Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TomTom: Hacking e personalizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



TomTom: Hacking e personalizzazione Empty
MessaggioTitolo: TomTom: Hacking e personalizzazione   TomTom: Hacking e personalizzazione EmptyMer Set 16, 2009 5:34 pm

Ciao a tutti.
L'altro giorno curiosando su un giornale ho trovato un articolo interessante.
Il S.O. (Sistema Operativo) installato sui TomTom è linux (ovviamente una versione rivista da loro!)
Leggendo l'articolo ho visto che si potrebbe aggiungere programmini, personalizzare i menù e, per i più "temerari", modificare i parametri delle periferiche I/O (quindi TouchScreen, sensore bluetooth, segnale GPS....).

Avendo i TomTom un processore ARM, il linguaggio usato per gli script "Custom" è il C

io a breve (quando avrò tempo TomTom: Hacking e personalizzazione Icon_razz ) inizierò a "distruggere" il mio TomTom


Fonte:
le informazioni le ho trovate su "Hacker Journal" n. 184 TomTom: Hacking e personalizzazione Icon_pirat .

Siti di riferimento:
- code.tomtom.free.fr
- ghotidigital.sourceforge.net
- www.opentom.org
- www.tomtom.com/page.php?Page=gpl

PS: direi di partire da www.opentom.org. TomTom: Hacking e personalizzazione Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
 
TomTom: Hacking e personalizzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Pc, Informatica, Giochi on line, Internet-
Vai verso: