Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

ecco la classifica del concorso fotografico

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi

MessaggioTitolo: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 10:11 am

con 26 punti il primo classificato
con 19 punti il secondo classificato
con 18 punti il terzo classificato

questa sera adimin metterà i nomi dei vincitori. è franpasquale vi consegnerà le targhette mandandoveli a casa per posta.
dal quarto posto al settimo posto riceveranno anche loro una targhetta sono pregati di mandare l'indirizzo tramite pm ad admim io vi spedirò per posta prioritaria a casa.

Ultima modifica di franpasquale il Ven Ott 23, 2009 5:57 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 10:58 am

Franpaaa avete deciso di creare suspance fino all'ultimo, che ve possino!!!! Allora stasera tutti collegati mi raccomando, battiamo il record dei 14 utenti collegati contemporaneamente!!!
Visualizza il profilo
assu
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 11:04 am

uhmmmm.... ;-)
Visualizza il profilo
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 11:17 am

@Ugo ha scritto:
Franpaaa avete deciso di creare suspance fino all'ultimo, che ve possino!!!! Allora stasera tutti collegati mi raccomando, battiamo il record dei 14 utenti collegati contemporaneamente!!!
Dai, battiamo il record!!!! questa sera intorno alle 20 tutti collegati Smile

assu
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 11:22 am

che bella idea!!!
ok io ci sto
Visualizza il profilo
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 11:26 am

Bene dai, chi altro chi si collega per sapere i risultati del concorso??? nonchè per battere il record di utenti contemporaneamente collegati?

steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 11:38 am

@didib ha scritto:
Bene dai, chi altro chi si collega per sapere i risultati del concorso??? nonchè per battere il record di utenti contemporaneamente collegati?
Io ci sto! appena arrivo a casa mi collego e ci rimango connesso!!
@franpasquale ha scritto:
questa sera adimin metterà i nomi dei vincitori.
a che ora????
Visualizza il profilo
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 12:09 pm

Io non credo,vado a festeggiare
Ma tanto già lo so chi vince...

Ultima modifica di Demian il Gio Ott 22, 2009 12:11 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 12:10 pm

@Demian ha scritto:
Io non credo,vado a festeggiare

Ok, ok, tu sei giustificato!

assu
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 12:12 pm

Tanti auguri Demian
....e mo non mi riprendete, lo so lo so che è fuori post
Visualizza il profilo
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 12:14 pm

l'utente assu è giusitifcata per ovvie ragioni di convenienza
grassie
Visualizza il profilo
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 1:27 pm

x sapere i nomi dei vincitori lora si aggira intorno alle ore 23,59 - ore 24,00 , io mi prenoto dalle 19,00 circa fino 19,30 per essere primo collegato. in questo in questo rebus c'è la chiave dell'ora, per sapere chi a vinto su ragazzi cercate di indovinare l'ora
Visualizza il profilo
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 1:44 pm

@franpasquale ha scritto:
x sapere i nomi dei vincitori lora si aggira intorno alle ore 23,59 - ore 24,00 , io mi prenoto dalle 19,00 circa fino 19,30 per essere primo collegato. in questo in questo rebus c'è la chiave dell'ora, per sapere chi a vinto su ragazzi cercate di indovinare l'ora

22.47
Visualizza il profilo
assu
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 1:49 pm

20.00
Visualizza il profilo
byus71
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 2:03 pm

io nn posso esserci aaargh! stasera hio una cena di lavoro!!!
tanto ho vinto me Razz
Visualizza il profilo
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 4:22 pm

io ho la flat quindi sto collegato 25 ore su 24, sarà un vero piacere esserci. a dopooo!!!
Visualizza il profilo
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 4:43 pm

@Ugo ha scritto:

ci sto
Visualizza il profilo
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 4:48 pm

io invece devo chiudere, vedro' i risultati domani, spero che vinca una donna!
Visualizza il profilo
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 5:32 pm

Cari Aveisti,
vedo che pasquale è riuscito a creare un po' di suspence!
Vi spiego come siamo arrivati ad avere questo punteggio: ognuno dei giudici ha stilato una classifica, e a ogni foto è stato dato un punteggio a seconda della posizione ottenuta, in stile formula uno!
quindi al primo 10 punti, al secondo 8 al terzo 6 e cosi via!
devo dire che le nostre opinioni, sono state molto ma molto diverse (a parte in un caso), e che a parte il primo classificato che ha staccato gli altri di ben 7 punti, ben 4 foto hanno avuto un punteggio molto simile (dal secondo al quinto classificato vi erano solo 3 punti di differenza!)!
Mi ha fatto piacere che questa iniziativa sia piaciuta!
dopo tante parole, ecco a voi i vincitori:

1) assu 26 pt
2) ugo 19
3) stevenlike 18

ognuno di voi riceverà un premio per la partecipazione, mandatemi i vostri indirizzi via pm, e pasquale provvederà a fare le spedizioni!
a presto
l'admin
Luca

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Visualizza il profilo
assu
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 5:56 pm

grazie grazie a tutta la giuria
felicissima di aver vinto il primo premio e vorrei approfittare per fare i complimenti a Tommaso che ha scattato la foto di me con l'Aveo!

cmq anche io vorrei farvi un regalino, spero gradito, pubblicherò altre foto che ritengo carine da mettere poi sul sito del club
Visualizza il profilo
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 6:00 pm

@assu ha scritto:
felicissima di aver vinto il primo premio e vorrei approfittare per fare i complimenti a Tommaso che ha scattato la foto di me con l'Aveo!

cmq anche io vorrei farvi un regalino, spero gradito, pubblicherò altre foto che ritengo carine da mettere poi sul sito del club
ancora complimenti!
certo, le puoi pubblicare nel forum o spedirmele via mail (info et aveoclub.it)

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
Visualizza il profilo
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 6:06 pm

Io invece devo rigraziare Shila....

Ma Didib ?!? come si è "piazzato"?? 4° vero
Visualizza il profilo
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 6:32 pm

Non importa, l'importante è partecipare ! e far vivere questo bel forum

Cmq complimeti a tutti, e scusate se sono arrivato in ritardo... ma la borsa oggi faceva le bizze.... Wink

Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 8:21 pm

@didib ha scritto:
Non importa, l'importante è partecipare !
questo è lo spirito giusto !!!
ora grazie al concorso abbiamo una bella galleria con delle bellissime foto.. verranno pubblicate nel sito !

amici certificati :

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
Visualizza il profilo
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   Gio Ott 22, 2009 8:27 pm

@Admin ha scritto:
@assu ha scritto:

ancora complimenti!
certo, le puoi pubblicare nel forum o spedirmele via mail (info et aveoclub.it)

tommaso ficca naso ai avuto fiuto
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ecco la classifica del concorso fotografico   

ecco la classifica del concorso fotografico
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica
» classifica fit
» Classifica
» Aiuto che classifica avrò?
» Info punti classifica stagione 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: