Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assicurazione

Andare in basso 
+2
steven_like
fiorello_fiorello
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: assicurazione   assicurazione EmptyGio Ott 08, 2009 6:53 pm

ragazzi voi quanto pagate ( queli che hanno fatto per prima volta )???? io pago 860 euro al anno è tanto o normale???
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Ott 08, 2009 7:03 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
ragazi voi quanto pagati ( queli che hano fato per prima volta )???? io pago 860 euro al anno e tanto o normale???
dipende cosa copre l'assicurazione, quale valore ti copre, eventuali "accessori" legati alla polizza....
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Ott 08, 2009 8:33 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
ragazi voi quanto pagati ( queli che hano fato per prima volta )???? io pago 860 euro al anno e tanto o normale???

Intanto non so se tu rientri nella promozione Chevrolet (incendio e furto pagati dalla Casa per 10 anni).
Posso dirti quali condizioni ho ottenuto io (stipulando il contratto di assicurazione a maggio di quest'anno): con Genialloyd spendo 537 euro annui comprendenti Rc auto (il massimale è piuttosto alto), polizza cristalli, eventi naturali, tutela legale, carro attrezzi e infortuni conducente. Praticamente tutto, tranne incendio e furto (pagati dalla Casa), la Kasko e la protezione da atti vandalici
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Ott 08, 2009 9:33 pm

e la classe di merito dove la mettiamo? se parti da quella d'entrata, son dolori. se e' quello che intende per prima volta.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Ott 08, 2009 9:56 pm

grisu' ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
ragazi voi quanto pagati ( queli che hano fato per prima volta )???? io pago 860 euro al anno e tanto o normale???

Intanto non so se tu rientri nella promozione Chevrolet (incendio e furto pagati dalla Casa per 10 anni).
Posso dirti quali condizioni ho ottenuto io (stipulando il contratto di assicurazione a maggio di quest'anno): con Genialloyd spendo 537 euro annui comprendenti Rc auto (il massimale è piuttosto alto), polizza cristalli, eventi naturali, tutela legale, carro attrezzi e infortuni conducente. Praticamente tutto, tranne incendio e furto (pagati dalla Casa), la Kasko e la protezione da atti vandalici
Io invece ho incendio e furto dell'assicurazione (con antifurto satellitare). e copre anche me 24h su 24. 750€
per essere un "neoassicurato" nella categoria piu' a rischio (non è vero poi che i giovani sono piu' pericolosi...) direi che non è male.

Eventi Politici? atti vandalici? la mia li copre.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyVen Ott 09, 2009 7:08 am

steven_like ha scritto:
Io invece ho incendio e furto dell'assicurazione (con antifurto satellitare). e copre anche me 24h su 24. 750€
per essere un "neoassicurato" nella categoria piu' a rischio (non è vero poi che i giovani sono piu' pericolosi...) direi che non è male.

Eventi Politici? atti vandalici? la mia li copre.

Steven, non puoi utilizzare il decreto Bersani? In pratica puoi prendere la classe di un tuo familiare convivente!!!
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyVen Ott 09, 2009 6:24 pm

alllora non utilizzo "besani",non ho furto incendio ne anche dal casa , clase di merito di partenza "14" ho solo infortunio conducente e cristali
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyVen Ott 09, 2009 6:53 pm

la mia assicurazione e hdi una compagnia appoggiata alle ferrovie, avendo la residena in un paese d'abruzzo pago 580 euro all'anno con furto incendi atti vandalici,
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyLun Ott 12, 2009 10:12 am

didib ha scritto:
steven_like ha scritto:
Io invece ho incendio e furto dell'assicurazione (con antifurto satellitare). e copre anche me 24h su 24. 750€
per essere un "neoassicurato" nella categoria piu' a rischio (non è vero poi che i giovani sono piu' pericolosi...) direi che non è male.

Eventi Politici? atti vandalici? la mia li copre.

Steven, non puoi utilizzare il decreto Bersani? In pratica puoi prendere la classe di un tuo familiare convivente!!!
Fatto Fatto!

Ti spiego:
Ho UGF Assicurazioni:
copertura totale del valore dell'auto (che per ora è 16.150 come da listino).
Furto /incendio con unibox (antifurto satellitare);
eventi socio/politici, atmosferici, vandalici;
copertura per i cristalli;
copertura legislativa e carro attrezzi;
copertura personale 24h su 24 (l'assicurazione mi copre a me anche quando non guido!)

Furto e incendio li ho messi per l'unibox altrimenti avrei pagato 620.

PS: mi sa che c'è anche altro ma non ricordo....
https://aveo.forumattivo.com/preventivi-assistenza-garanzia-assicurazioni-f8/assicurazione-info-utile-per-aspiranti-aveisti-t285.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pacchetto Oro assicurazione
» Assicurazione chevrolet
» Passaggio assicurazione
» valore aveo assicurazione
» assicurazione-cosa includere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: