Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parabrezza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ace
New Aveista
New Aveista




parabrezza Empty
MessaggioTitolo: parabrezza   parabrezza EmptyMer Mar 02, 2011 5:50 pm

ragazzi ieri autostrada milano-varese mi becco una sassata sul parabrezza, non so proprio da dove è arrivato, se da un camion o da qualche ponte fatto sta che ho un bel bozzo proprio davanti a me mentre guido!! piccolo spavento a parte.
credo non sia riparabile, dovrò sostituire il parabrezza, qualcuno sa anticiparmi a grandi linee la spesa? spero nessun così vuol dire che a nessuno è capitato! domani vado in assicurazione, dovrei essere convenzionato con car-glass, ma sicuramente passo anche in chevrolet!!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza   parabrezza EmptyMer Mar 02, 2011 7:24 pm

penso che sarai intorno al 1000 euro...forfettariamente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza   parabrezza EmptyMer Mar 02, 2011 7:42 pm

ace ha scritto:
ragazzi ieri autostrada milano-varese mi becco una sassata sul parabrezza, non so proprio da dove è arrivato, se da un camion o da qualche ponte fatto sta che ho un bel bozzo proprio davanti a me mentre guido!! piccolo spavento a parte.
credo non sia riparabile, dovrò sostituire il parabrezza, qualcuno sa anticiparmi a grandi linee la spesa? spero nessun così vuol dire che a nessuno è capitato! domani vado in assicurazione, dovrei essere convenzionato con car-glass, ma sicuramente passo anche in chevrolet!!
ciao, ma non hai l'assicurazione per la rottura dei cristalli?
di solito la vendono sempre con la rca, controlla bene.. ti risparmierai una bella spesa!
1000 euro no, però di sicuro sarà sui 600 euro..
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza   parabrezza EmptyMer Mar 02, 2011 7:52 pm

Admin mi ha anticipato Wink
l'unica domanda che posso farti è quella... se hai incluso nella assicurazione la rottura dei cristalli ecc...

a ogni modo se non cel'hai a questo punto ti consiglio di aggiungerla ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
ace
New Aveista
New Aveista




parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza   parabrezza EmptyGio Mar 03, 2011 11:40 am

si si la polizza cristalli ce l'ho
portata stamattina e tra mezz'ora vado a prenderla, dovrebbe rientrare tutto nei miei massimali di polizza fortunatamente!!(500-600 € di massimali senza franchigia)
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza   parabrezza EmptyGio Mar 03, 2011 4:10 pm

Bene dai, le assicurazioni servono a questi inconvenienti.......pensa che io l'ho appena cambiato e dopo una settimana ho preso un altro sasso che sfiga!!!!!!ora pero' lo tengo cosi per ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza   parabrezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parabrezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parabrezza scheggiato
» Stampa su parabrezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: