliate Mar Feb 14, 2012 3:33 pm
Riapro queso thread, per sapere se vi è una app simile per iPad o un programma per windows..
Aveo Racing 16v Moderatore
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 12:47 am
uffi peccato io non ho un sistema Android
ltroisi Aveista Affermato
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 10:06 am
LivingMacTracker ha scritto:
Riapro queso thread, per sapere se vi è una app simile per iPad o un programma per windows..
un programma per windows sarebbe interessante
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 11:12 am
Per Android: per caso il sistema Android legge i formati .APK? se si ho trovato il link x scaricare gratuitamente
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 11:14 am
Aveo Racing 16v ha scritto:
Per Android: per caso il sistema Android legge i formati .APK? se si ho trovato il link x scaricare gratuitamente
Forse compro un cellulare Android cosi posso leggere la diagnosi =)
mauco New Aveista
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 2:58 pm
Si i formati .APK sono per android
mauco New Aveista
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 3:08 pm
Sergiom1961 ha scritto:
Cioè? Spiegati meglio. Cosa intendi farci? Ci sono delle applicazioni per smartphone che si interfacciano alla presa obd2, ti dicono tutto e ti permettono di resettare i codici di malfunzionamento. Funzionano con tutte le marche.
Oltre all'applicazione per lo smartphone cosa si dovrebbe acquistare? Mi interesserebbe per la mia Astra perchè mi è capitato un paio di volte che mi si accende la spia di anomalia e la centralina mette l'auto in Safety. Ho parlato col meccanico il quale mi ha detto che o porto la vettura con la spia accesa oppure non riescono a capire di cosa si tratta, dunque mi piacerebbe attaccare qs aggeggio e vedere se mi dà l'errore giusto. Anche se ad "occhio" ho già capito che si tratta della valvola EGR.
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 3:09 pm
Sì, ma non puoi postare "quel link... che anch'io conosco bene" Se te lo chiedono fallo in privato. Per Ipad puoi usare lo stesso che si usa con Iphone. Per windows ce ne sono tanti. Per Iphone, Ipad: http://www.devtoaster.com/products/rev/ Per Windows: http://www.ebay.it/itm/ELM-327-V-1-4-DIAGNOSI-AUTO-OBD2-MULTIMARCHE-DAL-PC-/320665158287?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa922028f#ht_1551wt_698. Sono solo degli esempi, ce ne sono tantissimi altri.
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Mer Feb 22, 2012 3:11 pm
Titolo: Re: quale mi consigliate Sab Mar 03, 2012 7:56 pm
Io l'ho appena acquistato =)
Venerdì 16 vado a comprarmi il LG Optimus Net Black =) e vi terrò informati!
LivingMacTracker Moderatore
Titolo: Re: quale mi consigliate Sab Mar 03, 2012 9:55 pm
Facci sapere AveoRacing, che poi , se è davvero interessante, na pazzia la faccio pure io
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Sab Mar 03, 2012 9:59 pm
Io l'ho appena acquistato =)
Venerdì 16 vado a comprarmi il LG Optimus Net Black =) e vi terrò informati!
Se hai difficoltà con Android chiedi pure a me, lo uso da due anni...
Titolo: Re: quale mi consigliate Sab Mar 03, 2012 11:09 pm
LivingMacTracker ha scritto:
Facci sapere AveoRacing, che poi , se è davvero interessante, na pazzia la faccio pure io
pazzia di che tipo? il mio futuro Smartphone l'ho trovato a 139,00 euro
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Sab Mar 03, 2012 11:16 pm
139 euro è un prezzo giusto ma con 50 euro in più trovi di meglio... comunque il prezzo è onesto per le caratteristiche (bassine) del telefono. Il mio, Ideos X5 costa 50 euro in più ma ha: Schermo da 3,8 (LG 3,2) Risoluzione 480x800 (LG 320X480) Fotocamera da 5 megapixel (Lg solo a 3) Flash e autofocus (LG nulla...) Video in HD ovvero 720 pixel (Lg a 480) Processore a 1 giga (overcloccato a 1,5!!!) (Lg 0,8 Internet a 14.4 (Lg a 7.2) E tante altre piccole cose...
p.s. ma poi dipende cosa devi farci con il cell! se è solo per la diagnosi, allora prendine uno da 90 euro... funziona uguale....
Titolo: Re: quale mi consigliate Dom Mar 04, 2012 7:56 am
chromj ha scritto:
139 euro è un prezzo giusto ma con 50 euro in più trovi di meglio... comunque il prezzo è onesto per le caratteristiche (bassine) del telefono. Il mio, Ideos X5 costa 50 euro in più ma ha: Schermo da 3,8 (LG 3,2) Risoluzione 480x800 (LG 320X480) Fotocamera da 5 megapixel (Lg solo a 3) Flash e autofocus (LG nulla...) Video in HD ovvero 720 pixel (Lg a 480) Processore a 1 giga (overcloccato a 1,5!!!) (Lg 0,8 Internet a 14.4 (Lg a 7.2) E tante altre piccole cose...
p.s. ma poi dipende cosa devi farci con il cell! se è solo per la diagnosi, allora prendine uno da 90 euro... funziona uguale....
lo cambio per la Diagnosi da vedere sull' Android ma anche perchè il mio Nokia C3-00 mi sta abbandonando.
LivingMacTracker Moderatore
Titolo: Re: quale mi consigliate Dom Mar 04, 2012 8:15 am
Più che altro non voglio spendere tanto... Chromj sai per caso se funziona pure con tabket Android? Perchè me ne passanp uno made in Italy pezzi china per 65 euro.
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Dom Mar 04, 2012 1:51 pm
Funziona solo se il tablet ha il bluetooth...
Titolo: Vodafone Sonic Dom Mar 11, 2012 3:48 pm
ragazzi ho acquistato il cellulare =) eccolo è questo:
Titolo: Re: quale mi consigliate Gio Mar 15, 2012 7:06 pm
no scusate ho sbagliato ho preso il LG Optimus Net, sono piu che soddisfatto =)
Ospite Ospite
Titolo: Re: quale mi consigliate Gio Mar 15, 2012 7:41 pm
La presa ti è già arrivata?
Titolo: Re: quale mi consigliate Gio Mar 15, 2012 8:07 pm
Per chi fosse interessato Torque Pro per Android mi contatti in PM