Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ultime novità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gyovy86
New Aveista
New Aveista

ultime novità Empty
MessaggioTitolo: ultime novità   ultime novità EmptyMer Nov 24, 2010 9:51 pm

ciao ragazzi, ci sono delle piccole novità...
oggi, alle 14 ho ritirato l'auto dall'officina. mi hanno detto di aver fatto i controlli ma di non aver trovato niente...
mi hanno detto però che hanno modificato il cablaggio dell'impianto elettrico di accensione.

dunque, alle 14 prendo l'auto e me ne vado. mentre ero in giro per delle commissioni, alle 15 cerco di accendere l'auto, ma ecco che riappare il solito maledetto problema!!!
arrabbiata torno in officina e faccio presente che, nonostante l'intervento, l'auto mi ha dato lo stesso problema.
fortunatamente riesco a parlare con il meccanico che me l'ha guardata (e credo "modificata"). gli spiego il problema e mi dice che dobbiamo cambiare il motorino di avviamento.

centra qualcosa con il sensore giri???
secondo voi potrebbe essere quello???

cmq me lo ordinano e poi me lo dovrebbero cambiare.

Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin

ultime novità Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime novità   ultime novità EmptyGio Nov 25, 2010 8:14 am

No, si tratta di due cose diverse!

Il motorino di avviamento si occupa di far girare il manovellismo dell'auto per l'accensione, mentre il sensore di giri comunica alla centralina il regime di rotazione dell'auto (fa parte dei tanti sensori che si usano oggi sulle auto, piene di elettronica e completamente gestite e pilotate dalla centralina...)
gyovy86
New Aveista
New Aveista

ultime novità Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime novità   ultime novità EmptyVen Nov 26, 2010 12:28 pm

ok. grazie...
mmmm....speriamo che non mi facciano danni....
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor

ultime novità Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime novità   ultime novità EmptyVen Nov 26, 2010 2:39 pm

gyovy86 ha scritto:
ok. grazie...
mmmm....speriamo che non mi facciano danni....

ciao Ho riscontrato la tua stessa problematica in questi giorni con l'auto di cortesia una spark,che non parte al primo colpo,pero' aspettando un paio di secondi dopo il rumore della pompa della benzina parte.
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

ultime novità Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime novità   ultime novità EmptyVen Nov 26, 2010 3:59 pm

possiedo l'aveo da due anni non ho avuto nessun problema di accensione, con tanta neve freddo mi è partita sempre al primo colpo.
Contenuto sponsorizzato

ultime novità Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime novità   ultime novità Empty

ultime novità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità: Login Facebook!