Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ott 27, 2009 8:33 pm

Ciao a tutti, ecco una descrizione della mia AVEO sempre in progresso: Presto saranno visibili anche le foto.

Ecco i dettagli:

Paul.Aveo
Aveo 1.4 LT Full Optional

ESTETICA e ACCESSORI (ESTERNO):
- Lunotto e deflettori posteriori oscurati.
- Stemma *SS* anteriore
- Rimozione porta targa anteriore per esaltazione maggiore della griglia.

ESTETICA e ACCESSORI (INTERNO):
- Tappetini anteriori e posteriori in PVC mandorlato.
- Pedaline SPARCO in alluminio.
- Piastra poggia tacco in alluminio mandorlato.
- Tappeto per bagagliaio in PVC mandorlato.
- Estintore FIRE.KILLER

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.
- Trombe GENEREALE LEE di HAZZARD

MECCANICA :
- Filtro conico.

Ultima modifica di Paul.Aveo il Lun Lug 25, 2011 5:51 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ott 27, 2009 8:57 pm

Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ott 27, 2009 9:07 pm

@didib ha scritto:

Che cé'...??? Nn va bene...???
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ott 27, 2009 9:09 pm

E dai, metti qualche foto dai dai!!!! :-))
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mar Ott 27, 2009 9:12 pm

@Ugo ha scritto:
E dai, metti qualche foto dai dai!!!! :-))

La galleria e'piena, le ho inviate tramite EMAIL ad ADMIN, le pubblica lui...!!!!
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 01, 2009 12:55 pm

a poco a poco sto caricando tutte le tue foto in galleria.. da qualche giorno ho già inserito le prime!
bellissimo l'autoradio, ora vedo quanto costa che me lo voglio montare anche io!!
senti ma il pulsante a sinistra della manopola della temperatura, a cosa serve??

belli anche i comandi del clima automatico

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 01, 2009 2:10 pm

@Admin ha scritto:
a poco a poco sto caricando tutte le tue foto in galleria.. da qualche giorno ho già inserito le prime!
bellissimo l'autoradio, ora vedo quanto costa che me lo voglio montare anche io!!
senti ma il pulsante a sinistra della manopola della temperatura, a cosa serve??
belli anche i comandi del clima automatico

Eheheheheheh...!!! Quel pulsante e' per le trombe del Generale lee... Azzeccato no?? nero col bordo cromato..!!! E'perfetto!E'di un citofono L'ho pagato 60centesmi da un ferramenta, contro i 9 euro per un pulsante della SIMONI RACING che era identico,solo ke era rosso... Molto meglio questo esteticamente...!!!
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 01, 2009 2:34 pm

L'autoradio 2din è assolutamente spettacolare!!! Mi confermi che i comandi al volante però vanno a farsi benedire?
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 01, 2009 3:15 pm

@Ugo ha scritto:
L'autoradio 2din è assolutamente spettacolare!!! Mi confermi che i comandi al volante però vanno a farsi benedire?

Dipende...!!! X questo modello rimangono!!!! x il modello dopo invece ce ne vogliono alcuni a parte....
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 01, 2009 5:05 pm

ho caricato altre tue foto nella galleria, e ho fatto una scoperta inaspettata: il motore 1.4 dell'aveo è un motore opel!!!

vi è proprio la scritta ecotec, quindi ora capisco come mai la regolazione del gioco delle valvole non è idraulica , come nel caso della kalos 1.4, ma meccanica.......

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 01, 2009 6:50 pm

Derivato Pontiac... Ha un pedigree questo motore che nn ti immagini nemmeno... Avevo anche una Daewoo Nexia 1.5 8v prima di questa e'ha lo stesso motore... Ora ti racconto...

Céra una volta,a fine anni 80, una Pontiac di nome Le Mans, montava 4 motori, 1.5 8v,1.5 16v,1.8 16v e 2.0 16v... Questi motori e telaio sono stati venduti alla Opel, e con i 1.5 e telaio ci ha fatto una serie di Kadett, il 1.8 e'stato montato sulla corsa GSI e il 2.0 e'stato montato su Astra GSI...

Comunque mi e'stato riferito dall officina Chevrolet,che x mia fortuna e'accanto al mio portone di casa, che l'Aveo ha telaio americano originale Chevrolet, essendo della GeneralMotor io pensavo avesse il telaio della nuova Corsa,o della nuova Clio,invece no e' americano, x qst sto facendo molta fatica a trovare uno straccio di assetto,ma il fatto di avere il telaio americano mi piace...
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Mer Nov 11, 2009 7:50 pm

@Paul.Aveo ha scritto:
Ciao a tutti, ecco una descrizione della mia AVEO sempre in progresso: Presto saranno visibili anche le foto.

Ecco i dettagli:

Paul.Aveo

- Stemma *SS* anteriore

- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).

AUDIO\VIDEO :
- Schermo 2 din PIONERR TOUCHSCREEN, con NAVIGATORE porta USB,JACK/JACK,PLAYSTATION2,TELECAMERA POSTERIORE del Chevrolet Captiva.

MECCANICA :
- Filtro conico.

didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Nov 12, 2009 12:09 pm

Eheh, fanno gola le bocchette cromate della matiz!

Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Ven Nov 13, 2009 5:22 pm

@didib ha scritto:
eheh.. iole ho appena ordinate.. mi arriveranno a breve!
penso che prima o poi le monterai anche tu!!

amici certificati :

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Ven Nov 13, 2009 5:32 pm

@Admin ha scritto:
@didib ha scritto:

sn facilissime da mettere....
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Gio Nov 19, 2009 8:30 pm

@Paul.Aveo ha scritto:
@Admin ha scritto:
@didib ha scritto:

mi dai due dritte sul montaggio?
come fai a smontare quuelle originali??

amici certificati :

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Ven Nov 20, 2009 1:37 pm

@Admin ha scritto:
@Paul.Aveo ha scritto:
@Admin ha scritto:
@didib ha scritto:

Io ancora non le ho cambiate ma ho visto che ci sono delle linguette... forse con un cacciavite (non grosso!) si riesce a fare leva. Pero' ci provo quando le avrò comprate!
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Sab Nov 21, 2009 1:17 pm

@steven_like ha scritto:
@Admin ha scritto:
@Paul.Aveo ha scritto:
@Admin ha scritto:
@didib ha scritto:

Io ancora non le ho cambiate ma ho visto che ci sono delle linguette... forse con un cacciavite (non grosso!) si riesce a fare leva. Pero' ci provo quando le avrò comprate!

Dunque, si aprono le bocchette,si infilano 2 dita dentro e si tira, se vi va bene viene via tutto, senno vi rimangono in mano solo le alette,se cosi fosse non preoccupatevi se sentirete un grosso CRACK ma nulla si rompe, a questo punto fate leva con un cacciavite a taglio piccolo sui bordi della bocchetta in modo da farle sollevare da un lato.. Prendete il lato sollevato e tirate, facendola ruotare un po...

Luca ti devo postare le foto dell'adesivo e bocchette, ma non si puo suddividere la galleria? un pagina x ogni utente.. Tutte mischiate e'brutto...
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Sab Nov 21, 2009 1:34 pm

@Paul.Aveo ha scritto:

Dunque, si aprono le bocchette,si infilano 2 dita dentro e si tira, se vi va bene viene via tutto, senno vi rimangono in mano solo le alette,se cosi fosse non preoccupatevi se sentirete un grosso CRACK ma nulla si rompe, a questo punto fate leva con un cacciavite a taglio piccolo sui bordi della bocchetta in modo da farle sollevare da un lato.. Prendete il lato sollevato e tirate, facendola ruotare un po...

Luca ti devo postare le foto dell'adesivo e bocchette, ma non si puo suddividere la galleria? un pagina x ogni utente.. Tutte mischiate e'brutto...

oggi ci provo! spero di non rompere nulla!

postale pure nel topic degli adesivi... sono curioso di sapere dove l'hai posizionato!

vedrò cosa posso fare, appena ho tempo proverò a fare qualche modifica per far trovare subito le foto di ogni utente... devo capire solo come fare..

amici certificati :

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Sab Nov 21, 2009 1:53 pm

@Admin ha scritto:
@Paul.Aveo ha scritto:

oggi ci provo! spero di non rompere nulla!

postale pure nel topic degli adesivi... sono curioso di sapere dove l'hai posizionato!

vedrò cosa posso fare, appena ho tempo proverò a fare qualche modifica per far trovare subito le foto di ogni utente... devo capire solo come fare..

ok ok... Ah entro pochi mesi arrivano CATALIZZATORE e SCARICO OMOLOGATI MAGNAFLOW, e a Gennaio ASSETTO...
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Sab Nov 21, 2009 5:36 pm

assetto da dove lo prendi ??
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Sab Nov 21, 2009 6:01 pm

@fiorello_fiorello ha scritto:
assetto da dove lo prendi ??

Dunque x l'assetto... Le molle le fa la h&r e abbassano la macchina di 4cm oltre a irrigidirla, ma come tu ben sai se metti le molle sportive su ammortizzatori originali, tempo 30.000km gli ammortizzatori si fottono,ammortizzatori sportivi x la Aveo non ci sono,ma ho saputo che sono gli stessi che monta la Kalos, allora io faccio un gioco di questo genere,prendo 4 ammortizzatori usati di una Kalos (che mi vengono gentilmente regalati dalla mia officina Chevrolet) e li porto in una di quelle officine che rigerenano ammortizzatori usati, e li faccio caricare a 80\90 kg di pressione,tenedo conto ke una macchina come l'Aveo ha gli ammortizzatori di serie carichi a 35 max 40 kg, li monto insieme alle molle e il gioco e' fatto,la stessa cosa l'ho fatta sulla mia vecchia auto,una Daewoo Nexia e devo dire che mi ha soddisfato parecchio....
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 22, 2009 1:12 pm

Una buona soluzione, anche se purtroppo si irrigidisce molto l'auto e diventa molto meno confortevole (cosa che con un buon assetto di marca come eibach + billstein non succede).
Speriamo facciano qualcosa di specifico per la nostra piccola...
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Dom Nov 22, 2009 1:23 pm

@kenshin ha scritto:
Una buona soluzione, anche se purtroppo si irrigidisce molto l'auto e diventa molto meno confortevole (cosa che con un buon assetto di marca come eibach + billstein non succede).
Speriamo facciano qualcosa di specifico per la nostra piccola...

Eh lo so... Il giorno ke escono 4 ammortizzatori di marca li prendero.. x ora faccio cosi..!!! Magari ne parlo un po col mio meccanico,che era preparatore x i rally della LEONE, e mi faccio consigliare.. tra un paio di mesi t sapro dire..!!!!
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   Lun Lug 12, 2010 8:56 pm

NOVITA' SEGNATE CON *

Ecco i dettagli:

Paul.Aveo

- Stemma *SS* anteriore
- Luci anabaglianti,posizioni e fendinebbia BLUE ICE (Azzurre) *

- Estintore FIRE.KILLER
- Bocchette aria cromate (Matiz.Chic.Chrome).

AUDIO\VIDEO :

MECCANICA :
- Filtro conico.
- Assetto completo HeR (Abbassata di 4 cm) *
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)   

PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» PAUL.AVEO (Modifiche e Optional)
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» aveo: prime impressioni di guida
» L'AVEO DI HOKUTO (tunning in aggiornamento)
» Pubblicità Aveo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: