Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spia apriporta e luce

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptyVen Gen 15, 2010 8:40 am

Ciao , volevo sapere 2 cose?
1)Ho fatto oscurare i vetri posteriori e il lunotto , e da quel momento ogni dosso o buca che prendo , mi si accende la spia della porta aperta e mi si accende la luce.Dipende da un contatto strano o dall'oscuramento?
2)è normale che quando prendo una pozzanghera mi faccia un rumore strano come un fischio?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptyVen Gen 15, 2010 9:59 am

Lobe89 ha scritto:
Ciao , volevo sapere 2 cose?
1)Ho fatto oscurare i vetri posteriori e il lunotto , e da quel momento ogni dosso o buca che prendo , mi si accende la spia della porta aperta e mi si accende la luce.Dipende da un contatto strano o dall'oscuramento?
2)è normale che quando prendo una pozzanghera mi faccia un rumore strano come un fischio?

Anche a me, dp un botto ke ho preso, la luce di accendeva, assieme alla spia della porta quando predevo magari una bucca... Ma il problema sè risolto chiudendo bene le porte, anke se sembrava che erano chiuse.
Prova magari a chiudere la macchina bene con il telecomando.

Nel caso 2, non so dirti, riguardo al rumore, non è ke hai il fischietto sullo scarico? Spia apriporta e luce 895539
kmq aspetta che qualcuno ti risponda alla 2° domanda...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptyVen Gen 15, 2010 5:54 pm

Lobe89 ha scritto:
Ciao , volevo sapere 2 cose?
1)Ho fatto oscurare i vetri posteriori e il lunotto , e da quel momento ogni dosso o buca che prendo , mi si accende la spia della porta aperta e mi si accende la luce.Dipende da un contatto strano o dall'oscuramento?
2)è normale che quando prendo una pozzanghera mi faccia un rumore strano come un fischio?
1) mi sembra strano.. il fatto che tu abbia oscurato i vetri non dovrenbbe aver influito sulla spia del cruscottoe/o della plafoniera; domanda: ma la tua è a 5 porte?
2) da dove arriva il rumore?
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptySab Gen 16, 2010 5:09 am

IPOTESI:

1. probabilmente la risposta è più semplice di quanto si pensi. dal momento che hai detto "ho fatto oscurare i vetri" suppongo tu l abbia fatto fare a qualcuno, tipo un meccanico/carroziere.

non ricordo bene come si oscura il lunotto posteriore ma sicuramente se deve essere fatto un bel lavoro avranno aperto e chiuso un pò di volte il portellone posteriore, o si saranno seduti dietro e magari ti hanno rovinato la parte dove poggia il sensore. controlla un pò e vedi se funzica!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptySab Gen 16, 2010 7:13 am

Dalla esperienza che ho avuto, dopo che avevo fatto un piccolo incidente, ho avuto che la spia rossa " della porta" diceva ke era aperta...


a ogni modo falla controllare e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Risp   Spia apriporta e luce EmptySab Gen 16, 2010 1:08 pm

la mia è a 5 porte , credo che per oscurare i vetri magari li hanno anke smontati e hanno toccato qualche filo.Cmq mercoledi gli faccio fare il tagliando e gli kiedo quale problema posa essere , avete domande da fargli?
Il rumore mi sembra provenire dal davanti , come in fischio , solo nelle pozzanghere ,e nn i altri momenti
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptySab Giu 12, 2010 12:37 am

novità sul tuo problema? Smile
non ci hai detto piu nulla... Smile spero ke hai risolto...
Torna in alto Andare in basso
calendini
New Aveista
New Aveista
calendini



Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce EmptyVen Lug 19, 2013 11:53 am

anche io da un paio di giorni ho il problema della spia portiere aperte e luce abitacolo sempre accesa. ho anche riscontrato che dopo questo problema non suona più il cicalino delle cinture non allacciate.
leggendo sul forum mi sono fatto un'idea e questa sera guarderò il tutto, ma non iresco a trovare il sensore del portellone.
qualcuno potrebbe darmi una mano.


grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spia apriporta e luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia apriporta e luce   Spia apriporta e luce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spia apriporta e luce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luce accendisigari.
» luce cortesia passeggeri
» LUCE RETROMARCIA SEMPRE ACCESSA
» Problema FARI e LUCE interna......
» Spia 4 frecce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: