Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

UTENTI di prodotti APPLE Iphone, Imac ecc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO

UTENTI di prodotti APPLE  Iphone, Imac ecc Empty
MessaggioTitolo: UTENTI di prodotti APPLE Iphone, Imac ecc   UTENTI di prodotti APPLE  Iphone, Imac ecc EmptyDom Nov 21, 2010 8:59 am

Salve a tutti volevo segnalare che la Apple, da un mese, ha messo sul mercato un programma (gratuito..) che serve per poter chiamare chi utenti che usano prodotti apple.
Chi ne è in possesso, vada alla pagina http://www.apple.com/mac/facetime/ e scarichi il programma così, abbiamo anche un altro modo per restare in contatto.Io posseggo un Imac......

Come da filosofia Apple, questo programma può essere usato solo su loro prodotti e si possono chiamare solo utenti Apple.
Non mi dilungo più di tanto ed andate a vedere la pagina.....

Il mio Id apple è silvio.pozzo@alice.it.
Un salutone a tutti
Torna in alto Andare in basso

UTENTI di prodotti APPLE Iphone, Imac ecc
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» App iphone per le nostre auto
» Categorie utenti
» per gli utenti che hanno il problema di accensione
» Video Aveo degli utenti
» IPHONE 4S