Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domande

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Domande Empty
MessaggioTitolo: Domande   Domande EmptyMar Mag 03, 2011 7:55 pm

Ciao a tutti/e , vi aviso che giovedì mattina porto la mia piccola a far rimappare la centralina , xkè sabato mi si è spenta 2 volte , e fa fatica ad accendersi.Se volete mi mandate le vostre domande sulla Vs macchina e io le faccio per voi.Il mio concessionario x 7€ vende i cappellini della chevrolet e anche le felpe , ma nn so il prezzo.
Domande 3377 Domande 3377 Domande 3377 Domande 3377 Domande 3377 Domande 3377 Domande 3377
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande EmptyMar Mag 03, 2011 8:19 pm

Quando lavoravo avevo a disposizione centinaia di cappellini, magliette, felpe da donare agli utilizzatori o ai rivenditori....
Sono semplice materiale pubblicitario che solo raramente viene fatto pagare ( non è Ferrari!).Pensate che il meccanico Chevrolet lo abbia pagato???
penso che come non accetto di pagare il sacchetto della spesa di plastica quando è reclamizzato (al limite lo rovescio per fare in modo di non fare pubblicità a mio pagamento), la stessa cosa si debba fare con questi concessionari:
che si tengano i loro cappellini (7 euro!!!!!!!!!, non uso termini, ma potete immaginarli!!!), felpe e quant'altro, se voglio un cappellino lo compero (a molto meno, vista la scarsa qualità del materiale pubblicitario) dove e come voglio!
Smettiamo di farci prendere per i fondelli, svegliamoci!!!

Con questo, non voglio criticarti, Lobe, ci mancherebbe, anzi, tu ti sei messo a disposizione!!!
Quindi per te: Domande 228118 Domande 228118 Domande 228118


Odio il modo di fare di certi distributori/rivenditori ect...

Ciao ciao
Domande 8132 Domande 8132
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande EmptyMar Mag 03, 2011 8:25 pm

io voglio una tuta ahahhahahahahahaha scherzo!!! come dice gigu con me queste cose non attaccano,gli stiamo gia' facendo tanta publicita' qqui nel forum eh eh eh eh e come minimo dovrebbero regalarli
Torna in alto Andare in basso
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande EmptyVen Mag 06, 2011 7:04 pm

ok , cmq sn andato , non ho pagato niente , mi ha rimappato la centralina , riattaccato i led del gpl , controllato gli ammortizzatori e sistemato l'allarme...e aspetto il pezzo del portelone post , quello sopra alla maniglia , xkè si è formata una crepa.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande EmptyVen Mag 06, 2011 7:51 pm

Ciao Lobe,
direi molto bene!
credo di aver capito che ti ha messo a posto il tutto senza pagare un eurino..... ottimo!

Quindi avrei 2 richieste da farti:
1) potresti postare nel topic "concessionarie" la tua soddisfazione, in tal modo daresti un'informazione molto utile a tutti gli altri aveisti della tua zona! come è giusto postare le cose negative, è altrettanto giusto comunicare conce che si sono comportate bene e ci hanno soddisfatto!

2) Ti pregherei, per il futuro, di evitare abbreviazioni tipo sms. Sono molto brutte e rendono il post pesante nella lettura; è semplicemente una forma di cortesia, se vuoi essere letto, rendi facile e piacevole la lettura.

Facci sapere se la conce continua a comportarsi così, è veramente buona cosa, anche se dovrebbe essere la norma!

Ciao ciao
Domande 8132 Domande 8132 Domande 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: