Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

cruze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: cruze   Lun Ott 05, 2009 9:27 pm

sonno andato a fare una domanda a concesionari pe fare un cambio di auto, mia chesto 8.000 euro e la mia aveo per un cruze . non vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: cruze   Mar Ott 06, 2009 9:10 am

Quale Cruze? La 1600 o la 2000 turbodiesel?
Per la 1600 il prezzo è senza dubbio esagerato, per la 2000 turbodiesel (se usi tanto la macchina) mi sembra accettabile (anche se non particolarmente conveniente)

Ultima modifica di grisu' il Mar Ott 06, 2009 9:41 am, modificato 1 volta
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: cruze   Mar Ott 06, 2009 9:21 am

@fiorello_fiorello ha scritto:
sonno andato a fare una domanda a concesionari pe fare un cambio di auto, mia chesto 8.000 euro e la mia aveo per un cruze . non vale la pena

non mi sembra un cambio a tuo vantaggio... troppa differenza....
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: cruze   Ven Ott 09, 2009 6:40 pm

si parlava di un 1.6 benzina e prezo era di 16.000 e qualqosa ma ho fato solo una domanda non e che rinuncio a la mia aveo e se voglio comprare mi compro un altro aveo e lo mantengo anche questo (non e tanta diferenza tenendo conto che loro mi hano qesto quel cambio )
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: cruze   Ven Ott 09, 2009 6:48 pm

@steven_like ha scritto:

beh, diciamo che ora è molto sconveniente vendere un'auto di pochi mesi/ o anni di vita... con gli ecoincentivi conveiene comprare un auto nuova...

alla fine infatti l'aveo di fiorello l'hanno valutata circa 8000 euro.. cmq sia la cruze è un modello chemi garba parecchio!

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: cruze   Lun Ott 12, 2009 7:52 am

@Admin ha scritto:
@steven_like ha scritto:

beh, diciamo che ora è molto sconveniente vendere un'auto di pochi mesi/ o anni di vita... con gli ecoincentivi conveiene comprare un auto nuova...

alla fine infatti l'aveo di fiorello l'hanno valutata circa 8000 euro.. cmq sia la cruze è un modello chemi garba parecchio!
Chissà la Nuova "Agile", dovrebbe essere elettrina o ibrida...
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: cruze   Dom Gen 30, 2011 11:11 am

@grisu' ha scritto:
Quale Cruze? La 1600 o la 2000 turbodiesel?
Per la 1600 il prezzo è senza dubbio esagerato, per la 2000 turbodiesel (se usi tanto la macchina) mi sembra accettabile (anche se non particolarmente conveniente)

Guarda effettivamente non ti hanno trattato malissimo. Devi sempre pensare che stai cambiando un auto non vecchia ma usata, con una nuova e di categoria superiore. Perciò l' offerta è buona. Non conveniente ma cambiando auto a meno che non trovi il pollo a cui rifilarla a prezzo ottimo difficilmente è anche conveniente. Personalmente..quando sarà io avrei pensato di cambiarla con la Cruze diesel da 150cv. Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cruze   

cruze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Cruze-
Andare verso: