Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cuponauto BUSSERO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Cuponauto BUSSERO Empty
MessaggioTitolo: Cuponauto BUSSERO   Cuponauto BUSSERO EmptyLun Mag 09, 2011 6:42 pm

Questa è la concessionaria , dove mio papò prima ha preso la daewoo nubira sw e io adesso ho preso la mia chevy aveo 1.2.
Li conosco molto bene , mi fido di loro e fino ad oggi non mi hanno mai deluso , sia come concessionario , sia come meccanico.
Gli ho portato la bimba , già per 3 tagliandi , è tornata sempre pulita e in ordine , lavoro effettuato alla grande.L'ho portata anche per altri lavori di mano d'opera , per certi strani rumori , e difetti , e non ho mai pagato nulla , mi hanno chiesto se volevo prolungare la garanzia , spiegandomi i pro e i contro , e ogni volta mi mettono sempre un omaggio all'interno della macchina , e in casi di dubbi non hanno mai esitato di chiamarmi , e cosa molto fondamentale , per tutti i lavori , li hanno fatti in giornata , senza lasciarla lì un giorno in più..
La prima volta mi ha messo , 3 tipi di olio lubrificante , per cinture , portiere e multiusi , e l'ultima volta mi ha messo un kit di pulizia e disinfezione , 3 spray e delle salviette.
I miei onori e complimenti al mio concessionario.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Cuponauto BUSSERO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuponauto BUSSERO   Cuponauto BUSSERO EmptyLun Mag 09, 2011 7:16 pm

Cuponauto BUSSERO 228118 Cuponauto BUSSERO 228118 Cuponauto BUSSERO 228118 Cuponauto BUSSERO 228118 Cuponauto BUSSERO 228118

Questi sono per te e per la tua conce!!!!
Torna in alto Andare in basso
lita
New Aveista
New Aveista
lita



Cuponauto BUSSERO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuponauto BUSSERO   Cuponauto BUSSERO EmptyLun Dic 12, 2011 5:02 pm

io ho fatto il primo tagliando da Cuponauto, mi sono trovata bene, ma a me ilregalino non l'hanno lasciato Sad


Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Cuponauto BUSSERO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuponauto BUSSERO   Cuponauto BUSSERO EmptyMar Dic 13, 2011 8:41 am

lita ha scritto:
io ho fatto il primo tagliando da Cuponauto, mi sono trovata bene, ma a me ilregalino non l'hanno lasciato Sad



Bè, fallo notare al prossimo giro Wink !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cuponauto BUSSERO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuponauto BUSSERO   Cuponauto BUSSERO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cuponauto BUSSERO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: