Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo aveo ecologic

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vendo aveo ecologic Empty
MessaggioTitolo: vendo aveo ecologic   vendo aveo ecologic EmptyMar Dic 28, 2010 5:55 pm

vendo aveo ecologic immatricolata 12/2009 con circa 14000 km all'attivo,visibile zona genova-savona,colore nero
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



vendo aveo ecologic Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo aveo ecologic   vendo aveo ecologic EmptyMar Dic 28, 2010 6:32 pm

Ciao. Prezzo e motivo della vendita?

A presto.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



vendo aveo ecologic Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo aveo ecologic   vendo aveo ecologic EmptyMer Dic 29, 2010 7:57 am

Che modello? LT o LS? 5p o 3p? Colore???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendo aveo ecologic Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo aveo ecologic   vendo aveo ecologic EmptyGio Dic 30, 2010 12:47 pm

chiedo scusa se rispondo tardi ma facendo il camionista rientro il fine settimana,si tratta di una llt 5 porte colore nero metalizzato,con circa 14000 km all'attivo,la vendo perche mi serve una vettura piu spaziosa,per quanto riguarda il prezoo non lo so quanto chiedere,sicuramente mi affido a eurotax in quanto la macchina e perfetta e non le ho mai tirato il collo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo aveo ecologic Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo aveo ecologic   vendo aveo ecologic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo aveo ecologic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo bellissima aveo 1.2 gpl ecologic blu met .. 5 porte del marzo 2009 km 42.000
» vendo la mia aveo ltz
» vendo aveo ltz 12 86 cv
» Aveo 1200 ecologic GPL 2009 uso ricambi
» vendo Aveo 2008 eco gpl Ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: