Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 trucco rifatto alla mia ls

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



trucco rifatto alla mia ls Empty
MessaggioTitolo: trucco rifatto alla mia ls   trucco rifatto alla mia ls EmptySab Set 27, 2014 3:06 pm

prossima mossa 4 cerchi da 17 (se le finanze me lo permettono)...ma per adesso accontentiamoci della verniciatura su specchietti, maniglie e illumina targa happy happy happy happy happy

trucco rifatto alla mia ls Img_2011
trucco rifatto alla mia ls Img_2012
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




trucco rifatto alla mia ls Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco rifatto alla mia ls   trucco rifatto alla mia ls EmptySab Set 27, 2014 6:54 pm

ottimo lavoro! credo non sia neanche costato tanto! cosa che CHEVROLET ti avrebbe fatto pagare il modello superiore! Razz ihihih
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



trucco rifatto alla mia ls Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco rifatto alla mia ls   trucco rifatto alla mia ls EmptySab Set 27, 2014 7:23 pm

in effetti ho speso pokissimo e il risultato è eccellente ho solo dovuto comperare le calotte nuove degli specchietti perchè se verniciavo le sue al primo sassolino sarebbe saltata la vernice... lo stesso avrei dovuto fare per l illumina targa ma essendo sul retro è piu protetto e ho rischiato la verniciatura... le maniglie fortunatamente montava le verniciabili.... alla fine piu o meno un centone e la mia aveo ha cambiato look Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



trucco rifatto alla mia ls Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco rifatto alla mia ls   trucco rifatto alla mia ls EmptyDom Set 28, 2014 7:56 am

beh, con questi piccoli interventi ora è molto più bella! Smile

e hai speso anche relativamente poco, Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trucco rifatto alla mia ls Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco rifatto alla mia ls   trucco rifatto alla mia ls Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trucco rifatto alla mia ls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveisti abruzzesi...
» AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE
» siamo alla canna del gas......
» Problema al cambio e pedale frizione
» i francesi fanno causa alla GM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: