Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 .

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 8:53 am

-


Ultima modifica di Malù76 il Gio Nov 03, 2011 10:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 9:21 am

Malù76 ha scritto:
Volevo vedere se capitava a te.

1) Dicono di aver inoltrato la pratica, ma si e' scoperto che non e' così.
2) Hanno smarrito documenti sensibili come busta paga e cud
3) Nonostante i loro ripetuti errori, non hanno avuto la grazia e la cortesia di scusarsi (ma sarebbe pretendere troppo) e nemmeno di trovare una soluzione al problema.

Forse a te piace esser preso per i fondelli, a me no.

A me non piace essere preso per i fondelli, tant'è che ti ho risposto. E se fosse capitato a me, sarei andato con la copia del contratto dove l'ho (avrei) stipulato, senza fare proclami. O pensi che scrivendo qui risolvi qualcosa? Avrai dei documenti in mano, usali con gli strumenti che la legge ti consente. C'è una cosa che non capisco: se l'acquisto è salvo buon fine del finanziamento, l'acconto a cosa si riferisce? Oppure hai firmato un contratto per l'acquisto con relativo tempo di consegna? O hai chiesto solo la fattibilità del finanziamento? Che penali ci sono nel contratto? Come vedi il tuo racconto è piuttosto lacunoso, per questo ho pensato ad un troll.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 9:42 am

.


Ultima modifica di Malù76 il Gio Nov 03, 2011 10:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 11:21 am

Malù76 ha scritto:
Non sono un troll e sì, scrivere qui e su fb è servito, perchè la concessionaria si e' mobilitata grazie al tempestivo intervento della Chevy Italia.
Sono stata chiamata da una persona gentile e competente, che mi ha rassicurata sulla "documentazione sensibile" e sulla consegna dell'auto arrivata in concessionaria, suppongo oggi. Inoltre, si è preso carico di avviare le pratiche di finanziamento. Evidentemente alla Sempioncar ci sono anche dipendenti di ottimo livello e capaci di risolvere le problematiche dei clienti.

Quindi se ho capito bene con 200 euro di acconto per un qualcosa non meglio definito, e con la pratica del finanziamento in alto mare hanno già fatto arrivare l'auto in concessionaria? Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 12:09 pm



Ma siamo sicuri che il troll non sei tu? Smile
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 12:28 pm

Dalle mie parti le LS in offerta non sono disponibili fino a marzo. Beata te che con 4 post e nessuna carta in mano te la sei fatta arrivare. A me puzza che non ce la racconti giusta. Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 12:38 pm

ah ok, la tua è tutta invidia. Wink

cmq, se vai a leggerti il mio post di presentazione o altri lasciati qua e là, capirai che non ho preso la ls ma la ltz a 12mila euro. il finanziamento sottoscritto è ad un tasso agevolato, ma non a tasso zero. Sarebbe stato a zero, se avessi anticipato 3mila euro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 1:54 pm

Malù76 ha scritto:
ah ok, la tua è tutta invidia. Wink

cmq, se vai a leggerti il mio post di presentazione o altri lasciati qua e là, capirai che non ho preso la ls ma la ltz a 12mila euro. il finanziamento sottoscritto è ad un tasso agevolato, ma non a tasso zero. Sarebbe stato a zero, se avessi anticipato 3mila euro.

Ciao a tutti,
sabato sera ho letto il vs. forum ed il vs. entusiasmo per l'auto, mi ha convinta ad acquistare la nuova Aveo. Ero indecisa tra l'Aveo e la Ibiza. Sono molto felice, credo di aver strappato un ottimo prezzo: 12.000 euro tondi, per la versione benzina, più fica e di colore nero. Sono stata brava? Che dite? Smile
Spero di poterla ritirare entro la metà di novembre, forse prima.


Questo è quello che hai scritto nel post di presentazione, da dove si evinca che il modello scelto è LTZ lo sai solo tu. Inoltre hai sparato a zero su una concessionaria perchè dopo appena 4/5 giorni dalla richiesta di finanziamento non ti aveva risposto. Resta il dato di fatto di un'auto, scelta per l'entusiasmo letto nel forum, che deve avere ancora l'ok per il finanziamento ma di cui hai scelto anche il colore e che è pronta in concessionaria con uno sconto di quasi 2.000 euro. Complimenti

Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 2:10 pm

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 3:03 pm

.



Ultima modifica di Malù76 il Gio Nov 03, 2011 10:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 3:29 pm

Malù76 ha scritto:
No.

Sento rumore di specchi rotti, occhio a non cadere nell'arrampicata.

"la versione piu' fica" secondo te cosa significa? Per me LTZ. Poi vabbè, superati i 50 anni, capisco che la dialettica giovanile si faccia un pò fatica a comprendere, ma tant'è. Smile

Oggi è il 3 novembre, l'auto e' stata acquistata in data 23 ottobre, se la matematica non è un'opinione... non sono 3/4 giorni, ma vabbè, sarà sempre colpa dell'età. Smile

Sul fatto che l'ho acquistata con un forte sconto è vero, sono stata brava a girare 4 concessionari ed a trattare sul prezzo, potevi farlo pure tu. Smile

La concessionaria ha rimediato egregiamente, facendomi chiamare da una persona competente e non dalla segretaria sbuffona, ma aspetta, non sarai un suo parente? Wink


Mi permetto di ricordarti che le offese qualificano chi le esprime non chi le riceve. Ciò posto, per me e forse per altri, più fica, rappresenta solamente un intercalare, che in bocca ad un quindicenne può essere simpatico, detto da una 35enne fa solo tristezza. E' evidente che i 4/5 giorni e non 3/4 erano in senso lato e riferiti ovviamente a giorni lavorativi: ma tant'è. Come è evidente che non rispondi mai nel merito e che, al contrario di te, io la nuova Aveo la posseggo. Giova precisare che il tuo post di presentazione già citato porta la data del 24 ottobre ed il titolo: oggi ho firmato. Ad ogni modo: fate vobis. Auguri
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 3:42 pm

Donne e motori...
Ovviamente non vale per tutte.
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 8:28 pm

Che donna, però ti si addiceva di più uno Scania, non un'aveo. Comunque qui si cercava di aiutarti. A quanto pare abbiamo sbagliato. Notte!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 7:26 pm

cavolo, manco un giorno e succede questo pandemonio.. certi utenti è meglio perderli che trovarli!
cancello gli insulti dell'ospite" ex malu76 e chiudo! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 EmptyDom Nov 06, 2011 6:45 am

A me ha dato subito l'idea di un troll. Sinceramente gli insulti non ho fatto in tempo a leggerli perchè già cancellati, ma presumo di sapere verso chi fossero rivolti. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .   . - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: