Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pressione pneumatici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tony79
New Aveista
New Aveista




pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: pressione pneumatici   pressione pneumatici EmptyMar Mar 22, 2011 3:14 pm

salve,
qualcuno mi sa dire la pressione corretta degli pneumatici della Aveo LT ecologic che sono in lega 185/55/r15 82v continental?
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione pneumatici   pressione pneumatici EmptyMar Mar 22, 2011 3:33 pm

2.2 tutte e 4 le gomme
Torna in alto Andare in basso
tony79
New Aveista
New Aveista




pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione pneumatici   pressione pneumatici EmptyMer Mar 23, 2011 9:09 am

ok grazie ......le devo gonfiare allora perchè a due mesi dall'acquisto la pressione controllata ieri al distributore segnava 2.0
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione pneumatici   pressione pneumatici EmptyMer Mar 23, 2011 9:13 am

tony79 ha scritto:
ok grazie ......le devo gonfiare allora perchè a due mesi dall'acquisto la pressione controllata ieri al distributore segnava 2.0


Anche 2.0 bar va' bene! io le ho gonfiate con azoto pressione pneumatici 895539
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione pneumatici   pressione pneumatici EmptyMar Mar 29, 2011 9:46 pm

Ermm .... la pressione corretta la trovi su un adesivo situato nel porta-oggetti lato passeggiero e dovrebbe essere: 2.3 BAR (anteriori), 2.3 BAR (posteriori)
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione pneumatici   pressione pneumatici EmptyMar Mar 29, 2011 10:02 pm

Io le ho a 2.3 sia davanti che dietro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pressione pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione pneumatici   pressione pneumatici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pressione pneumatici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione gomme 1.4 BZ LTZ
» Sensore pressione fap
» Pneumatici
» Pneumatici da sostituire
» Come si usa il kit riparazione pneumatici???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: