Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 luce cortesia passeggeri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



luce cortesia passeggeri Empty
MessaggioTitolo: luce cortesia passeggeri   luce cortesia passeggeri EmptyMar Dic 28, 2010 10:08 pm

Mi chiedevo quanto sia fattibile mettere una luce di cortesia per i passeggerei posteriori, che so una plafoniera da accendere quando serve, tipo quella davanti insomma. Qualcosa che faccia luce se cade qualcosa per esempio. Ho visto delle lampadine a 3 led della Osram con interruttore a pressione: fanno una bella luce e si attaccano con il biadesivo o con il velcro ma non mi convincono, sono davvero un "corpo esterno" per niente bello a vedersi.
Qualcuno l'aveva pensata sta cosa?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



luce cortesia passeggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: luce cortesia passeggeri   luce cortesia passeggeri EmptyMer Dic 29, 2010 7:08 pm

ho presente di che lampadina a led parli.. e penso che tu abbia ragione ... sembrerebbe troppo un corpo esterno sistemata con del velcro sul "tettuccio"!


io ho cambiato la lampadina della plafoniera, ne ho messa una bianca a 9led che fa molta luce.. quando l'accendo sembra che faccia giorno!! Smile

potrebbe essere una soluzione che potrebbe soddisfare le tue esigenze! Wink
Torna in alto Andare in basso
Carlofernando
New Aveista
New Aveista




luce cortesia passeggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: luce cortesia passeggeri   luce cortesia passeggeri EmptySab Dic 07, 2013 5:13 pm

Io ho già passato un cavetto dalla plafoniera anteriore attraverso il montante DX fino al sedile posteriore. In totale venti minuti di tempo impiegato , ma con l'ausilio di uno strumentino da carrozziere per staccare il coprimontante anteriore senza rovinarlo. Ecco il risultato:
luce cortesia passeggeri 2013-111

luce cortesia passeggeri 2013-113
La striscia led è questa:
luce cortesia passeggeri 13864311
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
RamboFCK
New Aveista
New Aveista




luce cortesia passeggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: luce cortesia passeggeri   luce cortesia passeggeri EmptyDom Dic 08, 2013 10:39 am

Oltre al fatto che quando l'ho portata a casa la prima sera, non trovare la plafoniera dietro mi ha lasciato di stucco... la mia Jazz ce l'ha sdoppiata davanti e dietro e fa una luce meravigliosa.
Essendo da lavoro non ci spendo tempo e denaro, io ci ho messo una di quelle lampade a pressione a 3 led (non col velcro o il biadesivo che tanto si staccano subito), fissata in fondo al tettuccio in modo molto spartano ma efficace.
Tra l'altro trovate in offerta al Lidl: poca spesa tanta resa!
Una mancanza, comunque, abbastanza deplorevole, almeno secondo il mio punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luce cortesia passeggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: luce cortesia passeggeri   luce cortesia passeggeri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
luce cortesia passeggeri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCE RETROMARCIA SEMPRE ACCESSA
» batteria ko + biella nusurata
» Luce accendisigari.
» Spia apriporta e luce
» Problema FARI e LUCE interna......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: