Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sottofondo musicale

Andare in basso 
+5
didib
Ugo
Admin
Aveo Racing 16v
franpasquale
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyDom Feb 07, 2010 7:17 pm

con adimin abbiamo avuto un idea da applicare al forum dedicata all'aveo e a tutti gli iscritti del forum di mettere una musica sottofondo come rappresentazione all'apertura del forum, mi rivolgo a tutti gli iscritti di fare un sondaggio e proporre una musica da applicare all'apertura del furum sarà votata la musica più bella da applicare.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyDom Feb 07, 2010 7:40 pm

Si potrebbe avere come sottofondo

- Il rumore dello scarico ( o di qualche scarico )

Secondo me si potrebbe mettere il sottofondo della canzone migliore del 2009 2010
nellta top 100

ad esempio:

Bad Romance - Lady Gaga
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyDom Feb 07, 2010 7:42 pm

Aveo Racing ha scritto:
Si potrebbe avere come sottofondo

- Il rumore dello scarico ( o di qualche scarico )

Secondo me si potrebbe mettere il sottofondo della canzone migliore del 2009 2010
nellta top 100

ad esempio:

Bad Romance - Lady Gaga

Kmq una volta posto le canzone da tutti noi...
Alla fine si fa un sondaggio...
e si metterà quella che avrà un numero di voto superiore alle altre
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyDom Feb 07, 2010 8:18 pm

Aveo Racing ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Si potrebbe avere come sottofondo

- Il rumore dello scarico ( o di qualche scarico )

Secondo me si potrebbe mettere il sottofondo della canzone migliore del 2009 2010
nellta top 100

ad esempio:

Bad Romance - Lady Gaga

Kmq una volta posto le canzone da tutti noi...
Alla fine si fa un sondaggio...
e si metterà quella che avrà un numero di voto superiore alle altre

verrà messa la musica più votata che ogni iscritto proporrà. in seguito adimim farà una sezione per il sondagggio che ne pensate di questa idea?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyDom Feb 07, 2010 9:23 pm

a me è piaciuta molto come idea ... sottofondo musicale 228118 sottofondo musicale 228118
ora vedrò poi come impostarle!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyDom Feb 07, 2010 9:40 pm

Io propongo l'Ave-o-maria di Schubert sottofondo musicale Icon_biggrin

Sto a scherzà non fate quella faccia!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 8:15 am

Ottima idea! sottofondo musicale 228118
Sono pronto al voto sottofondo musicale 895539 sottofondo musicale 895539 sottofondo musicale 895539
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 8:44 am

didib ha scritto:
Ottima idea! sottofondo musicale 228118
Sono pronto al voto sottofondo musicale 895539 sottofondo musicale 895539 sottofondo musicale 895539

so che tu sei un conoscitore di musica metti qualcosa da farci sentire al volo.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 8:59 am

Io voto contro la musica di sottofondo, o al massimo farla durare qualche secondo: sono solito navigare con lo stereo acceso ascoltando la musica che preferisco, senza contare che è decisamente poco professionale mettere la musica di sottofondo ad un sito (tranne alcune limitate categorie).
In ogni caso, se alla fine verrà inserita la bae musicale, proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 9:23 am

kenshin ha scritto:

..... proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile

Oh yes, ottima idea! orapenso a qcosa.... anche valter direi che può esserci d'aiuto... valter, ci senti????? Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 9:36 am

kenshin ha scritto:
Io voto contro la musica di sottofondo, o al massimo farla durare qualche secondo: sono solito navigare con lo stereo acceso ascoltando la musica che preferisco, senza contare che è decisamente poco professionale mettere la musica di sottofondo ad un sito (tranne alcune limitate categorie).
In ogni caso, se alla fine verrà inserita la bae musicale, proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile

si ovviamente ci sarà la possibilità di dissattivare la musica.
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 10:05 am

didib ha scritto:
kenshin ha scritto:

..... proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile

Oh yes, ottima idea! orapenso a qcosa.... anche valter direi che può esserci d'aiuto... valter, ci senti????? Wink

Eccomi sottofondo musicale Icon_biggrin , grazie per la considerazione sottofondo musicale Icon_biggrin
Vi diro', in un primo momento avevo pensato a qualcosa che potesse piacere un po' a tutti, qualcosa di importante, tipo Drive my car dei Beatles, oppure per restare in tema di macchine la bellissima Black Cars di Gino Vannelli, ma mi rendo conto di dimostrare sempre di essere un vecchio bacucco sottofondo musicale Icon_biggrin , percio' forse sarebbe meglio lasciare spazio ai più giovani sottofondo musicale Icon_biggrin
Posso pero' dire che ad esempio di roba più recente mi piacciono molto i Temper Trap oppure Paolo Nutini.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 11:17 am

Allora cominciamo a elencare le canzoni?
Xk se continuiamo ad aprire i postreply qui non finisce qui... Smile

Kmq la mia idea è quella di magari di prendere la canzone piu ascoltata
e 1° in classifica del top 100 di MTV
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 5:27 pm

kenshin ha scritto:
Io voto contro la musica di sottofondo, o al massimo farla durare qualche secondo: sono solito navigare con lo stereo acceso ascoltando la musica che preferisco, senza contare che è decisamente poco professionale mettere la musica di sottofondo ad un sito (tranne alcune limitate categorie).
In ogni caso, se alla fine verrà inserita la bae musicale, proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile
ovviamente farò in modo che si possa togliere.. sto cercando qualche plugin da inserire nel forum!
mi è piaciuta l'idea dell'inno del forum, però condivido che alla lunga possa risultare fastidioso ascoltare la stessa canzone o ritornello!! di sicuro ci sarà la possibilità di toglierla
ora vediamo cosa sceglieranno gli altri utenti! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyLun Feb 08, 2010 9:08 pm

Admin ha scritto:
kenshin ha scritto:
Io voto contro la musica di sottofondo, o al massimo farla durare qualche secondo: sono solito navigare con lo stereo acceso ascoltando la musica che preferisco, senza contare che è decisamente poco professionale mettere la musica di sottofondo ad un sito (tranne alcune limitate categorie).
In ogni caso, se alla fine verrà inserita la bae musicale, proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile
ovviamente farò in modo che si possa togliere.. sto cercando qualche plugin da inserire nel forum!
mi è piaciuta l'idea dell'inno del forum, però condivido che alla lunga possa risultare fastidioso ascoltare la stessa canzone o ritornello!! di sicuro ci sarà la possibilità di toglierla
ora vediamo cosa sceglieranno gli altri utenti! Wink


mi rivolgo a tutti i musisisti di scricare musiche o sottofondo come rapprsentazione del forum, adimin sta studiando come applicarre, per il momento possiamo votare la canzone o il sottofondo inviate tutto quelloo che vi piace.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMar Feb 09, 2010 6:21 pm

franpasquale ha scritto:
Admin ha scritto:
kenshin ha scritto:
Io voto contro la musica di sottofondo, o al massimo farla durare qualche secondo: sono solito navigare con lo stereo acceso ascoltando la musica che preferisco, senza contare che è decisamente poco professionale mettere la musica di sottofondo ad un sito (tranne alcune limitate categorie).
In ogni caso, se alla fine verrà inserita la bae musicale, proporrei di dare la possibilità di disattivarla a chi da fastidio (il classico tastino off nel miniplayer ad esempio...)
Il tutto IMHO naturalmente sottofondo musicale Icon_smile
ovviamente farò in modo che si possa togliere.. sto cercando qualche plugin da inserire nel forum!
mi è piaciuta l'idea dell'inno del forum, però condivido che alla lunga possa risultare fastidioso ascoltare la stessa canzone o ritornello!! di sicuro ci sarà la possibilità di toglierla
ora vediamo cosa sceglieranno gli altri utenti! Wink


mi rivolgo a tutti i musisisti di scricare musiche o sottofondo come rapprsentazione del forum, adimin sta studiando come applicarre, per il momento possiamo votare la canzone o il sottofondo inviate tutto quelloo che vi piace.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMar Feb 09, 2010 6:33 pm

più che scaricare, dobbiamo trovare un link musicale, perchè non posso pubblicare materiale protettoda copyright!
cmq ci sono già un po' di proposte.. quando arriviamo a 7/8 indirò il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMar Feb 09, 2010 8:15 pm

perche' non metterci le canzoni che hanno nel testo la parola chevrolet? ce ne sono un sacco! mi vengono in mente gli zztop per esempio e ho trovato anche un cd intero in questa pagina http://cgi.ebay.it/VINTAGE-SING-OF-THE-USA-WITH-CHEVROLET-SONG-BOOK_W0QQitemZ400085353033QQcmdZViewItemQQssPageNameZRSS:B:SILF:IT:101. quasi quasi ci fo un pensierino
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMar Feb 09, 2010 8:45 pm

nik ha scritto:
perche' non metterci le canzoni che hanno nel testo la parola chevrolet? ce ne sono un sacco! mi vengono in mente gli zztop per esempio e ho trovato anche un cd intero in questa pagina http://cgi.ebay.it/VINTAGE-SING-OF-THE-USA-WITH-CHEVROLET-SONG-BOOK_W0QQitemZ400085353033QQcmdZViewItemQQssPageNameZRSS:B:SILF:IT:101. quasi quasi ci fo un pensierino

nik buona l'idea metti qualche musica al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMer Feb 10, 2010 4:34 pm

@ pasquale

ce n'e' una molto carina. si intitola rusty chevrolet. se la vuoi sentire https://www.youtube.com/watch?v=50IgzksUqpQ
il testo e' decisamente esilarante Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMer Feb 10, 2010 9:10 pm

nik ha scritto:
@ pasquale

ce n'e' una molto carina. si intitola rusty chevrolet. se la vuoi sentire https://www.youtube.com/watch?v=50IgzksUqpQ
il testo e' decisamente esilarante Smile

molto orecchiabile anche la canzone ledy gaga.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyMer Feb 10, 2010 9:24 pm

Quoto con Lady Gaga
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyGio Feb 11, 2010 7:22 am

Aveo Racing ha scritto:
Quoto con Lady Gaga


aveo racing non sono riuscito a scaricarla, tu puoi farlo?
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyGio Feb 11, 2010 6:53 pm

Admin ha scritto:
più che scaricare, dobbiamo trovare un link musicale, perchè non posso pubblicare materiale protettoda copyright!
cmq ci sono già un po' di proposte.. quando arriviamo a 7/8 indirò il sondaggio

Admin, potrebbe essere un'idea scaricare un pezzo non protetto da copyright, ci sono siti che consentono di farlo, unico problema è che certo non si tratta di pezzi noti, bensì di artisti emergenti. In alternativa si potrebbe mettere in streaming una stazione radio sottofondo musicale Icon_biggrin.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale EmptyGio Feb 11, 2010 7:08 pm

Valter ha scritto:
Admin ha scritto:
più che scaricare, dobbiamo trovare un link musicale, perchè non posso pubblicare materiale protettoda copyright!
cmq ci sono già un po' di proposte.. quando arriviamo a 7/8 indirò il sondaggio

Admin, potrebbe essere un'idea scaricare un pezzo non protetto da copyright, ci sono siti che consentono di farlo, unico problema è che certo non si tratta di pezzi noti, bensì di artisti emergenti. In alternativa si potrebbe mettere in streaming una stazione radio sottofondo musicale Icon_biggrin.

anche questa e una buona idea.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sottofondo musicale Empty
MessaggioTitolo: Re: sottofondo musicale   sottofondo musicale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sottofondo musicale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fischio in sottofondo....è normale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: