Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
acema
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Lun Mag 11, 2015 8:26 pm

@pensatore ha scritto:
Io non ho ricevuto nulla ed ho una 1.3 diesel 75cv LT immatricolata in settembre 2012.
La vostra quando è stata immatricolata?

1.3 diesel 95cv LTZ immatricolata a ottobre 2012, non ho ancora ricevuto niente, neanche su mychevrolet.eu il mio numero di telaio risulta interessato dalla modifica del cilindretto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Patrol
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Lun Lug 13, 2015 12:19 pm

Mi accodo, è arrivata la prima volta la lettera, ma per tempo e per non aver riscontrato nulla,ho fatto finta di nulla, poi ad inizio mese mi è arrivata la lettera questa volta con raccomandata A/R ho dovuto firmare al postino.
Niente problema fino ad oggi. mercoledì ho il tagliando (2° ) officina NO CHEVROLET stavolta non mi frega, faccio il tagliando, vado in ferie e quando torno la porto a vedere sto problema se esiste o potrebbe esistere.
Voi invece?
Visualizza il profilo
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   Dom Lug 19, 2015 8:29 pm

molti hanno già portato l'aveo a fare il controllo.. appena riesci, portala anche te!
Wink

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore   

Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati-
Vai verso: