Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore

Andare in basso 
+10
mich85
Matteo Kawa
CAMRICH
amodio luigi
pensatore
ciambottino
Irideangel
Whity2
Admin
seek
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
acema
Aveista
Aveista




Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 EmptyLun Mag 11, 2015 8:26 pm

pensatore ha scritto:
Io non ho ricevuto nulla ed ho una 1.3 diesel 75cv LT immatricolata in settembre 2012.
La vostra quando è stata immatricolata?

1.3 diesel 95cv LTZ immatricolata a ottobre 2012, non ho ancora ricevuto niente, neanche su mychevrolet.eu il mio numero di telaio risulta interessato dalla modifica del cilindretto
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2015 12:19 pm

Mi accodo, è arrivata la prima volta la lettera, ma per tempo e per non aver riscontrato nulla,ho fatto finta di nulla, poi ad inizio mese mi è arrivata la lettera questa volta con raccomandata A/R ho dovuto firmare al postino.
Niente problema fino ad oggi. mercoledì ho il tagliando (2° ) officina NO CHEVROLET stavolta non mi frega, faccio il tagliando, vado in ferie e quando torno la porto a vedere sto problema se esiste o potrebbe esistere.
Voi invece?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 EmptyDom Lug 19, 2015 8:29 pm

molti hanno già portato l'aveo a fare il controllo.. appena riesci, portala anche te!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Manuale riparazione ufficiale
» Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza
» Richiamo pinze freni
» Comunicato stampa Ufficiale: caratteristiche Nuove Motorizzazioni Aveo 2011
» richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati-
Vai verso: