Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Getto la spugna e vi saluto.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Getto la spugna e vi saluto....... Empty
MessaggioTitolo: Getto la spugna e vi saluto.......   Getto la spugna e vi saluto....... EmptyMer Dic 28, 2011 7:55 pm

Ragazzi, vi saluto.
La mia Aveo è nata molto male, in 2 anni, mi ha dato solo delusioni e tante "incazzature"!
Ad oggi, l'auto continua ad andare male ed a crearmi problemi e quindi, ho deciso di sbarazzarmene.
Sto girando in varie concessionarie e qualche occasione buona, con auto molto più conosciute, mi è stata proposta.
Ecco tutti gli interventi eseguiti:
-dischi freni prima rettificati e poi sostituiti
-sostituzione ammortizzatori ant.
-sostituzione braccetti
-sostituzione frizione e spingidisco
-rettifica volano

Problemi ancora non risolti:
-nelle partenze da fermo, trema (nessun meccanico ha capito come eliminare il difetto)
-l'anteriore scricchiola e cigola nelle curve e negli avvallamenti (ho fatto ingrassare infinite volte il tutto, ma bastano pochi giorni e tutto si ripresenta come prima)
-il portellone non si solleva da solo (alla Chevrolet, dicono che è normale.......)
-lampadine che si bruciano in continuazione (alla Chevrolet danno colpa alle lampadine che non sono più durevoli come quelle di una volta.......)
-luce targa dx che funzione solo se presa a pugni!!!!
-spesso si sente odore di bruciato quando metto l'aria calda
-ogni tanto, non parte mai al primo colpo, ma dopo il terzo tentativo
-il sedile lato guida si è già rovinato (peso 80kg e la macchina ha solo 46.000 km!)

Senza poi contare che beve come una spugna ed il motore è mortificante sotto ogni punto di vista (in salita, nelle partenze, in accelerazione)........

In casa mia, non entrerà mai più una Chevrolet, è l'auto peggiore che io abbia mai posseduto.
Non vedo l'ora di appiopparla a qualcun'altro!!!

Un saluto, Salvatore.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Getto la spugna e vi saluto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Getto la spugna e vi saluto.......   Getto la spugna e vi saluto....... EmptyGio Dic 29, 2011 12:58 am

sigarotoscano ha scritto:
Ragazzi, vi saluto.
La mia Aveo è nata molto male, in 2 anni, mi ha dato solo delusioni e tante "incazzature"!
Ad oggi, l'auto continua ad andare male ed a crearmi problemi e quindi, ho deciso di sbarazzarmene.
Sto girando in varie concessionarie e qualche occasione buona, con auto molto più conosciute, mi è stata proposta.

Accidenti SIGARO, posso capirti, ti e' capitata una Aveo davvero sfigata.. Non so come esprimermi, posso solo augurarti di possedere una macchina migliore che ti eviti tutto il sangue marcio che ti sei fatto fino ad adesso. T saluto, passa ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Getto la spugna e vi saluto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Getto la spugna e vi saluto.......   Getto la spugna e vi saluto....... EmptyGio Dic 29, 2011 10:07 am

Quoto Paul, e in bocca al lupo per la prossima auto!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Getto la spugna e vi saluto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Getto la spugna e vi saluto.......   Getto la spugna e vi saluto....... EmptyGio Dic 29, 2011 12:10 pm

Mi dispiace tanto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Getto la spugna e vi saluto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Getto la spugna e vi saluto.......   Getto la spugna e vi saluto....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Getto la spugna e vi saluto.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluto
» un saluto agli ospiti
» Un saluto al Grande Enzo Bearzot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: