Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

MOTOGP: Anche Nicky Hayden vota big bang giovedì

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MOTOGP: Anche Nicky Hayden vota big bang giovedì Empty
MessaggioTitolo: MOTOGP: Anche Nicky Hayden vota big bang giovedì   MOTOGP: Anche Nicky Hayden vota big bang giovedì EmptyLun Nov 15, 2010 11:22 pm

Anche Nicky Hayden vota big bang

giovedì, 11 novembre 2010

L'americano si unisce all'opinione di Filippo Preziosi e vorrebbe continuare lo sviluppo di questa versione del propulsore Ducati.

MOTOGP: Anche Nicky Hayden vota big bang giovedì Test_val10_intw-hayden-en.preview_wm

Hayden on Ducati engine choice
Si concludono gli ultimi test 2010 e in casa Ducati arrivano le prime sentenze. Sull'eco delle dichiarazioni del general manager di Ducati Corse Filippo Preziosi, il pilota americano del team ufficiale Nicky Hayden ha dato la sua opinione, dopo aver provato le versioni screamer e big bang della fabbrica di Borgo Panigale.
"È andata, adesso la stagione è proprio finita," ha iniziato l'americano. "È stato un test positivo per noi. Abbiamo provato un po’ di più lo screamer e non è stato facile passare da una versione all’altra, ma era importante farlo per poter effettuare un test veritiero e avere i dati per poter prendere una decisione importante".
"Io sarei orientato per rimanere con il big bang, ma decideremo insieme. In generale sono contento, siamo stati abbastanza veloci, più che nel fine settimana di gara," ha aggiunto l'ex Campione del Mondo MotoGP.
Sulle altre componenti al vaglio, il numero 69 ha concluso: "Abbiamo provato anche una nuova gomma Bridgestone che mi piace molto, e il mio miglior tempo l’ho fatto con quella, anche se con la gomma del fine settimana di gara abbiamo girato bene, a un paio di decimi dal mio best. Ci sono anche diverse cose nuove di ciclistica che mi piacciono e che vorrei riprovare".
Torna in alto Andare in basso

MOTOGP: Anche Nicky Hayden vota big bang giovedì
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOTOGP: A marzo il videogioco MotoGP 10/11 con Capcom
» Ducati: anche Hayden sotto i ferri
» Motogp 2010
» MOTOGP: Valentino in ducati
» MOTOGP: Rossi 'Sto male, ma tornero' al 100%