Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina

Andare in basso 
+5
klieberung
iaopino
Scorpion
Alberto77
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Robsat
New Aveista
New Aveista




Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyVen Set 14, 2012 6:34 pm

Salve,
ho acquistato una Aveo 1.2 LS GPL e mi dovrebbe arrivare a fine settembre.
Vorrei cambiare i cerchi ed il mio rivenditore mi ha chiesto di indicarmi quali cerchi monta l'auto.

Questo è l'elenco che mi ha fornito per scegliere i cerchi:

CERCHI IN LEGA PER CHEVROLET

Typ Costruzione Attacchi Mozzo Offset

CHEVROLET AVEO KLAS 06/2008- 4x100 Ø 56,60 ET45

CHEVROLET AVEO KL1T 07/2011- 4x100 Ø 56,60 ET41,5

CHEVROLET AVEO KLT1 12/2011- 5x105 Ø 56,60 ET41,5

Grazie per l'aiuto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyVen Set 14, 2012 7:34 pm

Robsat ha scritto:
Salve,
ho acquistato una Aveo 1.2 LS GPL e mi dovrebbe arrivare a fine settembre.
Vorrei cambiare i cerchi ed il mio rivenditore mi ha chiesto di indicarmi quali cerchi monta l'auto.

Questo è l'elenco che mi ha fornito per scegliere i cerchi:

CERCHI IN LEGA PER CHEVROLET

Typ Costruzione Attacchi Mozzo Offset

CHEVROLET AVEO KLAS 06/2008- 4x100 Ø 56,60 ET45

CHEVROLET AVEO KL1T 07/2011- 4x100 Ø 56,60 ET41,5

CHEVROLET AVEO KLT1 12/2011- 5x105 Ø 56,60 ET41,5

Grazie per l'aiuto.
Saluti

Fra le tre proposte : la prima e' della Aveo "vecchio modello" .

La terza, e' quella per le versione diesel a 5 fori (come la mia)

Quindi la tua e' senz'altro la seconda, (mod. 07/2011 a 4 fori) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Robsat
New Aveista
New Aveista




Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyVen Set 14, 2012 11:05 pm

iaopino ha scritto:


Fra le tre proposte : la prima e' della Aveo "vecchio modello" .

La terza, e' quella per le versione diesel a 5 fori (come la mia)

Quindi la tua e' senz'altro la seconda, (mod. 07/2011 a 4 fori) Very Happy

Grazie Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 7:41 am

Robsat ha scritto:
Salve,
ho acquistato una Aveo 1.2 LS GPL e mi dovrebbe arrivare a fine settembre.
Vorrei cambiare i cerchi ed il mio rivenditore mi ha chiesto di indicarmi quali cerchi monta l'auto.

Questo è l'elenco che mi ha fornito per scegliere i cerchi:

CERCHI IN LEGA PER CHEVROLET

Typ Costruzione Attacchi Mozzo Offset

CHEVROLET AVEO KLAS 06/2008- 4x100 Ø 56,60 ET45

CHEVROLET AVEO KL1T 07/2011- 4x100 Ø 56,60 ET41,5

CHEVROLET AVEO KLT1 12/2011- 5x105 Ø 56,60 ET41,5

Grazie per l'aiuto.
Saluti

Scusa, tu parli del ' rivenditore ' ed uno pensa al concessionario...........ma perchè non ti affidi al gommista di fiducia ?
Cerchi da 16" in quantità e modelli stratosferici......
Cerchi da 17" forse ancora di più.....

p.s. se è, il tuo gommista che chiede a te quali cerchi puoi montare.......CAMBIA GOMMISTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Robsat
New Aveista
New Aveista




Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 10:46 am

Siviero ha scritto:


Scusa, tu parli del ' rivenditore ' ed uno pensa al concessionario...........ma perchè non ti affidi al gommista di fiducia ?
Cerchi da 16" in quantità e modelli stratosferici......
Cerchi da 17" forse ancora di più.....

p.s. se è, il tuo gommista che chiede a te quali cerchi puoi montare.......CAMBIA GOMMISTA!!!!


Non é il concessionario al quale mi riferivo, ma é un gommista che sicuramente era poco informato del nuovo modello dell'Aveo benzina.

Comunque é sempre meglio informarsi prima di acquistare qualsiasi cosa, perché non é detto che il "Rivenditore" sia sempre a conoscenza di tutto e ne sappia piú di te.

Concordo comunque sui cerchi 16" in quanto anche la spalla del pneumatico si riduce ed ha un effetto piú piacevole.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2012 10:23 am

Ho letto tutte le discussioni sul ruotino e sulla ruota di scorta, ma non ho trovato quello che cercavo.
Volevo comprare un cerchio d'acciaio con gomma dal gommista come molti di voi han fatto non ho capito che cerchio vada bene per la 4 porte LT diesel, misura gomma 195/65/R15.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2012 2:43 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Ho letto tutte le discussioni sul ruotino e sulla ruota di scorta, ma non ho trovato quello che cercavo.
Volevo comprare un cerchio d'acciaio con gomma dal gommista come molti di voi han fatto non ho capito che cerchio vada bene per la 4 porte LT diesel, misura gomma 195/65/R15.

Vi scrivo questo perchè non so come ci si regola coi cerchi, esistono di larghezze diverse o devo vedere solo quanti bulloni ha?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyMer Mag 08, 2013 12:33 pm

ci sono le misure a inizio topic, l et penso che possa essere leggermente differente.

in ogni caso segnalo che sul sito chevrolet hanno inserito "le etichette" dei pneumatici di tutti i modelli sotto la voce "dimensioni" nelle specifiche tecniche.

l'etichetta dei pneumatici montati di serie sulle Aveo è la seguente:
Classe Efficienza carburante: E
Aderenza sul bagnato: B
Rumorosità: B (71 dB)
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyMer Mag 08, 2013 1:57 pm

195/65R15, 91H, 6Jx15, 39mm

E' questa la misura?

195(larghezza)
65(spalla)
15(raggio)
91(?)
H(indice di velocità)...e il resto che vuol dire?


PS gli pneumatici della tua benzina a quanto pare sono identici alla mia, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 EmptyMer Mag 08, 2013 3:24 pm

si è quella la misura. 91 è l indice di carico della gomma H è la velocità massima, sempre della gomma.
6j x 15 indica la larghezza del canale del cerchio (6 pollici), la forma (j), il diametro (15 pollici)
39 è l et

http://www.wroar.net/pages/misure-sigle-pneumatici.html
http://sporting16v.altervista.org/info_cerchi.htm

le nostre ruote sono uguali ma i tuoi cerchi dovrebbero essere a 5 bulloni invece che 4 come la mia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina   Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel
» Dimensione pneumatici Aveo LT 95 cv
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» Nuova Aveo 5 porte LS 1.2 benzina 70cv, vorrei qualche info

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: