Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
didib
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Lug 13, 2010 6:37 am

Grande Paul!!!!!!!

_________________
There are 10 kinds of people in this world, those who can read binary, and those who can't.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 11, 2010 10:35 pm

NOVITA' SEGNATE CON *


Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre)


ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD

MECCANICA :
- Filtro conico.
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm)
- Eliminazione del catalizzatore *
- Ribilanciamento della fasatura in anticipo * (Lavoro su distribuzione e assi a camme)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 11, 2010 10:53 pm

o ioi questo si che è una modifica Smile
diventi tamarro eh Felice

voto senza il catalizzatore Very Happy si girano tutti quando passi? Felice

_________________
Love occhi dolci occhi dolci Chevrolet Possedute:occhi dolci occhi dolci  Love 
      Matiz (2006)     Aveo Mk1 (2009)    Aveo MK2 (2013)
 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 11, 2010 10:55 pm

Interessante il lavoro fatto sugli alberi a camme: ti sei fatto aumentare l'incrocio, già che c'eri?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 11, 2010 11:00 pm

@Aveo Racing 16v ha scritto:
o ioi questo si che è una modifica Smile
diventi tamarro eh Felice

voto senza il catalizzatore Very Happy si girano tutti quando passi? Felice

Mah, avendo ancora il terminale di serie nn fa molto rumore ma ha un suono molto cupo, e da qualche scoppietto in rilascio a giri alti, c***o va troppo di piu..!!! Mi sgomma fino in 3*..!!!! Felice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 11, 2010 11:06 pm

@kenshin ha scritto:
Interessante il lavoro fatto sugli alberi a camme: ti sei fatto aumentare l'incrocio, già che c'eri?

Cosa intendi per incrocio? So che ha ribilanciato gli alberi a camme modificando la fasatura, visto che era nuovo doveva cambiare lui i parametri e me li ha fatti come Dio comanda, eliminando quei vuoti che si sentono cambiando marcia e mollando e ripremendo l'acceleratore.. Ha una ripresa pazzesca! A 2000giri si comporta come se fosse a 5000giri, prende immediatamente!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 11, 2010 11:20 pm

@Paul.Aveo ha scritto:
@Aveo Racing 16v ha scritto:
o ioi questo si che è una modifica Smile
diventi tamarro eh Felice

voto senza il catalizzatore Very Happy si girano tutti quando passi? Felice

Mah, avendo ancora il terminale di serie nn fa molto rumore ma ha un suono molto cupo, e da qualche scoppietto in rilascio a giri alti, c***o va troppo di piu..!!! Mi sgomma fino in 3*..!!!! Felice

o ioi cosi mi piaci Felice Felice
dai che diventi tamarro anche te Felice

posso sapere se si può ovviamente...
la spesa di quanto hai dato per togliere il catalizzatore?

_________________
Love occhi dolci occhi dolci Chevrolet Possedute:occhi dolci occhi dolci  Love 
      Matiz (2006)     Aveo Mk1 (2009)    Aveo MK2 (2013)
 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Ago 12, 2010 7:36 am

@Paul.Aveo ha scritto:


Cosa intendi per incrocio? So che ha ribilanciato gli alberi a camme modificando la fasatura, visto che era nuovo doveva cambiare lui i parametri e me li ha fatti come Dio comanda, eliminando quei vuoti che si sentono cambiando marcia e mollando e ripremendo l'acceleratore.. Ha una ripresa pazzesca! A 2000giri si comporta come se fosse a 5000giri, prende immediatamente!!!


In pratica la profilatura dell'albero a camme determina il comportamento del motore: esso si occupa infatti di aprire o chiudere le valvole ad un certo numero di gradi (sulla rotazione dell'albero).

L'apertura anticipata delle valvole di aspirazione (detta anche "anticipo"), prima del PMS (punto morto superiore, il momento in cui il pistone è nel punto di massima altezza nel cilindro, un istante prima dell'accensione della miscela benzina/aria), permette di regolare la combustione a seconda della antidetonabilità del carburante (per questo si possono avere dei miglioramenti anticipando motori che girano con benzine ad alto numero di ottani o gpl/metano). Infatti, contrariamente ad una credenza comune, la benzina non esplode, ma al momento dell'accensione si genera un fronte di fiamma, che si espande dalla candela.

In alcuni motori, poi, gli alberi sono fasati in modo che ci sia un momento in cui siano aperte sia le valvole d'aspirazione che di scarico contemporaneamente; tale situazione, detto "incrocio", favorisce il riempimento della camera di scoppio (la massa di gas di scarico TRASCINA quella fresca).
I contro sono una maggiore possibilità che parte del carburante esca fuori, e quindi un aumento dei consumi. Alcuni motori poi hanno un incrocio NULLO (es: fiat fire).
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Ago 12, 2010 2:45 pm

@kenshin ha scritto:
@Paul.Aveo ha scritto:


Cosa intendi per incrocio? So che ha ribilanciato gli alberi a camme modificando la fasatura, visto che era nuovo doveva cambiare lui i parametri e me li ha fatti come Dio comanda, eliminando quei vuoti che si sentono cambiando marcia e mollando e ripremendo l'acceleratore.. Ha una ripresa pazzesca! A 2000giri si comporta come se fosse a 5000giri, prende immediatamente!!!


In pratica la profilatura dell'albero a camme determina il comportamento del motore: esso si occupa infatti di aprire o chiudere le valvole ad un certo numero di gradi (sulla rotazione dell'albero).

L'apertura anticipata delle valvole di aspirazione (detta anche "anticipo"), prima del PMS (punto morto superiore, il momento in cui il pistone è nel punto di massima altezza nel cilindro, un istante prima dell'accensione della miscela benzina/aria), permette di regolare la combustione a seconda della antidetonabilità del carburante (per questo si possono avere dei miglioramenti anticipando motori che girano con benzine ad alto numero di ottani o gpl/metano). Infatti, contrariamente ad una credenza comune, la benzina non esplode, ma al momento dell'accensione si genera un fronte di fiamma, che si espande dalla candela.

In alcuni motori, poi, gli alberi sono fasati in modo che ci sia un momento in cui siano aperte sia le valvole d'aspirazione che di scarico contemporaneamente; tale situazione, detto "incrocio", favorisce il riempimento della camera di scoppio (la massa di gas di scarico TRASCINA quella fresca).
I contro sono una maggiore possibilità che parte del carburante esca fuori, e quindi un aumento dei consumi. Alcuni motori poi hanno un incrocio NULLO (es: fiat fire).

L'ho visto ancora oggi, visto che l'officina e' sotto casa mia, e ha parlato di ANTICIPO, quindi penso che centri anche quello che hai detto tu... Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Ago 12, 2010 2:47 pm

[quote="Aveo Racing 16v"][quote="Paul.Aveo"]
@Aveo Racing 16v ha scritto:
o ioi questo si che è una modifica Smile
diventi tamarro eh Felice


o ioi cosi mi piaci Felice Felice
dai che diventi tamarro anche te Felice

posso sapere se si può ovviamente...
la spesa di quanto hai dato per togliere il catalizzatore?

E' questo il bello...!!!! Assolutamente nulla...!!! Perche' ha fatto questi lavori utilizzando le ore della garanzia, quindi l'ha fatto comprendere nella riparazione... Tanto di guadagnato per me e per lui. Paga mamma Chevrolet... Cool
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gigu49
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ago 17, 2010 8:44 am

Ciao ciao a tutti,
nella mia abissale ignoranza dei motori moderni, vi sarei MOLTO grato per alcuni chiarimenti.
Sono andato su wikipedia, convertitore catalitico, capitolo "il motore", dove, in poche parole, viene confermato che il catalizzatore rappresenta una strozzatura, e che è preferibile, se non necessaria la fasatura leggermente in anticipo, almeno se ho capito bene.
viene quindi confermata sia la qualità del lavoro eseguito che tutto ciò che dice Kenshin (complimenti per la tua preparazione).
mi chiedo:
i fumi di scarico, eliminando il catalizzatore, non sono più inquinanti?
potrebbe la vettura superare il test sui fumi di scarico?
ritenete che per avere una coppia migliore ai bassi regimi siano necessarie entrambe
le modifiche?
potrebbe essere sufficiente anticipare lo scarico?
con le modifiche, i consumi peggiorano, oppure, visto che quando acceleri prende i giri, quindi si evitano accelerate "fasulle", e scarico di carburante incombusto, i consumi non ne risentono?

Personalmente mi basterebbe migliorare la ripresa in quarta e quinta, specie in salite autostradali.
vi ringrazio molto, sperando di non essere stato eccessivamente noioso....
Ciao ciao!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ago 17, 2010 1:27 pm

@gigu49 ha scritto:

Sono andato su wikipedia, convertitore catalitico, capitolo "il motore", dove, in poche parole, viene confermato che il catalizzatore rappresenta una strozzatura, e che è preferibile, se non necessaria la fasatura leggermente in anticipo, almeno se ho capito bene.

Generalmente è una strozzatura a tutti gli effetti, ma i motori moderni sono studiati e fasati per beneficiare della contropressione offerta dalla presenza di questo "tappo".
La sua eliminazione senza un adattamento degli altri parametri non da benefici tangibili.
Diverso è questo caso specifico, perché è stato rivisto l'albero a camme e presumo anche la mappatura della centralina.

A questo proposito sarei curioso, se ha la possibilità di verificarlo, di sapere i parametri originali e "modificati" del profilo di albero a camme (apertura e chiusura in gradi di entrambi gli alberi, eventuale incrocio, alzata ecc)

Citazione :

viene quindi confermata sia la qualità del lavoro eseguito che tutto ciò che dice Kenshin (complimenti per la tua preparazione).

Ti ringrazio, ma si tratta solo di semplice passione che mi ha portato a divorare diversi libri di preparazione motoristica, e ad avere la fortuna di seguire il preparatore durante l'elaborazione di una civic VTI 1.6 160cv su cui sono stati trapiantati diversi componenti dell'integra ed è stata montata una centralina specifica da competizione, capace di pilotare 2 turbine, 3 linee di Nos più mappe multiple Smile

Citazione :

i fumi di scarico, eliminando il catalizzatore, non sono più inquinanti?

Ovviamente, mancando l'azione del catalizzatore, i fumi sono molto più inquinanti (e infatti l'auto diventa a tutti gli effetti illegali): la quantità di CO (monossido di carbonio) è esponenzialmente superiore, insieme ai Nox (idrocarburi incombusti).
A gas la situazione è meno grave, perché la sua combustione è più pulita e completa, ma in ogni caso l'auto non rientra nei parametri di legge.

Citazione :

potrebbe la vettura superare il test sui fumi di scarico?

Legalmente e onestamente no. Poi si sa come va in Italia...

Citazione :

ritenete che per avere una coppia migliore ai bassi regimi siano necessarie entrambe
le modifiche?

Premettendo che i componenti originali dell'auto sono il frutto di un compromesso tra costi (soprattutto), affidabilità e fluidità del motore, e che cambiandoli con modelli più "sportivi" e di qualità migliore si possono avere miglioramenti tangibili senza snaturare il carattere dell'auto, una preparazione nell'ottica di ottimizzare la coppia a bassi regimi prevede una serie di settaggi diversi da quelli necessari per aumentare considerevolmente la potenza (a discapito della coppia).

In poche parole non si può avere tutto Smile

Per rispondere alla tua domanda, il primo componente che genera dei miglioramenti decisi a costi contenuti è la sostituzione dei collettori di scarico con un modello in acciaio studiato. Se poi vuoi fare le cose per bene, dovresti considerare di fare tutto in una volta sola, perché quando si elabora un motore in realtà non si può ragionare a pezzi/componenti: infatti il comportamento del veicolo è il risultato di tutto l'insieme (un po' come il corpo umano).

I risultati migliori a costi... non esagerati li hai con questi interventi: collettori di scarico inox + sostituzione catalizzatore con 200celle metallico o sua rimozione, airbox modificato + filtro in cotone, modifica o sostituzione dell'albero a camme ed eventualmente interventi sui manovellismi come alleggerimento del volano ed equilibratura degli organi in movimento (ma qui i costi salgono). Infine rimappatura (fondamentale quando si effettuano modifiche radicali).

Con questi accorgimenti il comportamente dell'auto può cambiare radicalmente nella direzione che desideri (ma a questo punto non fai prima a cambiare auto ? Smile)

Citazione :

potrebbe essere sufficiente anticipare lo scarico?

Aprire lo scarico in anticipo riduce il tempo di spinta sul pistone ma aiuta lo svuotamento del cilindro (ad es con l'incrocio...); il motore avrà quindi meno coppia ma sarà più propenso a salire di giri. Viceversa aprendo in ritardo lo scarico avremo più coppia riducendo la possibilità di alti regimi.


Citazione :

con le modifiche, i consumi peggiorano, oppure, visto che quando acceleri prende i giri, quindi si evitano accelerate "fasulle", e scarico di carburante incombusto, i consumi non ne risentono?

Entrambe le cose. Ma generamente queste modifiche esasperano il motore e quindi aumentano i consumi. Forse potresti avere dei miglioramenti rinunciando ad allungo e potenza e aumentando la coppia (+ coppia = - fatica a spingere l'auto in città = - consumi)


Citazione :

Personalmente mi basterebbe migliorare la ripresa in quarta e quinta, specie in salite autostradali.

La cosa migliore è andare da un buon preparatore ed esporre il problema, e farti fare una valutazione/preventivo per un miglioramento della coppia bassi/medi regimi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gigu49
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ago 17, 2010 2:38 pm

Ciao Kenshin,
mi inchino di fronte a tanta competenza .
Complimenti ancora per essere stato insieme semplice nei termini ed assolutamente esaustivo .

Penso che questi chiarimenti possano essere utili non solo a me, ma a molti aveisti.
Personalmente penso che lascerò le cose come stanno, non ci tengo a correre rischi di illegalità, ma è ovviamente chiarissimo che ognuno possa pensarla diversamente, ritengo però importante almeno sapere a cosa si potrebbe andare incontro.
Grazie Kenshin, é sempre un piacere parlare con persone preparate, e.....ancora complimenti!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ago 17, 2010 3:12 pm

@gigu49 ha scritto:
Ciao Kenshin,
mi inchino di fronte a tanta competenza .
Complimenti ancora per essere stato insieme semplice nei termini ed assolutamente esaustivo .

Penso che questi chiarimenti possano essere utili non solo a me, ma a molti aveisti.
Personalmente penso che lascerò le cose come stanno, non ci tengo a correre rischi di illegalità, ma è ovviamente chiarissimo che ognuno possa pensarla diversamente, ritengo però importante almeno sapere a cosa si potrebbe andare incontro.
Grazie Kenshin, é sempre un piacere parlare con persone preparate, e.....ancora complimenti!!

E' stato un piacere essere d'aiuto Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Ven Mar 18, 2011 8:37 pm

NOVITA' SEGNATE CON *


Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre)


ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).
- Accendi sigari cromato *

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD

MECCANICA :
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm)
- Eliminazione del catalizzatore
- Ribilanciamento della fasatura in anticipo (Lavoro su distribuzione e assi a camme)
- Filtro aria BMC CDA con airbox in carbonio *
- Candele DENSO Iridium *
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
maurysee
Aveista
Aveista
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Giu 23, 2011 6:45 pm

@Paul.Aveo ha scritto:
NOVITA' SEGNATE CON *


Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre)


ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).
- Accendi sigari cromato *

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD

MECCANICA :
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm)
- Eliminazione del catalizzatore
- Ribilanciamento della fasatura in anticipo (Lavoro su distribuzione e assi a camme)
- Filtro aria BMC CDA con airbox in carbonio *
- Candele DENSO Iridium *

Ciao paul...innanzi tutto complimenti per le modifiche...senti..mi
sarebbe piaciuto avere il codice delle candele che hai montato!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Giu 28, 2011 10:51 pm

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Lun Lug 25, 2011 6:03 pm

NOVITA' SEGNATE CON *


Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre)


ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).
- Accendi sigari cromato

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD.
- Viva voce Bluetooth con tastierino collegato allo schermo TOUCHSCREEN *

MECCANICA :
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm)
- Eliminazione del catalizzatore
- Ribilanciamento della fasatura in anticipo (Lavoro su distribuzione e alberi a camme)
- Filtro aria BMC CDA con airbox in carbonio
- Candele DENSO Iridium
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Amministratore
Amministratore
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ago 02, 2011 6:24 pm

anche tu il bluetoot??
eheh . è una bella comodità..
appena torno dalle vacanze monto i fari "neri"!! Very Happy

_________________
Aibj7-
Amministratore del forum dedicato alla Chevrolet Aveo!


http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 03, 2011 10:16 pm

@Admin ha scritto:
anche tu il bluetoot??
eheh . è una bella comodità..
appena torno dalle vacanze monto i fari "neri"!! Very Happy

Si si tr bello...!! Un Parrot da 120e piu 80 di montaggio, mi han fatto proprio un bel lavoro...!!!!

Io quando torno dalle ferie o fari neri o cerchi neri... Vedo un po...!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Ago 03, 2011 10:21 pm

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Ven Gen 27, 2012 6:27 pm

NOVITA' SEGNATE CON *


Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre)


ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).
- Accendi sigari cromato

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD.
- Viva voce Bluetooth con tastierino collegato allo schermo TOUCHSCREEN

MECCANICA :
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm)
- Eliminazione del catalizzatore
- Ribilanciamento della fasatura in anticipo (Lavoro su distribuzione e alberi a camme)
- Filtro aria BMC CDA con airbox in carbonio
- Candele DENSO Iridium

- Barra Frontale Anti-Torsione * [/b]

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Mar 29, 2012 7:31 pm

NOVITA' SEGNATE CON *


Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre)


ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).
- Accendi sigari cromato

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD.
- Viva voce Bluetooth con tastierino collegato allo schermo TOUCHSCREEN

MECCANICA :
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm)
- Eliminazione del catalizzatore
- Ribilanciamento della fasatura in anticipo (Lavoro su distribuzione e alberi a camme)
- Filtro aria BMC CDA con airbox in carbonio
- Candele DENSO Iridium
- Barra Frontale Anti-Torsione
- Barra Posteriore Anti-Torsione *
- Dischi Freni Sportivi Baffati e Forati by CTF RS *
- Pastiglie in Ceramica HQ *









Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Mar 29, 2012 7:41 pm

Ma senza catalizzatore quando dovrai fare la revisione come fai?
Tornare in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
avatar


MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Mar 29, 2012 7:54 pm

Bè non c'è che dire......ricordo di aver gia visto la tua macchina paul.aveo e rivederla é proprio un immenso piacere....complimenti gran bella macchina peccato che su un motore aspirato non si riescano a tirar fuori i cavalli che si desiderano......
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   

Tornare in alto Andare in basso
 
PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» aveo: prime impressioni di guida
» L'AVEO DI HOKUTO (tunning in aggiornamento)
» Pubblicità Aveo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: