Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 visualizzazione sito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valter
Aveista
Aveista
Valter



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptySab Gen 16, 2010 8:58 am

visualizzazione sito Sito10

Ciao a tutti
volevo sapere se anche voi vedete il sito in questo modo, perchè io lo vedo così
Inoltre quando devo tornare indietro di una pagina devo cliccare due volte la freccia in alto a sx sul browser, Explorer 8.0.6001, Win Xp Home Edition sp2
Qualcuno mi sa dare delle dritte in proposito?
Grazie visualizzazione sito Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptySab Gen 16, 2010 10:50 am

ciao, è un "problema" di cui mi ha parlato anche un altro utente, e che in effetti ho sul pc che uso per lavoro e che non posso aggiornare..
che versione di i.e. hai, la 8 giusto??
secondo me si può risolvere aggiornando la versione di internet explorer, oppure usando firefox 3.5 ..
ho un pc con le tue stesse configurazioni, e lo visualizza correttamente

https://aveo.forumattivo.com/linea-diretta-con-lo-staff-faq-f14/banner-t794.htm
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptySab Gen 16, 2010 8:46 pm

Admin ha scritto:
che versione di i.e. hai, la 8 giusto??
secondo me si può risolvere aggiornando la versione di internet explorer, oppure usando firefox 3.5 ..
ho un pc con le tue stesse configurazioni, e lo visualizza correttamente

Grazie Admin visualizzazione sito Icon_smile
Credo però che Explorer 8 sia l'ultima versione, la versione 9 mi sembra non sia ancora stata rilasciata, anche se ho visto sul web che se ne parla, ma puo' darsi ch'io mi sbagli.
Ad ogni modo proverò a correggere l'installazione (mi sembra che ci sia una opzione del genere da qualche parte) o eventualmente a re-installare, ti diro' se riusciro' a risolvere visualizzazione sito Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyDom Gen 17, 2010 11:08 am

allora non è un problema di i.e. ..
forse devi attivare qualche impostazione, o aggiornare lo javascript..
provo a vedere sul portatile di mia sorella, lei ha i.e. 7 e non ha problemi!
vedo se riesco a caprie qlcs.. cmq con firefox nn ci sono problemi, e neanche con google crome..
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyDom Gen 17, 2010 11:36 am

Prova ad attivare la modalità compatibilità, dovrebbe risolvere.

ps: io uso mozilla 3.6 e funziona benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyDom Gen 17, 2010 11:53 am

Ho reinstallato Explorer, nulla da fare.
Gia' visualizzo in modalità compatibilita, ma l'errore si ripete, tra l'altro, ho scoperto che è uscito a maggio 09 un aggiornamento di Explorer, dovrebbe essere 8.0.76 contro 8.0.6, che pero' non riesco a trovare.
In compenso sto provando Firefox, che è veramente una scheggia e col quale non ci sono problemi di visualizzazione né di spostamento tra le pagine visualizzazione sito 895539
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyDom Gen 17, 2010 5:14 pm

io mi sbalordisco quando sento che qualcuno usa ancora explorer. anche gli enti governativi di germania hanno detto di non fidarsi perche' ha falle pericolose. e poi e' una rogna infinita. io uso la volpe di fuoco Smile
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyDom Gen 17, 2010 5:45 pm

nik ha scritto:
io mi sbalordisco quando sento che qualcuno usa ancora explorer. anche gli enti governativi di germania hanno detto di non fidarsi perche' ha falle pericolose. e poi e' una rogna infinita. io uso la volpe di fuoco Smile
Daccordo, sto vedendo anch'io che Firefox è migliore, tra l'altro ho appena scaricato il plug-in di integrazione per Megamanager, ma è pur vero che Explorer non puoi disinstallarlo completamente da Win xp senza avere poi problemi, perché è integrato col sistema operativo, per cui, almeno credo, a meno che tu non utilizzi Linux in qualche modo Explorer continui ad usarlo visualizzazione sito 131773, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyDom Gen 17, 2010 6:19 pm

si diciamo che liberarsi da i.e. non è facile.. io uso abitualmente firefox da oltre 4 anni, ma purtroppo tutti i siti sono ottimizzati per i.e.! (monopolio... visualizzazione sito 715852 )
qualche anno fa, quando inserivo i curriculum sui siti di alcune aziende per rispondere Agli annunci, dovetti usare per forza i.e. poichè con firefox non si poteva inserirlo (non veniva riconosciuto ciò che scrivevo nei vari campi visualizzazione sito 715852 )... il form eraa ottimizzato per l'uso esclusivo di i.e.!!
dai, un altro utente è venuto a conoscenza di firefox.. e questo è positivo ! Very Happy

ricollegandomi a ciò che ha detto nik, guardate cosa ha provocato una falla di i.e. ?
http://www.corriere.it/esteri/10_gennaio_15/google-cina-attacco-hacker-debolezza-explorer-carola-frediani_a67340ac-01c6-11df-866a-00144f02aabe.shtml
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyLun Gen 18, 2010 11:13 am

sarebbe proprio da usare linux. il problema e' che purtroppo certi software non funzionano. e allora uno si tappa il naso e usa il win Smile pero' un win molto molto speciale! ahem....
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyLun Gen 18, 2010 6:46 pm

nik ha scritto:
sarebbe proprio da usare linux. il problema e' che purtroppo certi software non funzionano. e allora uno si tappa il naso e usa il win Smile pero' un win molto molto speciale! ahem....


Ultima modifica di SILVIO il Lun Gen 18, 2010 6:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyLun Gen 18, 2010 6:47 pm

Guarda io uso tranquillamente LINUX.....e tutto funziona così come i
programmi; dipende da quali ti servono. Se non hai esigenze
particolarissimi, il solo pacchetto OpenOffice....non voglio esagerare
ma l'ultima versione da seri punti a Microsoft.

Puoi sempre utilizzare LINUX e far girare su macchina virtuale WIN..... visualizzazione sito 228118
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyLun Gen 18, 2010 7:27 pm

SILVIO ha scritto:
Puoi sempre utilizzare LINUX e far girare su macchina virtuale WIN..... visualizzazione sito 228118
O viceversa....Io ad esempio ho provato Ubuntu in macchina virtuale Virtualbox, giusto per vedere come era strutturato, poi pero' alla lunga ho lasciato perdere, purtroppo Windows è ancora il S.O. più utilizzato, da tutti visualizzazione sito Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito EmptyMar Gen 19, 2010 11:11 am

prometto che mi informo e tento l'installazione di linux da qualche parte. magari su un vecchio portatile. questa cosa s'ha da fare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visualizzazione sito Empty
MessaggioTitolo: Re: visualizzazione sito   visualizzazione sito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visualizzazione sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visualizzazione barra annunci
» Sito
» Sito ricambi esteri
» Aggiornamento sito aveoclub.it
» Galleria Foto sito aveoclub.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: