Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo gioco per i cervelloni

Andare in basso 
+5
Aveo Racing 16v
Admin
The Doctor
didib
franpasquale
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 6:16 pm

mi rivolgo a tutti i super servelloni, per forza maggiore in questa settimana mi tocca di stare a casa per una influenza intestinale, nel frattempo mi sono un po dedicato a farvi dei test dove arriva la vostra intelligenza, questa volta non avete la possibilità di trovere le lesposte su internet, ma da questo momento farò le cose seriamente, su ragazzi cercate di rispondermi a questi quesiti:

Se un uomo partito da casa percorre sette km verso est e poi ne percorre quattro verso l'ovest di quanti km dista da casa?

[b]A) 5
B) 11
C) 3
D) 7
[/b]

In una lingua straniera:
molti ragazzi = boka hepo
molte ragazze = marti hepo
molti ragazzi e ragazze boka ello marti hepo
qual'è la parola che significa <e>

[b]A) boka
B) ello
C) marti
D) hepo

[/b]
quali di questi enunciati spiega il proverbio << troppe cuoche guastan la salsa>>?

[b]A) i cibi sono raramenti cotti come lo dovrebbero.
B) toppi pareri compromettono il successo.
C) spesso le molte parole nuocciono alla verità.
D) se si cucina in molti il risultato è scadente.

[/b]
Un ragazzo percorre 5 metri in un quinto di minuto. Quanti metri percorrerà in 10 minuti?

[b]A) 125
B) 250
C) 200
D) 275[/b]
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 6:27 pm

fatto :-)
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 6:40 pm

fatto pure io, speriamo che nell'attimo non mi sono instupidito con l'ultima e ho sbagliato il calcoletto! ciao frà! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 6:49 pm

per il momento il test di inintelligenza l'ho anno superato jack e doctor e gigu vediamo nelle prossime ore gli altri cervelloni


Ultima modifica di franpasquale il Lun Feb 21, 2011 6:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 6:50 pm

Ciao ciao,
fatto pure io!!!
certo che l'uomo della 1a domanda deve essere un pò pirla! và avanti, poi torna indietro, ma che ci fà fermo lì??????
nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929 nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 6:51 pm

ahahhahahah grande Gigu !!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 21, 2011 8:59 pm

The Doctor ha scritto:
ahahhahahah grande Gigu !!!!

diddib cosa ti e successo che non partecipi più al gioco?
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyMar Feb 22, 2011 11:13 am

Fatto nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 609132

(son (s)fatto veramente !, bleah..)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyMar Feb 22, 2011 1:20 pm

[quote="zac"]Fatto nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 609132

(son (s)fatto veramente !, bleah..)[/quot

zac anche tu ai superato il test
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyMar Feb 22, 2011 9:03 pm

ancora manca diddib al testo spero che risponde anche lui il maesto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyDom Feb 27, 2011 6:01 pm

ciao ragazi vedo un po di rilassamento nel forum vediamo un po vi metto un paio di domande di cultura genrale per elettrizzarvi un po:


Se io ho uno scatolone contenente quattro scatole, con quattro scatole piccole in ciascuna di queste, quante scatole avrò in tutto?

A) 40
B) 16
C) 18
D)20

Se Errico è più vecchio di Giovanni e Giovanni ha la stessa età di Carlo, allora Carlo è.... di Errico

A) più vecchio
B) più giovane
C) della stessa età
D) non lo


Chi finge di essere quello che non è, è un


A) Igenuo
B) Facilone
C) Ipocrita
D) Prevenuto


Se tre metri e mezzo di garze costano 0,70 euro, quanto costeranno due metri e mezzo?


A) 0,30 euro
B) 0,45 euro
C) 0,55 euro
D) 0,50 euro


Ultima modifica di franpasquale il Dom Feb 27, 2011 7:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyDom Feb 27, 2011 6:45 pm

Ma.. intanto buona Domenica anche se sta finendo.. Smile
Sicuro delle 4 risposte dell'ultima domanda ?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyDom Feb 27, 2011 9:11 pm

zac ha scritto:
Ma.. intanto buona Domenica anche se sta finendo.. Smile
Sicuro delle 4 risposte dell'ultima domanda ?

mi scuso di aver scritto male l'ultima domanda ho provvedutoi a correggere ciao e buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 9:04 am

franpasquale ha scritto:
ciao ragazi vedo un po di rilassamento nel forum vediamo un po vi metto un paio di domande di cultura genrale per elettrizzarvi un po:


Se io ho uno scatolone contenente quattro scatole, con quattro scatole piccole in ciascuna di queste, quante scatole avrò in tutto?

A) 40
B) 16
C) 18
D)20

Se Errico è più vecchio di Giovanni e Giovanni ha la stessa età di Carlo, allora Carlo è.... di Errico

A) più vecchio
B) più giovane
C) della stessa età
D) non lo


Chi finge di essere quello che non è, è un


A) Igenuo
B) Facilone
C) Ipocrita
D) Prevenuto


Se tre metri e mezzo di garze costano 0,70 euro, quanto costeranno due metri e mezzo?


A) 0,30 euro
B) 0,45 euro
C) 0,55 euro
D) 0,50 euro
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 9:17 am

Fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 9:57 am

Fatto pure io....
ma è già partita o ancora riscaldamento??????
nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929 nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 12:29 pm

Fatto !!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 12:41 pm

The Doctor ha scritto:
Fatto !!!!

bravo the doctor le risposte sono esatte alle prossime
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:00 pm

fra sono sicuro che la risposta alla prima domanda non è fra quelle elencate, ti ho scritto in mp.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:03 pm

Jack ha scritto:
fra sono sicuro che la risposta alla prima domanda non è fra quelle elencate, ti ho scritto in mp.
occhio che c'è il trucco.... non confondere scatole con scatoloni Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:06 pm

Esatto, DIDIB!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:11 pm

e invece il trucco dovrebbe essere proprio quello di contare il contenitore ragazzi, e dopo aver fatto una piccola ricerca ho visto che non sono l'unico a pensarla così! Non ha detto "ho un Baule con dentro delle scatole, quante sono le scatole?" ma "uno scatolone (=una grossa scatola....) con dentro delle altre scatole"..."scatolone" è un accrescitivo, ma sempre scatola è Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:24 pm

didib ha scritto:
Jack ha scritto:
fra sono sicuro che la risposta alla prima domanda non è fra quelle elencate, ti ho scritto in mp.
occhio che c'è il trucco.... non confondere scatole con scatoloni Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:25 pm

Jack ha scritto:
e invece il trucco dovrebbe essere proprio quello di contare il contenitore ragazzi, e dopo aver fatto una piccola ricerca ho visto che non sono l'unico a pensarla così! Non ha detto "ho un Baule con dentro delle scatole, quante sono le scatole?" ma "uno scatolone (=una grossa scatola....) con dentro delle altre scatole"..."scatolone" è un accrescitivo, ma sempre scatola è Wink
Mah, Rolling Eyes comunque chi decide qui è il nostro Franpasquale nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 895539
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 EmptyLun Feb 28, 2011 1:50 pm

ma non si fà prima a dire quante sono le scatole + lo scatolone????
così ogni dubbio è risolto.
E poi, Pasquale ha (quasi) sempre ragione!!!!
nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929 nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929 nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 25929
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo gioco per i cervelloni
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gioco a premi per i cervelloni
» comunico il vincitore di un soggiono di una settimana del gioco dei cervelloni
» a tutti i cervelloni del forum
» Problema al cambio e pedale frizione
» anteprima gioco i scervelloni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: