Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

4 cerchioni in ferro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor

4 cerchioni in ferro Empty
MessaggioTitolo: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 10:50 am

Ragazzi cerco 4 cerchioni in ferro per le nostre aveo,qualcuno di Voi li vende o sa' dirmi dove posso trovarli?

grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 10:58 am

valentino46 ha scritto:
Ragazzi cerco 4 cerchioni in ferro per le nostre aveo,qualcuno di Voi li vende o sa' dirmi dove posso trovarli?

grazieeeee

c'è questo socio che gli vende Wink

https://aveo.forumattivo.com/mercatino-f13/vendo-4-cerchi-in-acciaio-comprensive-di-borchie-originali-chevrolet-aveo-t475.htm
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 11:00 am

si ho visto grazie ora gli scrivo.

su www.gommadiretto.it ci sono di quei prezzi da urlo......
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 11:11 am

valentino46 ha scritto:
si ho visto grazie ora gli scrivo.

su www.gommadiretto.it ci sono di quei prezzi da urlo......

Esatto
un mio amico ha comprato le gomme da li Smile
sono praticamente regalate per quello che costano dalle nostre parti

ti servono per montare le gomme invernali?
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 11:22 am

si si per le gomme invernali. quindi mi puoi aiutare a trovarli? eh eh eh
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 11:32 am

valentino46 ha scritto:
si si per le gomme invernali. quindi mi puoi aiutare a trovarli? eh eh eh

Metti

da 15"
185/55R15 82H

da 14"
185/60R14 82H
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 12:09 pm

da 14" che cerchi posso usare?
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 12:35 pm

valentino46 ha scritto:

Dai una occhiata qui per quanto riguarda alle misure Wink
http://www.pirelli.it/web/tyres-for/car-suv-van/6103/130118/default.page

Comunque ti consiglio le Brigeston
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 6:22 pm

valentino46 ha scritto:
l'ideale sono i cerchi della kalos (chevrolet non daewoo) o i cerchi da 14 dell'aveo, che purtroppo sono molto rari ...
le caratteristiche del cerchio dell'aveo sono le seguenti : : 5½Jx14H2 - Fori 4x100 - ET45- Foro centr. 56,5
nessun altra auto monta gli stessi cerchi, però ci sono altri modelli, tipo la opel e le vecchie daewoo che hanno lo stesso attacco e lo stesso canale (5½Jx14H2 - Fori 4x100 - Foro centr. 56,5).
quello che varia è l'offset (et) cioè la distanza delcerchio dal mozzo.. più l'offset è grande e più è vicino è il cerchio al mozzo, piàùù l'offset è piccolo, più il cerchio è lontano dal mozzo.
l'unità di misura dell et sono i mm.
io ho montato i cerchi della opel corsa b-c 5½Jx14H - Fori 4x100 - ET49- Foro centr. 56,5, in questo modo il cerchio è più vicino di 4 mm al mozzo, rispetto al cerchio originale.
tutte le vecchie daewoo con attacco a 4 fori hanno lo stesso tipo di cerchio della opel corsa, le altre opel invece hanno et differente ma stesso attacco.
se sei fortunato, compra quelli della opel meriva , ( 5½Jx14H2- Fori 4x100 - ET43- Foro centr. 56,5 , + 2 mm), altrimenti quella della opel astra (5½Jx14H2- Fori 4x100 - ET39- Foro centr. 56,5, più 6 mm).

leggi questo link e troverai altre info ( avevo chiesto dei chierimenti rispetto all'et e la sigla di costruzione del cerchio).

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=28982
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 6:59 pm

Admin ha scritto:
valentino46 ha scritto:
l'ideale sono i cerchi della kalos (chevrolet non daewoo) o i cerchi da 14 dell'aveo, che purtroppo sono molto rari ...
le caratteristiche del cerchio dell'aveo sono le seguenti : : 5½Jx14H2 - Fori 4x100 - ET45- Foro centr. 56,5
nessun altra auto monta gli stessi cerchi, però ci sono altri modelli, tipo la opel e le vecchie daewoo che hanno lo stesso attacco e lo stesso canale (5½Jx14H2 - Fori 4x100 - Foro centr. 56,5).
quello che varia è l'offset (et) cioè la distanza delcerchio dal mozzo.. più l'offset è grande e più è vicino è il cerchio al mozzo, piàùù l'offset è piccolo, più il cerchio è lontano dal mozzo.
l'unità di misura dell et sono i mm.
io ho montato i cerchi della opel corsa b-c 5½Jx14H - Fori 4x100 - ET49- Foro centr. 56,5, in questo modo il cerchio è più vicino di 4 mm al mozzo, rispetto al cerchio originale.
tutte le vecchie daewoo con attacco a 4 fori hanno lo stesso tipo di cerchio della opel corsa, le altre opel invece hanno et differente ma stesso attacco.
se sei fortunato, compra quelli della opel meriva , ( 5½Jx14H2- Fori 4x100 - ET43- Foro centr. 56,5 , + 2 mm), altrimenti quella della opel astra (5½Jx14H2- Fori 4x100 - ET39- Foro centr. 56,5, più 6 mm).

leggi questo link e troverai altre info ( avevo chiesto dei chierimenti rispetto all'et e la sigla di costruzione del cerchio).

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=28982

Grazie come sempre per le info!

ciaooooooo
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro EmptyMer Dic 01, 2010 7:18 pm

io ho già montato i cerchi in ferro con le gomme termiche che vanno bene sia sul bagnato che sulla neve per il momento non ricordo quale gomme mi anno montato controllerò e vi faccio sapere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 4 cerchioni in ferro    4 cerchioni in ferro Empty

4 cerchioni in ferro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New: cerchioni e pneumatici di misure diverse
» Cerco 4 cerchi da 14 in ferro
» vendo i cerchi di ferro