Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco la classifica del concorso fotografico

Andare in basso 
+6
Demian
steven_like
didib
assu
Ugo
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 10:11 am

con 26 punti il primo classificato
con 19 punti il secondo classificato
con 18 punti il terzo classificato

questa sera adimin metterà i nomi dei vincitori. è franpasquale vi consegnerà le targhette mandandoveli a casa per posta.
dal quarto posto al settimo posto riceveranno anche loro una targhetta sono pregati di mandare l'indirizzo tramite pm ad admim io vi spedirò per posta prioritaria a casa.


Ultima modifica di franpasquale il Ven Ott 23, 2009 5:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 10:58 am

Franpaaa avete deciso di creare suspance fino all'ultimo, che ve possino!!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin Allora stasera tutti collegati mi raccomando, battiamo il record dei 14 utenti collegati contemporaneamente!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 11:04 am

uhmmmm.... ;-)
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 11:17 am

Ugo ha scritto:
Franpaaa avete deciso di creare suspance fino all'ultimo, che ve possino!!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin Allora stasera tutti collegati mi raccomando, battiamo il record dei 14 utenti collegati contemporaneamente!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_smile
Dai, battiamo il record!!!! questa sera intorno alle 20 tutti collegati Smile ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico 530455 ecco la classifica del concorso fotografico 530455 ecco la classifica del concorso fotografico 530455 ecco la classifica del concorso fotografico 530455
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 11:22 am

che bella idea!!!
ok io ci sto
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 11:26 am

Bene dai, chi altro chi si collega per sapere i risultati del concorso??? nonchè per battere il record di utenti contemporaneamente collegati?
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 11:38 am

didib ha scritto:
Bene dai, chi altro chi si collega per sapere i risultati del concorso??? nonchè per battere il record di utenti contemporaneamente collegati?
Io ci sto! appena arrivo a casa mi collego e ci rimango connesso!!
franpasquale ha scritto:
questa sera adimin metterà i nomi dei vincitori.
a che ora????
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 12:09 pm

Io non credo,vado a festeggiare ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin
Ma tanto già lo so chi vince... ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cool


Ultima modifica di Demian il Gio Ott 22, 2009 12:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 12:10 pm

Demian ha scritto:
Io non credo,vado a festeggiare ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin

Ok, ok, tu sei giustificato! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_razz ecco la classifica del concorso fotografico Icon_razz ecco la classifica del concorso fotografico Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 12:12 pm

Tanti auguri Demian
....e mo non mi riprendete, lo so lo so che è fuori post
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 12:14 pm

l'utente assu è giusitifcata per ovvie ragioni di convenienza ecco la classifica del concorso fotografico Icon_twisted
grassie ecco la classifica del concorso fotografico Lol
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 1:27 pm

x sapere i nomi dei vincitori lora si aggira intorno alle ore 23,59 - ore 24,00 , io mi prenoto dalle 19,00 circa fino 19,30 per essere primo collegato. in questo in questo rebus c'è la chiave dell'ora, per sapere chi a vinto su ragazzi cercate di indovinare l'ora ecco la classifica del concorso fotografico 301668 ecco la classifica del concorso fotografico 301668 ecco la classifica del concorso fotografico 301668 ecco la classifica del concorso fotografico 6328 ecco la classifica del concorso fotografico 6328 ecco la classifica del concorso fotografico 852758 ecco la classifica del concorso fotografico 852758 ecco la classifica del concorso fotografico 462540 ecco la classifica del concorso fotografico 462540 ecco la classifica del concorso fotografico 579107 ecco la classifica del concorso fotografico 579107 ecco la classifica del concorso fotografico 579107
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 1:44 pm

franpasquale ha scritto:
x sapere i nomi dei vincitori lora si aggira intorno alle ore 23,59 - ore 24,00 , io mi prenoto dalle 19,00 circa fino 19,30 per essere primo collegato. in questo in questo rebus c'è la chiave dell'ora, per sapere chi a vinto su ragazzi cercate di indovinare l'ora ecco la classifica del concorso fotografico 301668 ecco la classifica del concorso fotografico 301668 ecco la classifica del concorso fotografico 301668 ecco la classifica del concorso fotografico 6328 ecco la classifica del concorso fotografico 6328 ecco la classifica del concorso fotografico 852758 ecco la classifica del concorso fotografico 852758 ecco la classifica del concorso fotografico 462540 ecco la classifica del concorso fotografico 462540 ecco la classifica del concorso fotografico 579107 ecco la classifica del concorso fotografico 579107 ecco la classifica del concorso fotografico 579107

22.47
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 1:49 pm

20.00
Torna in alto Andare in basso
byus71
New Aveista
New Aveista




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 2:03 pm

io nn posso esserci aaargh! stasera hio una cena di lavoro!!!
tanto ho vinto me Razz
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 4:22 pm

io ho la flat quindi sto collegato 25 ore su 24, sarà un vero piacere esserci. a dopooo!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_smile ecco la classifica del concorso fotografico Icon_smile ecco la classifica del concorso fotografico Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 4:43 pm

Ugo ha scritto:
Franpaaa avete deciso di creare suspance fino all'ultimo, che ve possino!!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin Allora stasera tutti collegati mi raccomando, battiamo il record dei 14 utenti collegati contemporaneamente!!! ecco la classifica del concorso fotografico Icon_smile

ci sto ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin ecco la classifica del concorso fotografico Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 4:48 pm

io invece devo chiudere, vedro' i risultati domani, spero che vinca una donna!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 5:32 pm

Cari Aveisti,
vedo che pasquale è riuscito a creare un po' di suspence!
Vi spiego come siamo arrivati ad avere questo punteggio: ognuno dei giudici ha stilato una classifica, e a ogni foto è stato dato un punteggio a seconda della posizione ottenuta, in stile formula uno!
quindi al primo 10 punti, al secondo 8 al terzo 6 e cosi via!
devo dire che le nostre opinioni, sono state molto ma molto diverse (a parte in un caso), e che a parte il primo classificato che ha staccato gli altri di ben 7 punti, ben 4 foto hanno avuto un punteggio molto simile (dal secondo al quinto classificato vi erano solo 3 punti di differenza!)!
Mi ha fatto piacere che questa iniziativa sia piaciuta!
dopo tante parole, ecco a voi i vincitori:

1) assu 26 pt
2) ugo 19
3) stevenlike 18

ognuno di voi riceverà un premio per la partecipazione, mandatemi i vostri indirizzi via pm, e pasquale provvederà a fare le spedizioni!
a presto
l'admin
Luca
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 5:56 pm

grazie grazie ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers a tutta la giuria
felicissima di aver vinto il primo premio e vorrei approfittare per fare i complimenti a Tommaso che ha scattato la foto di me con l'Aveo!

cmq anche io vorrei farvi un regalino, spero gradito, pubblicherò altre foto che ritengo carine da mettere poi sul sito del club
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 6:00 pm

assu ha scritto:
grazie grazie ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers a tutta la giuria
felicissima di aver vinto il primo premio e vorrei approfittare per fare i complimenti a Tommaso che ha scattato la foto di me con l'Aveo!

cmq anche io vorrei farvi un regalino, spero gradito, pubblicherò altre foto che ritengo carine da mettere poi sul sito del club
ancora complimenti!
certo, le puoi pubblicare nel forum o spedirmele via mail (info et aveoclub.it)
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 6:06 pm

Io invece devo rigraziare Shila....

Ma Didib ecco la classifica del concorso fotografico Icon_eek ?!? come si è "piazzato"?? 4° vero ecco la classifica del concorso fotografico Icon_question ecco la classifica del concorso fotografico Icon_exclaim ecco la classifica del concorso fotografico Icon_question
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 6:32 pm

Non importa, l'importante è partecipare ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ! e far vivere questo bel forum ecco la classifica del concorso fotografico Drunken_smilie ecco la classifica del concorso fotografico Drunken_smilie ecco la classifica del concorso fotografico Drunken_smilie

Cmq complimeti a tutti, e scusate se sono arrivato in ritardo... ma la borsa oggi faceva le bizze.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 8:21 pm

didib ha scritto:
Non importa, l'importante è partecipare ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers !
questo è lo spirito giusto !!!
ora grazie al concorso abbiamo una bella galleria con delle bellissime foto.. verranno pubblicate nel sito !
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico EmptyGio Ott 22, 2009 8:27 pm

Admin ha scritto:
assu ha scritto:
grazie grazie ecco la classifica del concorso fotografico Icon_cheers a tutta la giuria
felicissima di aver vinto il primo premio e vorrei approfittare per fare i complimenti a Tommaso che ha scattato la foto di me con l'Aveo!

cmq anche io vorrei farvi un regalino, spero gradito, pubblicherò altre foto che ritengo carine da mettere poi sul sito del club
ancora complimenti!
certo, le puoi pubblicare nel forum o spedirmele via mail (info et aveoclub.it)

tommaso ficca naso ai avuto fiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco la classifica del concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   ecco la classifica del concorso fotografico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco la classifica del concorso fotografico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» classifica concorso fotografico
» classifica del 4 concorso fotografico
» indovinelli
» concorso fotografico
» concorso fotografico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: