Nuova Chevrolet Malibu – anteprima mondiale su Facebook
La nuova Chevrolet Malibu segna un primato. E’ la prima volta che un nuovo modello viene lanciato simultaneamente in tutto il mondo: la strategia giusta per un’auto così importante a livello globale.
Se ti sei perso il recente lancio della nuova Chevrolet Malibu sulla nostra pagina Facebook, puoi guardarlo sul canale YouTube di Chevrolet.
Nuova Malibu Malibu è un’auto di punta negli Stati Uniti, fin dal 1964. E’ una berlina familiare e una delle Chevrolet più vendute, con oltre 40 premi vinti a partire dal 2008, tra cui:
Consumers Digest Automotive premio "Best Buy" (2009, 2010 e 2011)
Insurance Institute for Highway Safety "Top Safety Pick" (2009 e 2010)
Vettura dell’Anno in Nord America nel 2008
La Nuova Malibu sta per conquistare il mondo. Venduta in quasi 100 paesi su sei continenti, sarà costruita in diversi stabilimenti. Avrà potenti motori a quattro cilindri con trasmissioni a sei marce che le conferiranno brillantezza e ottime performance.
klieberung Amministratore
Titolo: Re: Chevrolet Malibu Mer Lug 18, 2012 6:19 pm
ho letto che la nuova malibu eco è l auto piu odiata dell anno. non pare poi cosi tanto eco, i modelli ibridi concorrenti fanno tutti meglio, la batteria sacrifica spazio del portapacchi, l abitacolo è troppo angusto dicono, il feedback del volante non è buono, idem per i freni e non so che altri c*****...
qua in italia sarà venduta solo con il diesel. il benzina (che viene venduto in germania e in altri paesi d europa) è davvero un'unità con poco senso: grande aspirato che piace agli americani, consumi medi ridicolmente alti, prestazioni piu basse del diesel che consuma come un'aveo 1.2.
non so quanto mercato possa avere in italia, troppo grossa, 25000 euro penso i lcosto....mah.
klieberung Amministratore
Titolo: Re: Chevrolet Malibu Lun Giu 17, 2013 4:35 pm
è stata svelata in america la malibu "corretta". dopo le critiche e i dati di vendita non allineati alle aspettative é stato rivisto il frontale e gli interni sono stati migliorati (soprattutto lo spazio per i passeggeri posteriori che era effettivamente imbarazzante per un auto di ste dimensione):