Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

widock ave ista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
widock
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: widock ave ista   Mar Ott 14, 2014 2:29 pm

Ciao a tutti, admin, mod e tutti gli utenti aveisti.
In due parole, Vi spiego la mia adesione al forum: Ho l'Aveo 1.2 5 porte GPL e benzina dal Maggio 2009, acquistata nuova dando in permuta la mia "stupenda e mitica" Ford Fiesta 1.2 16 valvole (motore Zetec-evoluzione Minardi F1), anzi, il suo rottame (doppio testa-coda e balzo su un muretto di quasi 1 metro), che ho tenuto per ben 13 anni ricavandone solo soddisfazioni per la riuscita della meccanica. Pensate che un giorno ho forato una ruota senza accorgermene, fermandomi per sostituirla dopo circa 80 Km. di autostrada; questo perchè era dotata di 3 centraline elettroniche che gestivano tutto (in questo caso spostavano l'equilibrio dell'auto sulle altre 3 ruote-capito che bellezza?).

Ecco, sono qui perchè si è appena accesa la spia MIL, ed adesso cerco in giro per vedere se l'argomento è stato trattato.

Bentrovati a tutti, e spero che lo scambio di opinioni sia utile per me e per altri. Ciaoooooo. CLAUDIO DI LIBERTO.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

widock ave ista
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1a SERIE Vs. 2a SERIE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: