Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cocessionarie Liguria zona Rapallo..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



Cocessionarie Liguria zona Rapallo.. Empty
MessaggioTitolo: Cocessionarie Liguria zona Rapallo..   Cocessionarie Liguria zona Rapallo.. EmptyMer Ott 26, 2011 10:07 am

Ciao a tutti.
Dalla provincia di Bergamo (dove come assistenza mi sono trovato molto bene), a fine mese mi trasferisco definitivamente a Rapallo.
La prima cosa che ho notato (a parte gli impianti di rifornimento Gpl rari come l'oro), sfogliando il libretto di assistenza, che dei concessionari nella mia zona neanche l'ombra, da li ho capito perchè a Rapallo molta gente si gira a guardare la mia macchina, per forza, è l'unica in tutta la provincia...
A questo punto, onde evitare di fare molti Km per finire magari da un concessionario poco serio, chiedo agli utenti di quella zona cosa mi consigliano...
Un grazie anticipato a tutti voi..
PS Se qualcuno mi risponde, ed io non mi faccio vivo, non pensate male, è un periodo molto incasinato..e appena potrò torno sul post.
Torna in alto Andare in basso
 
Cocessionarie Liguria zona Rapallo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: